La Piazza
Che palestra frequentate?
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 23:41:21
dipende se lo fai sotto le ruote della macchina o sopra il cofano
dipende se lo fai sotto le ruote della macchina o sopra il cofano
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 23:38:45
Non so quanto sia salutare fare jogging in città...
Non so quanto sia salutare fare jogging in città...
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 23:13:38
Messaggio del 26-02-2005 alle ore 15:37:09
Non so quanti anni sono che non vado in palestra..
Non so quanti anni sono che non vado in palestra..
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 23:05:31
io ho uno splendido sedere
io ho uno splendido sedere
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 23:00:25
c.s.k.s.
c.s.k.s.
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 22:55:33
concordo con jun....in palestra ci vado per allenarmi e nn di certo per vedere mi chi stà affianco.
l'importante è che la palestra sia ben attrezzata e pulita ....poi se voglio socializzare frequento altri posti in cui posso incontrare persone con cui penso di avere una certa affinità,ma nn è detto che nn li trovi anche in palestra....
e finiamola con questi luoghi comuni che sopra un paio di pettorali o un bel sedere ci deve essere per forza una testa vuota.....anzi meglio avere un bel fisico e una testa vuota che nn avere nessuno dei due.
chi ama lo sport come me penso che capirà,poi possono fare tutte le passerelle che vogliono e ben vengano i sederi rotondi...
concordo con jun....in palestra ci vado per allenarmi e nn di certo per vedere mi chi stà affianco.
l'importante è che la palestra sia ben attrezzata e pulita ....poi se voglio socializzare frequento altri posti in cui posso incontrare persone con cui penso di avere una certa affinità,ma nn è detto che nn li trovi anche in palestra....
e finiamola con questi luoghi comuni che sopra un paio di pettorali o un bel sedere ci deve essere per forza una testa vuota.....anzi meglio avere un bel fisico e una testa vuota che nn avere nessuno dei due.
chi ama lo sport come me penso che capirà,poi possono fare tutte le passerelle che vogliono e ben vengano i sederi rotondi...
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 20:22:36
odio la palestra,troppa fatica. concordo con dimas e gli faccio i complimenti per il papozzo.
odio la palestra,troppa fatica. concordo con dimas e gli faccio i complimenti per il papozzo.
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 15:23:33
E' bene ke ci siano tante palestre, la concorrenza fa bene a tutti
E' bene ke ci siano tante palestre, la concorrenza fa bene a tutti
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 15:10:53
io faccio lo spetalatore di margherite
io faccio lo spetalatore di margherite
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 15:03:29
Fight Club
Fight Club
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 13:52:04
Io ho frequentato per dieci anni il CSKS
Ora di tanto in tanto (una volta la settimana) gioco a calcetto e tre volte la settimana vado al Peter Pan.
Io ho frequentato per dieci anni il CSKS
Ora di tanto in tanto (una volta la settimana) gioco a calcetto e tre volte la settimana vado al Peter Pan.
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 13:33:28
Ariel....se uno vuol anche al Polo Nord puó fare jogging...
Ariel....se uno vuol anche al Polo Nord puó fare jogging...
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 13:09:34
c.s.k.s., dalla mattina alla sera (ce fatije, è de lu bboss!!!!)
ho fatto riabilitazione, nel 99, sia alla perfect che a santa maria imbaro...
da tutti i posti in cui sono stato ho edotto e acquisito esperienze ed amici...
un
a tutti i proprietari, gestori e frequentatori di palestre...
c'è un bel lavoro e tanto sudore dietro una bike, un tappetino o una pressa...
c.s.k.s., dalla mattina alla sera (ce fatije, è de lu bboss!!!!)
ho fatto riabilitazione, nel 99, sia alla perfect che a santa maria imbaro...
da tutti i posti in cui sono stato ho edotto e acquisito esperienze ed amici...
un
a tutti i proprietari, gestori e frequentatori di palestre...
c'è un bel lavoro e tanto sudore dietro una bike, un tappetino o una pressa...
