La Piazza

Che rapporto avete con i colleghi?
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 06:34:52
Questo è un argomento che mi interessa particolarmente.
Ognuno di noi lavora o studia, quindi passiamo parecchie ore, tutti i giorni con colleghi di lavoro, o compagni di classe se si è studenti.
Ma voi che rapporto avete con i vostri colleghi di lavoro con cui passate ore della vostra vita? Io personalmente ho un buon rapporto con loro, anche se sono un tipo che non da troppa confidenza,e cerco di rispettarli e farmi rispettare.

Ciao!
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 07:57:33
Abram ti accontento subito!!! Innanzitutto il rapporto con i colleghi di lavoro è completamente diverso dal rapporto che si ha con i compagni di scuola, quelli della scuola, simpatici o antipatici, li ricordi tutti in modo carino anche dopo anni luce!!! i colleghi di lavoro invece, e posso parlarne perchè lavoro da 32 anni, in un ufficio dove si sta per forza di cose a contatto otto ore al giorno, fianco a fianco, vuoi o non vuoi, sono diversi, con la maggior parte di lavoro ci devi avere un rapporto di falsa cortesia, trovi sempre il lecchino della situazione o quello che ti parla dietro ecc. ecc. sono poche le persone con cui puoi stringere una vera amicizia, per lo meno personalmente, fra una trentina di persone, solo con due o tre è nato vero affetto, stima e rispetto, per gli altri.........................beh è meglio che non dico cosa farei, non voglio essere maleducata, ma avrete capito tutti!!!!

Messaggio del 09-01-2007 alle ore 08:29:28
orale
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:36:25
ma che rapporto vuoi avere con i colleghi?????? quelli che hanno tutti, alcuni positivi e altri negativi
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:37:45
pof
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:39:06
bhe rapporti normali di comune convivenza.. anche se io ho un rapporto sereno con tutti e non litigo mai con nessuno...
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:39:18
Con Cespu è risaputo che ci amiamo

Con gli altri