La Piazza
Io No...
io si
manco io
io con Ilaria
per fidanzamento cosa intendi?
lo scambio delle fedine?
se è così
ASSOLUTAMENTE NO
se per fidanzamento intendi l'avere il ragazzo / la ragazza
SI'
...nessun altro???
gheburs se io sto con ilaria

la tua ragazza si chiama uguale?

Ecco...dopo si lamentano che in Italia non si fanno più i figli!!!
Single... E chi mi piglia?
io sto con dadaaz
ma lei nn lo sa
io voglio conoscere simo 81
io voglio conoscere simo 81
io voglio conoscere simo 81
etna
Madonna Samu80, coì non ci ragiona nemmeno mio nonno di 80 anni...Chi le ha più le fedine???Ma và , và...
io prima ce l'avevo..fino a gennaio di quest'anno
Io voglio conoscere un Uomo vero! Qualcuno sa dov'è?
Etna è spiritosissimo
Simo81 deve sapere che samu è particolare
dadaaz lo sai che sn divetato single nel tuo stesso periodo

etna ma pensa tu che coincidenza
peccato che siamo ancora single
io prima ce l'avevo..fino a gennaio di quest'anno
Infatti è da gennaio che non dormo più!


Capitano Nemo...Ricominci da dove hai lasciato ieri sera????
zompetta
oddio ho scoperto di avere 2 fidanzati

Samwise ma si un ragazzo e cerchi un ragazzo...???Sarai mica ...???
Comunque sempre amore è
Ilariatata dammene uno se ti avanza...Non vorrai mica fare come Sugar Ray???
Io nn sono un ragazzo!!!
ilaria chi gli dai ?

Comunque il fidanzato non è che sia poi così tanto utile, certe volte, anzi per me (che sono molto indipendente) è un peso...
Meglio delle sane avventure amorose...
Samwise cosa sei???Una ragazza con la foto di un maschio...Ma sei strana forte allora???
Si, qualcuno mi aiuti per favore! Non voglio una persona senza qualità e che si nasconda a un sms!
Samwise
part.2° Madonna Samu80, coì non ci ragiona nemmeno mio nonno di 80 anni...Chi le ha più le fedine???Ma và , và...[/quotee]
allò conosco una freca di coppie che all'anagrafe hanno 30 a coccia ma in realtà la pensano come un 90enne![]()
fidanzata
...ed ho anke la fede
...in oro bianco
dadaaz secondo me ci vuole un pellegrinaggio...tipo l'avana
Non ho capito Simo.. Cosa vuoi sapere?
Simo81 te li regalo tutti e due se vuoi tanto messi insieme non fanno per uno
Samu80 spero non sia il tuo caso...Infatti hai la ragazza, sennò dall'impressione che mi hai dato, chi ti si prendeva con quella coccia
nn ho la ragazza

cmq chi mi si prendeva con quella coccia'
ma se ho detto assolutissimamente no alla storia delle fedine
ma ti stai divertendo a dire caxxate?

sei la nuova claretta?
samu è uomo...

cmq etnaaaaaaaaaaaaaaa l'havana ci puteme j quanda vu
ma tande dope ema rimini e steme angore punde e d'accape
interessa un mezz'uomo? (nn mezzo perchè so gay
) Ilariatata era come immaginavo...
Il cervello degli uomini di adesso è sempre più leggero col passare del tempo, se poi ci si aggiunge che non riescono a recuperare nemmeno sessualmente, allora grazie che siamo tutte single!!!
Ragazza Single
Io superfidanzatissimo....
senza fedina...
...... ilaria credevo che mi amassi
Crist già ci stà l'hobbit di Samwise, che dobbiamo fare la compagnia dell'anello???