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 12:40:18
Quote:
Messaggio del 18/01/2005 14:44:30
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 12:39:04
Deleuze
Quote:Bob abbi pazienza, ma quando ho aperto sto post, la sezione non c'era
Adonai... abbiamo ora una sezione apposta
Deleuze
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 12:05:21
Il peter pan
Il peter pan
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 11:58:11
Il peter pan
Il peter pan
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 11:25:03
bob la penso come te, ma quando fa freddo?
sempre meglio ke non fare nulla.....la mia sudata + liberatoria è sotto al sole...a piedi scalzi con un adiolone a fianco
credo ke ci sia un posto giusto per tutti noi...siamo tanti e diversi...quindi basta scegliere
io planet a lanciano...nexus a pescara...durante i weekend me le giro un po' tutte in italia...ce n'è una a modena bellissima...domani vado a vedere com'è il forum a roma poi vi dico
bartam....moderati
brutto cazzone gay tragno di piscio distillato finocchio della cappella del cazzo limone cittone rincoglionito che nn sei altro
presumo la tua palestra sia vicino oxford
bob la penso come te, ma quando fa freddo?
sempre meglio ke non fare nulla.....la mia sudata + liberatoria è sotto al sole...a piedi scalzi con un adiolone a fianco
credo ke ci sia un posto giusto per tutti noi...siamo tanti e diversi...quindi basta scegliere
io planet a lanciano...nexus a pescara...durante i weekend me le giro un po' tutte in italia...ce n'è una a modena bellissima...domani vado a vedere com'è il forum a roma poi vi dico
bartam....moderati
brutto cazzone gay tragno di piscio distillato finocchio della cappella del cazzo limone cittone rincoglionito che nn sei altro
presumo la tua palestra sia vicino oxford
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 09:35:48
Junné...ti parlo di quello che ho visto in 5 anni di palestra...qui´in Germania
cmq resta il fatto che all´aria aperta È sempre la migliore cosa..che stare chiusi dentro 4 mura
questa È la mia opinione sulle palestre
Junné...ti parlo di quello che ho visto in 5 anni di palestra...qui´in Germania
cmq resta il fatto che all´aria aperta È sempre la migliore cosa..che stare chiusi dentro 4 mura
questa È la mia opinione sulle palestre
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 09:28:40
Perfect.
La maggior parte dei giudizi negativi di cui sopra (status symbol e simili etc.), sono i soliti pregiudizi, pure i tuoi, Bob.. prima di iscrivermi
(convinta da Assia che chiedeva la mia compagnia, prima andavo al CSKS anch'io) credevo anch'io di ritrovarmi in passerella e invece c'è gente di tutti i tipi che perlopiù si fa i fatti suoi, come in tutte le altre palestre. Grazie al cielo direi. Altrimenti sarei fuggita presto, visto che in palestra voglio stare in santa pace a fare una sudata liberatoria e non ho neanche tutta questa voglia di socializzare.
Perfect.
La maggior parte dei giudizi negativi di cui sopra (status symbol e simili etc.), sono i soliti pregiudizi, pure i tuoi, Bob.. prima di iscrivermi
(convinta da Assia che chiedeva la mia compagnia, prima andavo al CSKS anch'io) credevo anch'io di ritrovarmi in passerella e invece c'è gente di tutti i tipi che perlopiù si fa i fatti suoi, come in tutte le altre palestre. Grazie al cielo direi. Altrimenti sarei fuggita presto, visto che in palestra voglio stare in santa pace a fare una sudata liberatoria e non ho neanche tutta questa voglia di socializzare.
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 09:17:30
Mytos
Mytos
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 08:59:39
peter pan....
peter pan....
