La Piazza

CHE GLI REGALO A MAMMA ME?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:05:31
per il compleanno?

quanto cazz è complicata...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:17:48
rose rosse..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:43:20
troppo banale
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:50:02
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:52:41
Ma lo fà il 28.06?????Oppure oggi????



Mamma mè duman....


sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:53:06
Un video di Beppe Grillo o una serata in teatro
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:43:37
l'ha fatto ieri, ma io scendo a lanciano domani...
renton fa na cosa... nin mi da 'cchiù cunsiglie
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:45:16
una giornata in una bella beauty farm e vedi come ti ringrazia
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:46:04
Pecchè nin vabbone?
anche l'idea di dadalove è fregna
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:46:29
gli puoi regalare un trapano













per fare il bucato
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:49:12
oh ragno si tropp cumplicate!!! E poi sappi che dalle cose piccole si vede anche un animo grande!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:50:01
etna che so quei cuori?per la mamma di ragno?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:50:20
su sforzatevi...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:05:19
una serata tu e lei su un trabocco...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:06:46
e chi ci vaie a fa?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:07:40
Ragno, tropp a sfurzà , mi sò caca't sotttt





sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:08:21
bravo solipsì questa idea non è male
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:09:09
a riscoprire il rapporto madre-figliolo
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:10:34
none sauron... meglie di no
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:13:48
africa la mamma di ragno stà avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:16:10
mo si che facce... metto un po di soldi in una busta e le dico: to vatt a cattà quell che cazz ti pare a te!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:33:26
te l'ho detto mandale delle belle rose rosse con un biglietto e su scritta una frase carina
oh ragno avaste,e che je!!!nn ti accontendi.mamma ma che uomo complicato!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:34:16
accoontendi???????
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:34:38
africa va a coglie li pummadore...

un bel mazzo di pummadore rosse
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:35:41
africa mi fi murì
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:36:12
oh va cache..
pecchè ad una donna i fiori fanno sempre piacere( almeno a me)
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:36:39
un frullatore ad immersione
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:37:17
così te lo può tirare in capa più facilmente .asd:
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:37:23
allora lo dico delugayze
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:38:13
samu già li te
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:43:13
le pinne per nuotare più velocemente
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:44:16
samu non sei d'aiuto
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:45:25
è pur sempre un regalo, Ragno
e poi è mamma tè... se nn lo sai tu che gli devi regalà

cmq le idee di renton so buone
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:47:32
vabbò, mi faccio suggerire dai marchigiani ca mi sa ca ci capiscene di più...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:56:15
un compasso...


cosi ci fa il centrotavola...





no comunque un profumo no?!oppure un capo d'abbigliamento tipo t-shirt che fa molto giovane, e le mamme apprezzano essere trattate da giuvinette..
..accompagnato con fiori...sempre! non rose rosse perchè si addicono ad altre occasioni..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:57:37
bravo micoud, iniziamo a ragionare
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:00:41
un buono x una cena in un ristorante vicino pescara!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:02:36
perchè non gli regali invece una bella cornice e ci metti la tua fotografia.. e dope di che nn ti fi vede chiu??secondo me sarebbe contenta
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:03:07
ARICALEJE NU LIBBRE PER CUCINARE
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:04:43
daduzzola questa m'ha fatto male... anche perchè mia madre non mi vede mai e ne te di foto su cui piangere

pallì, mamma me cuciana benissimo e sta piena di libri del genere
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:05:53
sono un artista per i regali...


oppure l'idea per il ristorante è buona... ma nn so quanto vuoi spendere perche metti il ristorante x 2.. i fiori... addio le prime 100€... basta CHE NN GLI FAI REGALI PER LA CASA PERCHè POI SUBITO ASSOCIA


regali x casa= non regali per mamma .. perchè anni fa io l'associavo sempre alla casa mia mamma.. nn so il perchè, ma nn è molto carino..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:13:02

un buono x una cena in un ristorante vicino pescara!



L' importante è che non sia a Spoltore poi fai tu
Sei uno schifoso Just
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:18:20
Che cazzz jiè si regalat???




Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:49:57
eh.. infatti poi chi ji sì rgalat
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:56:20
allor chi jie si regalate??? a me solipsi mi vuole tutta profumata al cocco mi è parso di capire ...........evidentemente puzzo e non mi lavo.... SDAS
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 07:43:29
Regalale un "LE"

Nuova reply all'argomento:

CHE GLI REGALO A MAMMA ME?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)