Poi perchè mezz'uomo???
Sì, Dadaaz, nn lo sapevi?

vogliamo farci una sotria?
dadazz io direi allora di trasferirci a casa di zombetta
la mia infatti era un affermazione

si mi sei sempre piaciuto
ma senza fedina mi raccomando...sarebbe troppo impegnativo
niente fedina(per l'amore di dio
) e soprattutto niente fidanzato
..però io amo il mondo
Hai ragione Simo81! Meglio sole che male a ccompagnate ma...
etna wa che io a casa di zompetta ci vado spesso e molto volentieri
oddio non a casa sua.. al piano di sotto
single
Poi perchè mezz'uomo???
e na cosa mia mi reputo un mezz'uomo
Comunque è una mia impressione oppure si è persa la componente mascolinità???
Voglio dire, petti depilati, vestiti rosa, sempre perfetti in tutto...
L'ultimo ragazzo con cui sono strata l'ho lasciato perchè metteva più tempo di me nel prepararsi!!!Assurdo a dir poco!!!
non è che sono allergico all'impegno della fedina

è che sono allergico a qualsiasi cosa che non sia oro giallo

tutto qui

tanto fedina o meno chi tradisce tradisce cmq
janissaaa ma io lo amo
bacini
sci ma a sotto casa di zompetta nn ci sn donne che vengo a fa
no
anche il mio ex ci metteva un sacco piu di me a prepararsi ma era cmq molto uomo
che c'entra questo???la cura del proprio corpo è importante..io sinceramente con uno tutto peloso tipo orso marsicano non ci uscirei manco a pagamento..vabbo sarà che a me so sempre piaciuti gli uomini con tratti somatici molto delicati e puliti..anche affemminati alle volte
dadazza anche io lo amo
..purtroppo
..cmq...bacini

Si, si è persa la mascolinità ma nn solo come la descrivi tu, Simo, ma anche di comportamento! Sono pochi gli uomini che si comportano da Maschi! Per esempio nn hanno il coraggio di parlarti a quattr'occhi! Neanche per scaricarti! Se questo è un'uomo...
cmq dadaaz la prossima ragazza deve tenè le piant d'aliv se no se ne fa nient
etna
infatti io ci vado.. mica ci devi anda pure tu

janissa mia
tutto passa
Dadaaz se ti accontenti di un effeminato, beata te!!!AUGURI
ho sbagliato dovevo mettere se questo è un uomo, di primo levi
janissa mia tutto passa
nin me passe niende
§janis§ non essere triste
l'apparenza inganna
è UOMO E CHE UOMO
peccato che non posso postare la sua foto..altrimenti ci sbaveresti un pochino anche tu 
amica mia
basta volerle le cose..è difficile lo so.. ma ci si deve pur provare
fidanzatissima, impiantata in casa sua e dove va lui sto io

negroni
io si
ma io non voglio smettere...questo è un grosso problema...
dovrei trovare un'altro che mi faccia sbandare...solo in quel modo mi passerà altrimenti..che devo fare..mi attacco al tram e vado avanti
Samwise cosa sei???Una ragazza con la foto di un maschio...Ma sei strana forte allora???
ank'io ho sempre pensato che Samwise fosse un uomo.
è amico mio Negroni
Dadaaz purtroppo l'apparenza certe volte dà la prima impressione e se uno è effemminato poco ci stà da fare...
Mi spiace ma non esco con uno che sculetta più di me quando siamo in giro...
Simo = Claretta2 la vendetta
samu80 non ti avvicinare a negroni

tanto pure che ti ci avvicini io ci sto sempre con lui
antonina
...mannaggia alla diocesi ma non dovevamo andare in giro io e te a cercarci lo sposo?...tu ti si truvat quel cesso a vento di negroni...e a me?
e mica so gay?
io so maschio
tiettelo Negroni
Samu80 anche tu con questa storia???Vergognati...Nemmeno mi conosci e gia sparli???
§janis§

che cacchio ci vengo a fare in giro con te

tutti a guardà le tette a te starebbero e a me non mi cacherebbero manco di pezza

negroni
vedi che so stata io a dirlo anche sull'altro post
Comunque qui sù ci sono dei simpatici ragazzi, certi un pò oppressivi, ma simpatici...Qualcuno però esagera con le parole e gli piace divertisri dietro a un messaggio in privato...
ma tant'è, che si diverta pure...
ma non sculettava
§janis§
che cacchio ci vengo a fare in giro con te
tutti a guardà le tette a te starebbero e a me non mi cacherebbero manco di pezza
zitta tu che sei alta a morte..e poi ha delle belle gambe così lisce e lunghe...