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 08:43:04
ma faceteve na bella partitelle a pallone fore all´aria aperta...le palestre sono solo come "pretaporté"...chi ha le scarpe piú belle e il culo piú rotondo..ma jete a coje la pimmadore...cmq Adonai...
abbiamo ora una sezione apposta
ma faceteve na bella partitelle a pallone fore all´aria aperta...le palestre sono solo come "pretaporté"...chi ha le scarpe piú belle e il culo piú rotondo..ma jete a coje la pimmadore...cmq Adonai...
abbiamo ora una sezione apposta
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 08:27:42
Mythos..
Mythos..
Messaggio del 24-02-2005 alle ore 23:44:18
perke è la migliore
perke è la migliore
Messaggio del 24-02-2005 alle ore 23:40:46
Perchè si chiama Perfect?
------------
Editato da Cappellini il 24/02/2005 alle 23:59:52
Perchè si chiama Perfect?
------------
Editato da Cappellini il 24/02/2005 alle 23:59:52
Messaggio del 24-02-2005 alle ore 22:57:59
ho visto kabuto alla perfect
ho visto kabuto alla perfect
Messaggio del 24-02-2005 alle ore 20:30:24
Frequentavo la Perfect
Frequentavo la Perfect
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 17:22:24
grazie per la dritta bartam
il pugilato mi affascina molto,da appasionato faccio anche l'alba per vedere certi incontri,ma sinceramente a 30'anni nn penso di iniziare un nuovo sport oltre a quelli che gia pratico....altrimenti faccio la fine di alex e il passerotto
grazie per la dritta bartam
il pugilato mi affascina molto,da appasionato faccio anche l'alba per vedere certi incontri,ma sinceramente a 30'anni nn penso di iniziare un nuovo sport oltre a quelli che gia pratico....altrimenti faccio la fine di alex e il passerotto
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 16:43:32
Mythos
Mythos
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 15:56:19
morgan se sei interessato al pugilato possiamo riparlarne. stiamo esaminando alcuni locali in cui allenarci in maniera completamente gratuita.
se ti interessa una palestra veramente tranquilla,dove non si respiri l'ambiente che dici tu, frequentata pochissimo (veramente pochissimo), ti consiglio la golden gym, a santa maria imbaro.
morgan se sei interessato al pugilato possiamo riparlarne. stiamo esaminando alcuni locali in cui allenarci in maniera completamente gratuita.
se ti interessa una palestra veramente tranquilla,dove non si respiri l'ambiente che dici tu, frequentata pochissimo (veramente pochissimo), ti consiglio la golden gym, a santa maria imbaro.
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 15:53:30
..odio le palestre...amo lo sport di squadra!....w il basket!
..odio le palestre...amo lo sport di squadra!....w il basket!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 15:41:09
frequento da poco il perfect,ma le odio tutte...
forse quest'ultima meno delle altre,però odio in generale l'ambiente che si respira in palestra.
malgrado tutto mi considero sport-dipendente,sicuramente è il vizio piu salutare e meno dispendioso che ho,ma mai e poi mai posso immaginare di smettere di fare attività fisica.....se qualcuno conosce veramente un buco degno di rocky 2 mi informi per favore
frequento da poco il perfect,ma le odio tutte...
forse quest'ultima meno delle altre,però odio in generale l'ambiente che si respira in palestra.
malgrado tutto mi considero sport-dipendente,sicuramente è il vizio piu salutare e meno dispendioso che ho,ma mai e poi mai posso immaginare di smettere di fare attività fisica.....se qualcuno conosce veramente un buco degno di rocky 2 mi informi per favore
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 13:41:28
no, quella di alfredo campitelli, che è molto peggio
max, io posso aver pure messo un pò di pancetta, ma se ci facciamo una corsa ti lascio morto a un quarto di percorso, brutto cazzone gay tragno di piscio distillato finocchio della cappella del cazzo limone cittone rincoglionito che nn sei altro.se tu bevessi la birra che bevo io, e mangiassi come mangio io probabilmente saresti già esploso insieme a quella faccia da cazzo di tuo fratello.
no, quella di alfredo campitelli, che è molto peggio
max, io posso aver pure messo un pò di pancetta, ma se ci facciamo una corsa ti lascio morto a un quarto di percorso, brutto cazzone gay tragno di piscio distillato finocchio della cappella del cazzo limone cittone rincoglionito che nn sei altro.se tu bevessi la birra che bevo io, e mangiassi come mangio io probabilmente saresti già esploso insieme a quella faccia da cazzo di tuo fratello.
