La Piazza

ch'è successo davant l'atterraggio?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:18:02

c'erano un sacco di vetri per terra, stasera verso le 21:30... un incidente?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:21:48
quanda si pittilon
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:28:19
concordo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:54:10


io lo so

un litigatone pazzesko

un ragazzo ha spakkato kn il kasko la makkina di una...


ma nin ci so kapite na mazza
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 23:58:42
è atterrato un bvuto
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 04:42:24
cos'è l'atterraggio?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:15:26
l'atterraggio è la trattoria che sta alla curva di ferro di cavallo, quella di fronte al parrucchiere

:look. lo so perchè ci ho fatto il cameriere per 3 anni
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:32:32
3 anni? con le gemelle?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 08:56:28
moto contro nuova ex 500 fiat.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 10:08:16
io sinceramente c'ho visto la polis con manette in mano.. questo verso le 21.35..
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:10:06
L'ho visto pure io, e malgrado ho tentato di schivare, sono passato con la macchina sui vetri rotti. Ma perchè non puliscono mai le strade sti imbecilli!!!! lasciano i vetri rotti lì per ore
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:35:34
ankio ci son passato sopra con la macchina

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:24:37
un paese pieno di emozioni.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:30:21
Si, i vetri li ho visti anche io..
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:31:24
la casa me je pien de vetr!!!!!!!

sdas
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:46:29
ma il fachiro obeso che danza sui vetri?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:25:31
dove c'è la danza, la picca avanza
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:27:20
un atterraggio d'emergenza...serio.
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 17:08:04
se non c'è panza, la sostanza danza.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 00:02:02

un litigatone pazzesko

un ragazzo ha spakkato kn il kasko la makkina di una...



aveva ragione quevedi...una lite tra madre e figlio, che iniziata davanti al parrucchiere ed è finita ai viali con tanto di manette. i carabinieri, nonostante le ripetute chiamate, hanno aspettato ben 42 minuti prima di arrivare sul posto...ancora un po' e avrebbero dovuto usare il lenzuolo bianco. L'incidente nn è stato casuale, ma la moto si è schiantata intenzionalmente contro la macchina...e nella macchina c'erano due bambini.Poi ha finito di distruggerla utilizzando il casco...

...senza parole...

Nuova reply all'argomento:

ch'è successo davant l'atterraggio?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)