non mettere sempre in mezzo le mie tette antonina

Simo, dicci
come deve essere l'ommino che ti fa sbandare completamente?
me le presti le tue tette Janis?
me le avevi promesse
si,ma per l'intervento mi vogliono fare pagare
le mie gambe sono solo sue
povero negroni,a dà stà a cummatte nghe na cessa di femmina come te
"Simo, dicci
come deve essere l'ommino che ti fa sbandare completamente?"
L'importante è che prima di tutto sia se stesso, che non si metta strane idee per la testa e che sia portatore di sani principi come il rispetto e la fedeltà.Naturalmente dev'essere maschio al 100%.
§janis§ beata te...se è come dicono, vorrei avere un decimo delle tue misure...
L'importante è che prima di tutto sia se stesso, che non si metta strane idee per la testa e che sia portatore di sani principi come il rispetto e la fedeltà.Naturalmente dev'essere maschio al 100%.
un impresa direi...impossibile...se lo trovi(e se lo trovi sono contenta per te
)fammi sapè che ti faccio una statua
ho capito chi è Antonina

sei quella gnocca clamorosa che va sempre in giro con lui.
alta circa 1.72, capelli castani lunghi, frangetta e mani con dita lunghe

se rompi con lei, fammi un fischio
Comunque Bot è un Porco...
bot sei un porco
se rom pi con LUI , sorry
non solo sono fidanzato..ma tra 4 anni mi sposo

tonydeath

serie a
...ma te lo metti tu il vestito da sposa o se lo mette tony
? un impresa direi...impossibile...se lo trovi(e se lo trovi sono contenta per te)fammi sapè che ti faccio una statua
Infatti stò cominciando a decidere di diventare lesbica
decisione già presa...ma bocciata dopo un nano secondo....se ti piace l'uomo c'è poco da diventare lesbiche
alta circa 1.72, capelli castani lunghi, frangetta e mani con dita lunghe
ma anche no
tonydeath

ma se mi ha detto che sposa me perche a te ti puzzano le ascelle

che traditore e pensare che io lo sbavavo cosi tanto Comunque gli interventi di Deleuze più o meno sono sempre gli stessi.
Sono 2 giorni che scrivo sul forum e leggendo quello che scrive mi è apparsa come una persona molto sciocca.
Potrebbe essere anche un simpaticone, ma certe trovate maschiliste se le potrebbe risparmiare.
allò ti mette le corna con wuella gnocca, sta attenta
Comunque gli interventi di Deleuze più o meno sono sempre gli stessi.
Sono 2 giorni che scrivo sul forum e leggendo quello che scrive mi è apparsa come una persona molto sciocca.
Potrebbe essere anche un simpaticone, ma certe trovate maschiliste se le potrebbe risparmiare.






Quella
simo lande perde
ca sicure caccose te le po mbara
e finitela co sa commedia a rompe le palle a so povere deleuze
negroni

che scrivi col mio nick
Dadaaz sono convinta che lui abbia molto da insegnare...Sul cattivo gusto e sulla depravazione non ho dubbi...
Ma quante ragazze ci sono sù stò forum???
sul fatto che qui si giochi manco mi sa
io sono single

e non mi lavo

puzzo

che ommino che sono
Ok, allora accettiamo tutte le vessazioni di questi ragazzi che sotto al gioco nascondono subdoli motivi sessuali...Dadaaz va cacà!!!!
fino a ieri avevo la ragazza, oggi non lo so
non mi ricordo le altre password altrimenti avrei avuto ancora tanto da dire
...va bè,penso che stiamo cadendo in basso un pò tutti....ok,calmiamo le acque....
..dadaaz,non scatenare l'inferno
cmq di ragazze ce ne sono abbastanza e non ti preoccupare simo,non ci sono assolutamente motivi sessuali come dici tu...ci si conosce,si scherza si inzumma..l'hai preso per un forum di depravati
?
mai toccare il culo a dadaaz
Oddio, a caldo, sono rimasta spiazzata da tutta questa foga che avete...
ma tu sti fore addavere.. accettare che??io conosco deleuze di persona e ti assicuro che è tutto meno quello che tu stai descrivendo.. se poi te sei abbituata a dare peso a tutto ciò che ti dicono be questo è un problema tuo ma non mio
.. a me possono anche fare delle avance.. ma io so stare al mio posto e li metto subito in righa
perciò se a te invece ti trattano diversamente sicuramente sei te a permetterglielo 
pace e bene!!
Dadaaz no comment...
no no commenta visto che sei brava a fare questo
lo stai facendo con tutti senza manco conoscerci
Fermatelo

