La Piazza

Che noia
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 22:57:59
In questo momento non ho niente da fare, sono collegata su tre chat diverse, mi annoio da morire.
Guardo la tele, mi schiarisco i peli superflui, fra poco farò la ceretta, non trovo ispirazione per niente.
Ho mangiato della verdura cucinata ieri.
Sto guardando Scene del Crimine. Penso a cosa inventarmi da fare domani, mi riposerò. Voglio andare a letto, ma devo farmi la ceretta, poi mi devo fare la pulizia del viso, che pizza.
Credo che la ceretta sia calda, mi lavo il viso poi comincio a soffrire.
Non uso il silkepil, fa male e sono terrorizzzata da questo arnese.
Di particolare oggi non mi è capitato niente che vi posso raccontare, ed in televisione non ancora vedo niente di sconvolgente, perchè non ci sono stata a casa.
Ah, consiglio a tutte le donne di non indossare scarpe con il tacco per 10 ore, stancano i piedi rendendoli gonfi e favoriscono la crescita delle vene varicose.
Altro consiglio per le donne: usate poca spuma o meglio una spuma per capelli leggera, in modo che gli stessi risultino naturali al tocco.
Altro consiglio se avete una chat di libero aperta e vi contattano andate su ignora utente e non rispondete a nessuno come faccio io.
3 consiglio se volete depilarvi, togliere lo schiarente, fare la pulizia del viso smettete di scrivere sulla chat.
4 consiglio fatevi coraggio, a datevi una buona spinta di adrenalina per alzarvi dalla sedia da cui non vi alzereste nemmeno per andare a letto, perchè siete imbalsamate dalla stanchessa.
Potete stare sedute solo per farvi un dolce massaggio sul collo che è pietrificasto per la stanchessa.
Buona dose di autoconvincento per alzarmi dalla sedia, vado. Ce la posso fare.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 09:12:05
Ti prego questa versione seria è orripilante, torna come prima

Nuova reply all'argomento:

Che noia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)