La Piazza

Che state a studià Mò???
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:16:15
Criminologia


esame 06.07.2006


cirt dulur d'panz...


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:16:36
solììì te denga parlà entra
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:17:22
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:17:25
biologia e psicologia dinamica


voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:17:43
Criminologia?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:18:53
SOLIP MA CHE CAVOLO STAI A STUDIA' SEI STAI SEMPRE QUA ???
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:22:09
e che ti legge diabolik?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:28:37
Clinica Ortopedica...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:41:46
economia industriale
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:43:08
Mixing and mastering!!!!
In inglese!!!!!!!

sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:26:57
Diplomatica
I documenti cancellereschi di Penne e Sulmona.
Diplomatica del documento moderno.


mannaggia a quel porco.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:28:56
Storia dell'Arte Contemporanea. sono arrivata a: Malevic e il Suprematismo
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:30:01
un modo per laurearmi in fretta
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:50:30
sistemi di elaborazione (programmazione java e web security)!!!
in più dovrei iniziare a mettere le mani sulla tesi, peccato che non ho ancora ben capito di cosa tratti!!!
ma che ne sapete voi che fate "scienze delle merendine" di che significa studiare veramente???
engineering rulez!!!
all the others sucks!!!

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:56:57
Matematica elementare, ci hanno insegnato a contare fino a 15 ma poi ho difficoltà, mannagg...mi sa che mi stecca...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:58:29
ma quale engineering rulez! ci vuole il coraggio! è così bello Lettere
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:59:47
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:01:19
Io nulla.....
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:04:30
dai sù, com'è che voi scienziati delle merendine non ancora vi scagliate contro di me???
solo stirner reagisce e rivendica la validità dei suoi studi???

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:07:34
ingegneri=nerds del cazzo ahahahahahhahahahah

Buja vuoi la guerra degli Umanisti?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:11:30
Buja c'ha ragione
da scienziate delle merendine specializzata in giornalismo...ora sto studiando come trovare un lavoro serio

dai che ce la faccio
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:11:40
dai dai...qualcosa inizia a venir fuori!!!
dai dai...raccogli consensi tra i tuoi colleghi futuri disoccupati e precari e scagliatevi come si deve contro di me!!!
solo nerd del cazzo sai dire???

puoi fare di meglio...i tuoi impegnativissimi studi umanistici dovrebbero per lo meno conferirti una dialettica migliore!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:17:37
buahahahahahhahahahaahhaha i miei sudati studi mi insegnano la dura arte della sintesi e della pregnanza linguistica!
cmq in due non è guerra, è solo scazzottata, non c'è gusto! spero che qualche altro letterato mi venga in soccorso!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:20:56
io invece dall'alto dei mie duri studi ingegneristici ce la posso fare da solo!!!
non ho bisogno d'aiuto!!!
sono preparato a risolvere problematiche complesse attraverso l'uso della logica e della ragione, figurati se ho paura di quattro lettarti!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:23:21
Stirner se vuoi vengo in soccorso di Buja

Però state già a "tarallucci e vino style"..più fuoco su
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:24:28
beh certo che se siamo solo noi due a fregarcene di sta cosa mi sa che siamo un po' sfigati! e cmq sia ricorda che la ragione non si basa esclusivamente sulla sterile logica.... voi, che non conoscete il significato della parola "creatività"!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:24:49
mat ce la faccio da solo...non m'ha messo paura analisi 3...figurati se mi fanno paura questi!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:26:19
nn cacatemi eh tzè

cmq
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:28:12
teng a studià il modo di come mangiarmi dei cosciotti di pollo
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:28:54
Stirner ma che guerra e guerra
loro trovano subito lavoro appena si laureano, per noi è un tantinello più difficile

loro si fanno il mazzo mo e noi ce lo facciamo dopo (io nn farei manco se mi pagassero un esame di ingegneria , oddì mo come mo forse se mi pagassero sì )
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:29:38
studio per la prima prova dell'abilitazione
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:30:08
Storia Romana
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:30:42
ecco vedi...è quì che ti sbagli!!!
se avessi studiato un po di matematica sapresti che per risolvere certi integrali, piuttosto che programmare in un qualsiasi linguaggio di programmazione, c'è bisogno di molta creatività!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:32:52
beh se ci si mettono pure i "traditori" della causa....

cmq samu le so benissimo queste cose, so che farò la disoccupata con la mia laurea in culture letterarie europee che nn si incula nessuno, ma stavo scherzando... se poi vogliamo aprire un post per lamentarci seriamente del nostro futuro, qst è un altro discorso... ma non mi sembra che uno che esordisce con "engineering rulez!!!all the others sucks!!!" voglia essere serio
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:34:52
assolutamente no!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:35:57
RFID.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:36:57
samu...dai su, c'è bisogno anche del tuo n'zummo!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:37:00
Speak & Spell
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:39:34
un attimo di relax
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:45:31
uà, lascia sta il mio nzummo ci stava fino alla laurea triennale poi una volta giunta alla specialistica i miei nzummi sono deceduti sbattendo sulla realtà


ma cmq nn mi piango addosso....anzi...mi ingegno senza aver fatto ingegneria
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:46:04
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:02:27
Mah, studiate quello che volete, ma tanto tra la teoria e la pratica c'è un abisso L'importante è avere le idee chiare e farsi valere dopo. Solo che le università italiane non ti aiutano affatto ad avere le idee chiare
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:05:25
insomma buja, nn hai fomentato nessuno!!!
a parte me
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 00:19:41
Mì sò allendate metà libbre nghè 25 litr di birr affianghè...




i 30 gradi continuano....


sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:34:57
Sociologia della comunicazione pornografica...