sennò devo scatenare io i miei cloni
Scusa se ho toccato l'intoccabile...
Samu80 se proprio vuoi scatenarti, fallo in bagno con qualche rivista...
scusa il cavolo..e mo mi girano sul serio.. siccome sappiamo benissimo che sei un clone almeno caccia un pò il coraggio e mostrati senza che ti nascondi dietro nick fasulli.. ma non ti vergogni nemmeno un pò????quanda si fregne arrete a su pc.. ah??che nessuno sa chi sei e intanto spari merda su il primo che ti capita..
io la amòòò per questo
1)Nessun Clone
2)Siete Tutti/e Fissati/e Con stà Storia
3)non ho sparat merda ma detto un mio parere, ora se tu ti sei offesa, io non posso farci nulla...
4)Coraggio di che??
io non mi sono offesa mi fa solo disgusto la gente come te..che è superficiale di natura..che legge qua e la e si fa un idea di chi manco sa davvero chi sia.. secondo sei un clone perchè i nuovi arrivati non si comportano cosi
e te lo dice una che su sto forum è arrivata un anno fa e conosce la prassi.come tutti del resto.. claretta che ne dici?possiamo finirla per oggi
? Io ho un ragazzo splendido, si chiama Gheburs.
Peccato che ogni tanto fa le puzzette a letto. Ma io lo amo tanto anche per questo.
ma pecchè kissoditte???
terzo ti si tajate da sole sul post di mrhome
cresci nuccone è un consiglio spassionato che ti do
Dadaaz spero che alla fine di questa diatriba, tu abbia scaricato in tutto e per tutto le tue frustrazioni, ti sentirai più leggera ed io non avrò stravolto di un solo millimetro la mia esistenza.Grazie dell'interesse.
Scusate la mia irruenza, non tutti siamo fatti allo stesso modo e non tutti prima di poter parlare aspettiamo un anno.
Ciao e buon divertimento.
ho solo espresso il mio amore per il mio ragazzo

ekkekkazze...
Etna tu che dici???
e ma per sapere come si postano le foto..un pò di tempo ce lo metti
e soprattutto a conoscere mrhome..
vabbo io non mi voglio incazzare ma ho capito chi sei e cio mi delude maggiormente!"!! deleuze ci mettiamo insieme?

Samu80 se proprio vuoi scatenarti, fallo in bagno con qualche rivista...
no, uà quando
nn ho bisogno di riviste
cmq grazie del consiglio
in che senso che dico?
già ce l'ho il ragazzo...
Dadaaz penso che l'aver scherzato sul post di mr Home non mi abbia dato il potere che hai avuto tu nel dire e parlare a sproposito.
E poi a Deleuze non ho detto chissà chè...Era un osservazione...mamma mia quanto sei pesante!!!!
Io ho un ragazzo splendido, si chiama Gheburs.
Peccato che ogni tanto fa le puzzette a letto. Ma io lo amo tanto anche per questo.
Postare le foto??Effettivamente ci vuole una laurea, con master, non scordiamocelo
amòòò mettiti a dieta
io non parlo mai a sproposito
casomai rispondo a tono alle miriade di cazzate che leggo Dadaaz ognuno ha il suo momento di gloria.
Dadaaz ma ancora a risponde al clone di oggi stai?
Etna:claretta che ne dici?possiamo finirla per oggi?
Ecco...
Mi sembra che tu non lo sappia realmente ciò che dici...
pefchè ti senti tirata in causa?pensi che mi riferivo a te?mi sa che hai la cosa di paglia
Samu80 tu di chi sei il clone???Di un Trilobite???
Sembra che tu ti sia incantato sù stà storia, evidentemente sei rimasto al protozoico...
in effetti samu hai ragione..so scema io che ancora gli rispondo.ma siccome penso di sapere chi è.. ciò mi manda ancora piu in bestia!!
"pefchè ti senti tirata in causa?pensi che mi riferivo a te?mi sa che hai la cosa di paglia"
All'E.Fermi danno le lezioni serali, casomai vatti ad affacciare...
Ok...Andate avanti per la vostra strada...
Poi è normale che sia difficile entrare nelle grazie del forum, con la gente che ci stà...
in effetti hai ragione
visto come scrivo
però nn ancori rispondi