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 11:38:47
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 11:37:33
grazie al cavolo bartam nn riesci a muoverti...si divendat nu panzon!!!
grazie al cavolo bartam nn riesci a muoverti...si divendat nu panzon!!!
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 11:33:10
ma ke frequentavi, la palestra di rocky balboa?
ma ke frequentavi, la palestra di rocky balboa?
Messaggio del 19-01-2005 alle ore 02:56:37
P.S. prima frequentavo il "bunker". quello sotto l'edificio della coop, invia per fossacesia. ora per causa di forza maggiore, e per non rischiare di non allenarmi più, sono stato costretto ad "inborghesirmi".
P.S. prima frequentavo il "bunker". quello sotto l'edificio della coop, invia per fossacesia. ora per causa di forza maggiore, e per non rischiare di non allenarmi più, sono stato costretto ad "inborghesirmi".
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 22:17:58
Qualunque posto purchè si possa correre e respirare bene! Evito palestre, troppo chiuse!
Qualunque posto purchè si possa correre e respirare bene! Evito palestre, troppo chiuse!
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 20:42:58
sport & fitness, via del mare. faccio pugilato da quando ero un moccioso, ed ora io ed altri stiamo cercando qualche buco dove allenarci gratis.
sport & fitness, via del mare. faccio pugilato da quando ero un moccioso, ed ora io ed altri stiamo cercando qualche buco dove allenarci gratis.
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 19:46:43
Adonà, mi dispiace ma faccio parte della concorrenza!
Adonà, mi dispiace ma faccio parte della concorrenza!
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 19:33:14
Caffè del Corso
Caffè del Corso
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 19:31:15
quote:
Mens sana in corpore sano...
quote:
quote:
Phajas, vieni anche tu!!!! magari rimorchi!!!
..ora sò quale evitare..
..cmq sia la palestra è diventato uno Status Symbol di questa società che non mi riguarda..meglio avre un pò di pancetta..
punto snai
Adonai, non è che stai offrendo alle tue numerose fan la possibilità di vederti dal vivo? Sta cosa mi sa tanto di appuntamento al buio...
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 19:11:24
frequento casa mia!!
frequento casa mia!!
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 18:40:52
Adonai, non è che stai offrendo alle tue numerose fan la possibilità di vederti dal vivo?
Sta cosa mi sa tanto di appuntamento al buio...
Adonai, non è che stai offrendo alle tue numerose fan la possibilità di vederti dal vivo?
Sta cosa mi sa tanto di appuntamento al buio...
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 18:20:47
punto snai
punto snai
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 18:17:13
io per una vita sono andata al CSKS
io per una vita sono andata al CSKS
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 17:54:03
Corsa, sana corsa ...pista d'atletica (quando me la tiene)
Corsa, sana corsa ...pista d'atletica (quando me la tiene)
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 16:29:51
okkio ke sirchia vuole bandire pure quella
okkio ke sirchia vuole bandire pure quella
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 16:06:43
..ora sò quale evitare..
..cmq sia la palestra è diventato uno Status Symbol di questa società che non mi riguarda..meglio avre un pò di pancetta..
..ora sò quale evitare..
Messaggio del 18-01-2005 alle ore 14:44:30
Io lo Sporting Club, il martedì, il giovedì e il sabato, tra le 15.00 e le 19.00
E voi, quale frequentate????
Io lo Sporting Club, il martedì, il giovedì e il sabato, tra le 15.00 e le 19.00
E voi, quale frequentate????
Nuova reply all'argomento:
Che palestra frequentate?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui