La Piazza
ch'è successo davant l'atterraggio?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 00:02:02
quote:
aveva ragione quevedi...una lite tra madre e figlio, che iniziata davanti al parrucchiere ed è finita ai viali con tanto di manette. i carabinieri, nonostante le ripetute chiamate, hanno aspettato ben 42 minuti prima di arrivare sul posto...ancora un po' e avrebbero dovuto usare il lenzuolo bianco. L'incidente nn è stato casuale, ma la moto si è schiantata intenzionalmente contro la macchina...e nella macchina c'erano due bambini.Poi ha finito di distruggerla utilizzando il casco...
...senza parole...
un litigatone pazzesko
un ragazzo ha spakkato kn il kasko la makkina di una...
aveva ragione quevedi...una lite tra madre e figlio, che iniziata davanti al parrucchiere ed è finita ai viali con tanto di manette. i carabinieri, nonostante le ripetute chiamate, hanno aspettato ben 42 minuti prima di arrivare sul posto...ancora un po' e avrebbero dovuto usare il lenzuolo bianco. L'incidente nn è stato casuale, ma la moto si è schiantata intenzionalmente contro la macchina...e nella macchina c'erano due bambini.Poi ha finito di distruggerla utilizzando il casco...
...senza parole...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 17:08:04
se non c'è panza, la sostanza danza.
se non c'è panza, la sostanza danza.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:27:20
un atterraggio d'emergenza...serio.
un atterraggio d'emergenza...serio.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:25:31
dove c'è la danza, la picca avanza
dove c'è la danza, la picca avanza
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:46:29
ma il fachiro obeso che danza sui vetri?
ma il fachiro obeso che danza sui vetri?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:31:24
la casa me je pien de vetr!!!!!!!
sdas
la casa me je pien de vetr!!!!!!!
sdas
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:30:21
Si, i vetri li ho visti anche io..
Si, i vetri li ho visti anche io..
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:24:37
un paese pieno di emozioni.
un paese pieno di emozioni.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:35:34
ankio ci son passato sopra con la macchina
ankio ci son passato sopra con la macchina

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:10:06
L'ho visto pure io, e malgrado ho tentato di schivare, sono passato con la macchina sui vetri rotti. Ma perchè non puliscono mai le strade sti imbecilli!!!! lasciano i vetri rotti lì per ore
L'ho visto pure io, e malgrado ho tentato di schivare, sono passato con la macchina sui vetri rotti. Ma perchè non puliscono mai le strade sti imbecilli!!!! lasciano i vetri rotti lì per ore
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:08:16
io sinceramente c'ho visto la polis con manette in mano.. questo verso le 21.35..
io sinceramente c'ho visto la polis con manette in mano.. questo verso le 21.35..
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:56:28
moto contro nuova ex 500 fiat.
moto contro nuova ex 500 fiat.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:32:32
3 anni? con le gemelle?
3 anni? con le gemelle?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:15:26
l'atterraggio è la trattoria che sta alla curva di ferro di cavallo, quella di fronte al parrucchiere
:look. lo so perchè ci ho fatto il cameriere per 3 anni
l'atterraggio è la trattoria che sta alla curva di ferro di cavallo, quella di fronte al parrucchiere
:look. lo so perchè ci ho fatto il cameriere per 3 anni
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 04:42:24
cos'è l'atterraggio?
cos'è l'atterraggio?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:58:42
è atterrato un bvuto
è atterrato un bvuto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:54:10
io lo so

un litigatone pazzesko
un ragazzo ha spakkato kn il kasko la makkina di una...

ma nin ci so kapite na mazza
io lo so


un litigatone pazzesko

un ragazzo ha spakkato kn il kasko la makkina di una...

ma nin ci so kapite na mazza

Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:28:19
concordo
concordo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:21:48
quanda si pittilon
quanda si pittilon
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:18:02
c'erano un sacco di vetri per terra, stasera verso le 21:30... un incidente?
c'erano un sacco di vetri per terra, stasera verso le 21:30... un incidente? Nuova reply all'argomento:
ch'è successo davant l'atterraggio?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


