già meglio offendere quando si è in difficoltà
cmq sò sgamate pur ji chi je


certe risate... in effetti gira gerta gentaccia per sto forum
e anche tu hai dato il tuo grande contributo amen sorella
Etna ti sei sentito offeso...Come mi dispiace..
Tu allora???Con allusioni e rotture varie ha fatto di meglio...??
certa
prima che mi rimandano anche a me all'E.Fermi
ma un giorno di pace su sto forum mai
..uscite,cercatevi degli amici...FUORI DI QUI!..fate vita sociale..create tutti sti cacchio di cloni perchè nella vostra vita non avete un caxxo di niente da fare....
cioè..scusate ma ho sclerato...
che cacchio è ogni giorno vengono bannati non si sa quanti cloni che puntulamente si ripresentano il giorno dopo...ma ripeto...NON AVETE DI MEGLIO DA FARE?
jetà a jucà a pallone....che è meglio....
Sì, mi sono incantato su questa storia

è più forte di me

Scusa caro Simo!

chiedo venia!
infatti nn mi sn offeso
sei tu che offendi
nn mi reca nessun diturbo le tue parole figurati
ancor più adesso che sò chi sei
Etna amena te!!!Stò già a sentì la campana a morto...
"nn mi reca nessun diturbo le tue parole figurati"
Luca Giurato 2, Il Ritorno...
si si
continua ad offendere
cmq fatti un nuovo nick
perchè stai per essere bannata
pace e bene
amen
Bannata io????
Delle altre cose che si sentono dire sù stò forum allora???
D'altronde se difendersi è un reato, allora sono colpevole...
...
peccato deleuze!!
volevo farti le ricotte
ma un giorno di pace su sto forum mai..
uscite,cercatevi degli amici...FUORI DI QUI!..fate vita sociale..create tutti sti cacchio di cloni perchè nella vostra vita non avete un caxxo di niente da fare....
cioè..scusate ma ho sclerato...
che cacchio è ogni giorno vengono bannati non si sa quanti cloni che puntulamente si ripresentano il giorno dopo...ma ripeto...NON AVETE DI MEGLIO DA FARE?
jetà a jucà a pallone....che è meglio....

Da questo momento in poi, se saremo in grado di rintracciare i vari nickname di coloro che registrano cloni solo per gettare fango sugli altri utenti e creare scompiglio sul forum confidando nell'anonimato, banneremo in blocco tutti i nick ed assoceremo pubblicamente il clone al nickname principale, per garantire una bella figura all'interessato.
quando dobbiamo aspettare
quanTo
stai a guardà il capello ... tastiera Talebana
cmq quant ema aspittà? gheburs
io sto con Africa e Deleuze ....

e non mi piacccciono i funghi
baccanussssssssssss
Baccano e Africa, mi passate a salutare giovedì pomeriggio?
africa ricotta me
mi offro volontario
fidanzatissima con il mio orso bruno che se si prova a levare un solo pelo d'ambett gli meno

la mia prima ed unica storia seria con la speranza che duri per sempre viste le fedine e le prospettive

sdas
ok samuella
zamuè passo a fare quello che vuoi
ok, allora a domani pomeriggio
fidanzatissima da quasi 4 anni(il 31 Agosto) con il mio cucciolo( voi forumiani Fuzz)...con tanto di fedina e di solitario...un amore puro e sincero fino alla follia...!!!!Fuzz Ti Amo Troppo...!!!!
Nuova reply all'argomento:
Chi di voi è fidanzato/a???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui































