La Piazza

Che rapporto avete con i colleghi?
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 06:34:52
Questo è un argomento che mi interessa particolarmente.
Ognuno di noi lavora o studia, quindi passiamo parecchie ore, tutti i giorni con colleghi di lavoro, o compagni di classe se si è studenti.
Ma voi che rapporto avete con i vostri colleghi di lavoro con cui passate ore della vostra vita? Io personalmente ho un buon rapporto con loro, anche se sono un tipo che non da troppa confidenza,e cerco di rispettarli e farmi rispettare.

Ciao!
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 07:57:33
Abram ti accontento subito!!! Innanzitutto il rapporto con i colleghi di lavoro è completamente diverso dal rapporto che si ha con i compagni di scuola, quelli della scuola, simpatici o antipatici, li ricordi tutti in modo carino anche dopo anni luce!!! i colleghi di lavoro invece, e posso parlarne perchè lavoro da 32 anni, in un ufficio dove si sta per forza di cose a contatto otto ore al giorno, fianco a fianco, vuoi o non vuoi, sono diversi, con la maggior parte di lavoro ci devi avere un rapporto di falsa cortesia, trovi sempre il lecchino della situazione o quello che ti parla dietro ecc. ecc. sono poche le persone con cui puoi stringere una vera amicizia, per lo meno personalmente, fra una trentina di persone, solo con due o tre è nato vero affetto, stima e rispetto, per gli altri.........................beh è meglio che non dico cosa farei, non voglio essere maleducata, ma avrete capito tutti!!!!

Messaggio del 09-01-2007 alle ore 08:29:28
orale
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:36:25
ma che rapporto vuoi avere con i colleghi?????? quelli che hanno tutti, alcuni positivi e altri negativi
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:37:45
pof
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:39:06
bhe rapporti normali di comune convivenza.. anche se io ho un rapporto sereno con tutti e non litigo mai con nessuno...
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:39:18
Con Cespu è risaputo che ci amiamo

Con gli altri
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:50:10
Io bellissimo... con tutti i miei colleghi
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 11:08:28
Dove mi trovo ora sto benissimo, ottimi rapporti con i colleghi etc...
Credo cmq che ogni dove si vada a lavorare, troverai sempre chi ti fa ridere e chi sti sta sul
Come quando si parte per il mlitare, in ogni scaglione, in ogni caserma troverai sempre con chi fare comunella e chi no!
Poi magari, se considero che lavorando alla sevel ho circa 5000 colleghi, problemi proprio non me e creo, posso scegliere con chi stare e con chi no, senza sofferenze.
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 11:12:59
qualcuno adesso non mi saluta più

altri invece sono cordiali e gentili
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 11:14:27
io tutte le mattine mi trovo davanti quel gran ropiballe di kabuto
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 14:08:01
Uhè carissimo collega Abram ti conosco , quando apri dei post, qualcosa ti frulla per la testa
Cmq non è da molto che sono entrato a far parte del mondo del lavoro, ma in questi pochi anni..ho avuto e sto continuando ad avere , esperienze negative e positive , con quelle persone , che reputo colleghi/e di lavoro!
Molti mi dicono che appena varchi il cancello per andare a fare la solita e ormai nauseante produzione, devi assolutamente lasciare il cervello in macchina per poi riprenderlo a fine turno!Cmq cerco sempre di avere un rapporto di assoluta correttezza e lealtà! Non voglio fare agli altri, cio che nn vorrei fosse fatto a me! Collega abram parecchie volte ci penso, ma nella maggior parte dei casi, nn riesco a nn socializzare e starmene da solo!!!....altrimenti 8 ore di lavoro(notturno) come diamine le passi??? Però come si sà..nn tutti siamo uguali, e in questo mondo ormai figlio dell'ipocrisia e della leccaggine , nn puoi fare a meno di constatare che ci sono molte persone , che per ottenere il consenso, il favore, la postazione più vantaggiosa, la stima del CAPO, sono disposte a qualsiasi cosa, senza badare a quel "rapporto" di lavoro che si forma pian piano tra amici-colleghi! Molte volte vedo liti tra presone , cavolo colleghi di lavoro da ben 20 anni 20 ANNI!!! che si lanciano frecciate, coltellate per una postazione del cavolo, tralasciando ogni forma di amicizia e di quieto vivere!! Che roba!!!
Oltre alla leccagine aggiungerei anche un buon raggiungimento di una sempre più satura immaturità contornata da un'altrettanta buone dose di ignoranza!!

------------
Editato da Fante il 09/01/2007 alle 14:17:25
------------
Editato da Fante il 09/01/2007 alle 14:18:38
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 14:17:53

mmmmm
allora...con i compagni di scuola...dipende
con i colleghi dipende
ma la maggior parte delle volte lego poco, son estroversa e socievole....è solo apparenza, a me piace star da sola ed essere ignorata, quindi mi faccio gli affari miei, cerco di essere cordiale...ma io qui e tu ad almeno dieci palmi dal mio sedere
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 19:57:03

il mio rapporto kn il mio kollega...è kolleriko

ci mandiamo...a kagare spessimo... alkè...mi prendo le ferie..
finkè nn vengo rikiamata..all'ordine...kn....una karamellina
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 23:40:02
ma pecchè nin ve ni jete a fatja addavere, tutt'quent?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:27:27
I miei colleghi?
AH! Grasse risate..eterne e violente discussioni che sfociano sempre nello sfottò generale..e tiriamo avanti..
Dedico sempre una canzone particolare ai "miei" colleghi..

"MI SVEGLIO LA MATTINA..
E MI SVEGLIO INSIEME A TE!
VADO A LAVORO..
E LAVORO INSIEME A TE!
PRANZO OGNI GIORNO..
E PRANZO INSIEME A TE!
TORNO A LAVORO..
E CI TORNO INSIEME A TE!"

S'intitola.."M'HAI ROTTO IL CA**O!!"
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 22:22:33
i miei colleghi sono baccano e r3dragon^. e qui potete vedere in che rapporti siamo

ne abbiamo anche altri, ma con loro non ci mischiamo troppo
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 23:03:02
ziomitch sei un mitico!!!!
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 14:04:17
zio....beata a te che tenete lu temp..di giocare a carling

nOI PAZZIAMO A ROTTING DI PALLING!!!!! CON TANTO DI CAPING, ALLE CALCAGNING
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 14:41:37
...io ai miei colleghi li comando a bacchetta!!
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 21:17:59
io ho un rapporto sessuale

Nuova reply all'argomento:

Che rapporto avete con i colleghi?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)