La Piazza
chi appiccia gli incendi?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:47:55
trovati!!!!!!!!!!

trovati!!!!!!!!!!

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:48:33
ma possibile che tilla ha sempre qualcosa di rotto?
ma possibile che tilla ha sempre qualcosa di rotto?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:53:42
quella è una brace, sciocco!
quella è una brace, sciocco!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:54:57
il SOLIPSISTA appiccia certe focagne...........
il SOLIPSISTA appiccia certe focagne...........
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:55:03
:buaaa: la pinetina di Casalbordino :buaaa:
:buaaa: la pinetina di Casalbordino :buaaa:
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:56:19
Cmq Just stavo per dire la stessa cosa
meno male che è guarito
Cmq Just stavo per dire la stessa cosa

meno male che è guarito
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:56:45
che fa , le sigarette si e la brace no?
che fa , le sigarette si e la brace no?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:57:23
rentonuccia
rentonuccia
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:05:30

ke angelo di ragazzo

ke angelo di ragazzo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:07:29
la bruschetta
la bruschetta
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:59:00
Mistertillo, lu cullare te lo puoi anche togliere, lo sanno tutti che è una bufala e in mezzo a quelle fratte non credo ti veda il liquidatore
Mistertillo, lu cullare te lo puoi anche togliere, lo sanno tutti che è una bufala e in mezzo a quelle fratte non credo ti veda il liquidatore
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:13:40
Tillo secondo me sono Jena e Libero che portano sfiga io starei lontano da loro
Tillo secondo me sono Jena e Libero che portano sfiga io starei lontano da loro

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:21:30
per me sono i + della chat in assoluto



ke belli ke siete tutti e tre....!!!!!!!
di due solo ora ke nn ghei


del terzo ke nn c'entra niente kn gli altri so ke
karuccio forte
quando vincerò mai io miss rikotta nn saprei
eppure sono kosì spudorata

siete belli tutti e tre a discendenza...
la mia scaletta..
è questa
dopo ke mi sò abbuttata la panza di brusketta
per una questione prettamente fisika..
scelgo..
quello biondo alto dietro..
poi per una questione prettamente di sentimenti scelgo il biondo davanti
per una questioene prettamente di kolori scelgo il bruno
e tre c'è quello di cui ero innamorata
tanti anni fà
a mamma rikordo la mitika palestra..
ho detto ok mi segno quì
poi nin le so kiù bekkate
mi ha fatto battere il kuore.. per qualke sec.
ooo sono rikordi adolescienziali, volete mettere


ora devo dire ke il tempo komea tutti nn ha giovato
:rof:
per me sono i + della chat in assoluto




ke belli ke siete tutti e tre....!!!!!!!
di due solo ora ke nn ghei


del terzo ke nn c'entra niente kn gli altri so ke
karuccio forte
quando vincerò mai io miss rikotta nn saprei

eppure sono kosì spudorata
siete belli tutti e tre a discendenza...
la mia scaletta..
è questa

dopo ke mi sò abbuttata la panza di brusketta

per una questione prettamente fisika..
scelgo..
quello biondo alto dietro..
poi per una questione prettamente di sentimenti scelgo il biondo davanti

per una questioene prettamente di kolori scelgo il bruno

e tre c'è quello di cui ero innamorata

tanti anni fà a mamma rikordo la mitika palestra..

ho detto ok mi segno quì

poi nin le so kiù bekkate

mi ha fatto battere il kuore.. per qualke sec.
ooo sono rikordi adolescienziali, volete mettere

ora devo dire ke il tempo komea tutti nn ha giovato
:rof:
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:23:15
vu ce pazziète...se che lu iòrn nghe che lu vend che la vrascie s'armuccàte...sapet quanda poche ce vulèv pe ffa succed l'àfreche?
ha success proprie accuscì? e dì ca no...
vu ce pazziète...se che lu iòrn nghe che lu vend che la vrascie s'armuccàte...sapet quanda poche ce vulèv pe ffa succed l'àfreche?
ha success proprie accuscì? e dì ca no...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:23:31
datele na botta n testa
datele na botta n testa
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:27:28
ddavero
ddavero
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:31:58
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:32:55
ma Dean Corso non ancora si rompe nulla?
ma Dean Corso non ancora si rompe nulla?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:54:11
si: le palle
si: le palle
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 12:06:56
just
renton
just

renton

Nuova reply all'argomento:
chi appiccia gli incendi?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