Estenuante... Ma interessante... :0)


bye
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:37:33
diritto dell'unione europea
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:52:14
Tarzanello passami i libri che lo devo fare anche io quell'esame...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:03:01
Costano un sacco di soldi... E ci ho messo mesi a trovarli...

Col cacchio che te li passo !!! EHEHEHEHH !!!!!!!!!

:0)


Cmq puoi farti un'infarinatura (anche se è un pò datato) con il bel libro di R. Stella, [url=http://www.bol.it/libri/scheda/ea978882046665.html;jsessionid=0FABFE011FCD6C951FFB51F39F571B9D]L' osceno di massa...[/url] :0)

Oh, ma forse pensavi che scherzassi... :0)

No, non scherzo mai sulle cose serie... ;0)


bye


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:05:41
Prova qui...


:0)


bye
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:06:16
i respiri in 16esimi...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:37:30
Antropologia Culturale....


UOMINI DIVERSI DA NOI di Jhon Beattie...


ci sarà da piangere , ci sarà....



sdas
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:42:29
x Buja:


INGEGNERI: sono gli unici che son più fighi a 50 anni che a 20.
forse perchè a 20 lottano già con i problemi di un cinquantenne: calvizie incipiente, alitosi, problem.solving estremo con l'uso di capacità organizzative pari a quelle di un cervo impagliato etc..
l'Ingegnere (quello con la i maiuscola) lo si riconosce subito, oggetto di scherno e derisione al pari dei carabinieri, ha un modo di porsi verso il mondo caratterizzato da un pragmatismo e una lucidità da kapò nazista (ricordo durante una mia visita nel ghetto degli ingegneri di aver assistito ad una raccolta fondi per una decina di pizze più organizzata di telethon: uno di loro, il gran visir degli ingegneri, si era messo al centro e dettava ordini ben precisi come *in senso orario, ditemi la pizza che volete e leggete il prezzo da questa lista che io scrivo*. inutile aggiungere che ovviamente ognuno pagò con i soldi precisi al fine di ottenere un bilancio perfetto. da qualsiasi altra parte sarebbe finita a urla, spintoni e bestemmie perchè sarebbero arrivate tre pizze in meno, quasi tutte sbagliate e *checcazzo, mancano sei eurE, chi è che ha fatto lo stronzo?*)
comunque gli ingegneri quando raggiungono una certa età conquistano l'accettazione sociale; diventano persone normali e, solo in alcuni casi, si riesce ad intravedere nei loro occhi la fosca carriera accademica che si sono lasciati (brillantemente, peraltro) alle spalle.
superfluo aggiungere che a quel punto della vita il damsiano che dai 18 ai 25 se la comandava è, purtroppo, diventato un reietto, sempre che non sia in quello 0,3% di laureati dams che riescono a trovare un impiego nel settore pel quale han *studiato*.

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:47:31
auà Solipsì, ma il prof di antropologia culturale non l'hanno cambiato?
quello che aveva il libro da te citato come testo d'esame è andato via mi pare, e ce ne hanno messo uno che ha dato 5 libri (il pezz di merd)
o no?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:48:14
Malevic
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:23:46
sto morendo dietro a infermieristica applicata alle patologie ortopediche.
E'la terza volta che lo faccio
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:35:54
Stè, che cazzz ti dì???


Hanno sostituito la Scardaccione ????Quando???



Fammm cuntrullà santa madonnne.....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:38:17
Docente: Prof. Giovanni Perrucci




hai ragione!!!!!


Comunque i libri sò quelli....



Meno mal....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:35:22
sci ma hanno sostituito anche questo, ed è arrivato uno che ha dato 5 libri...
sò cazzi!
Informati perchè pure io dovevo studiare quello, ma me lo sono preso al muttello, occhio
(la fonte è sicura, amici miei che hanno seguito e mi avevano detto di quel libro solo, e poi è cambiato tutto)
veramente informati che è una bastardata.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:53:23
Stè sei sicuro al 100%???


Come posso fare per informarmi???
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:59:56
Ho controllato attentamente.


Il Prof.Perrucci è lo stesso da anni, i libri sono gli stessi e in aggiunta hanno messo un ulteriore testo a scela - Il malinteso di "La cecla"...


Stè puzzà schiattà di diarrea congenita ...


Mi sì fatt vinì n'infart....



Ma tu che facoltà fai???


Non è che il "malinteso" è uscito dal fatto che tu hai capito che io facessi tutt'altro???



Ciao!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:00:39
Comunque posso effettivamente dire che sto studiando merda adesso
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:01:20
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:25:58
ahò, non stavo scherzando, devo farlo anche io questo esame, di antropologia ce n'è una sola no?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:28:07
No, assolutamente.


Ci sono diverse tipologie di Antropologia...


Culturale,
Fisica,
Sociale,

etc etc.


Tu che facoltà fai???


La mia è ANTROPOLOGIA SOCIALE.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:49:02
allò uarde cà si sbajate tu nel primo post, hai scritto antropologia culturale, e a quella mi riferisco
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:12:19




Un cazzo di rincoglionimento....


Stè concedilo a un segregato da giorni...



Antropologia Culturale
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 02:56:22
Idrologia di Elementi di Geologia Applicata tra poche ora ho l'esame!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:11:34
St'esame non arriva più
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:33:53
Criminologia


Esam tra 2 jiurn


A_u_n, purt a vev....

Nuova reply all'argomento:

Che state a studià Mò???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)