La Piazza
CHE GLI REGALO A MAMMA ME?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:05:31
per il compleanno?
quanto cazz è complicata...
per il compleanno?
quanto cazz è complicata...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:17:48
rose rosse..
rose rosse..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:43:20
troppo banale
troppo banale
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:50:02






























































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:52:41
Ma lo fà il 28.06?????Oppure oggi????
Mamma mè duman....
sdas
Ma lo fà il 28.06?????Oppure oggi????
Mamma mè duman....
sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 13:53:06
Un video di Beppe Grillo o una serata in teatro
Un video di Beppe Grillo o una serata in teatro
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:43:37
l'ha fatto ieri, ma io scendo a lanciano domani...
renton fa na cosa... nin mi da 'cchiù cunsiglie
l'ha fatto ieri, ma io scendo a lanciano domani...
renton fa na cosa... nin mi da 'cchiù cunsiglie
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:45:16
una giornata in una bella beauty farm e vedi come ti ringrazia
una giornata in una bella beauty farm e vedi come ti ringrazia
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:46:04
Pecchè nin vabbone?
anche l'idea di dadalove è fregna
Pecchè nin vabbone?
anche l'idea di dadalove è fregna
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:46:29
gli puoi regalare un trapano
per fare il bucato
gli puoi regalare un trapano

per fare il bucato
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:49:12
oh ragno si tropp cumplicate!!! E poi sappi che dalle cose piccole si vede anche un animo grande!!
oh ragno si tropp cumplicate!!! E poi sappi che dalle cose piccole si vede anche un animo grande!!

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:50:01
etna che so quei cuori?per la mamma di ragno?
etna che so quei cuori?per la mamma di ragno?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 14:50:20
su sforzatevi...
su sforzatevi...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:05:19
una serata tu e lei su un trabocco...
una serata tu e lei su un trabocco...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:06:46
e chi ci vaie a fa?
e chi ci vaie a fa?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:07:40
Ragno, tropp a sfurzà , mi sò caca't sotttt
sdas
Ragno, tropp a sfurzà , mi sò caca't sotttt

sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:08:21
bravo solipsì questa idea non è male
bravo solipsì questa idea non è male
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:09:09
a riscoprire il rapporto madre-figliolo
a riscoprire il rapporto madre-figliolo
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:10:34
none sauron... meglie di no
none sauron... meglie di no
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:13:48
africa la mamma di ragno stà avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
africa la mamma di ragno stà avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:16:10
mo si che facce... metto un po di soldi in una busta e le dico: to vatt a cattà quell che cazz ti pare a te!!!
mo si che facce... metto un po di soldi in una busta e le dico: to vatt a cattà quell che cazz ti pare a te!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:33:26
te l'ho detto mandale delle belle rose rosse con un biglietto e su scritta una frase carina
oh ragno avaste,e che je!!!nn ti accontendi.mamma ma che uomo complicato!!!
te l'ho detto mandale delle belle rose rosse con un biglietto e su scritta una frase carina

oh ragno avaste,e che je!!!nn ti accontendi.mamma ma che uomo complicato!!!

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:34:16
accoontendi???????
accoontendi???????
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:34:38
africa va a coglie li pummadore...
un bel mazzo di pummadore rosse
africa va a coglie li pummadore...
un bel mazzo di pummadore rosse
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:35:41
africa mi fi murì
africa mi fi murì
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:36:12
oh va cache..
pecchè ad una donna i fiori fanno sempre piacere( almeno a me
)
oh va cache..

pecchè ad una donna i fiori fanno sempre piacere( almeno a me
)
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:36:39
un frullatore ad immersione
un frullatore ad immersione
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:37:17
così te lo può tirare in capa più facilmente .asd:
così te lo può tirare in capa più facilmente .asd:
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:37:23
allora lo dico delugayze
allora lo dico delugayze
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:38:13
samu già li te
samu già li te
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:43:13
le pinne per nuotare più velocemente
le pinne per nuotare più velocemente
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:44:16
samu non sei d'aiuto
samu non sei d'aiuto
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:45:25
è pur sempre un regalo, Ragno
e poi è mamma tè... se nn lo sai tu che gli devi regalà
cmq le idee di renton so buone
è pur sempre un regalo, Ragnoe poi è mamma tè... se nn lo sai tu che gli devi regalà

cmq le idee di renton so buone
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:47:32
vabbò, mi faccio suggerire dai marchigiani ca mi sa ca ci capiscene di più...
vabbò, mi faccio suggerire dai marchigiani ca mi sa ca ci capiscene di più...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:56:15
un compasso...
cosi ci fa il centrotavola...

no comunque un profumo no?!oppure un capo d'abbigliamento tipo t-shirt che fa molto giovane, e le mamme apprezzano essere trattate da giuvinette..
..accompagnato con fiori...sempre! non rose rosse perchè si addicono ad altre occasioni..
un compasso...
cosi ci fa il centrotavola...

no comunque un profumo no?!oppure un capo d'abbigliamento tipo t-shirt che fa molto giovane, e le mamme apprezzano essere trattate da giuvinette..
..accompagnato con fiori...sempre! non rose rosse perchè si addicono ad altre occasioni..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:57:37
bravo micoud, iniziamo a ragionare
bravo micoud, iniziamo a ragionare
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:00:41
un buono x una cena in un ristorante vicino pescara!
un buono x una cena in un ristorante vicino pescara!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:02:36
perchè non gli regali invece una bella cornice e ci metti la tua fotografia.. e dope di che nn ti fi vede chiu??secondo me sarebbe contenta
perchè non gli regali invece una bella cornice e ci metti la tua fotografia.. e dope di che nn ti fi vede chiu??secondo me sarebbe contenta
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:03:07
ARICALEJE NU LIBBRE PER CUCINARE
ARICALEJE NU LIBBRE PER CUCINARE
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:04:43
daduzzola questa m'ha fatto male... anche perchè mia madre non mi vede mai e ne te di foto su cui piangere
pallì, mamma me cuciana benissimo e sta piena di libri del genere
daduzzola questa m'ha fatto male... anche perchè mia madre non mi vede mai e ne te di foto su cui piangere
pallì, mamma me cuciana benissimo e sta piena di libri del genere
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:05:53
sono un artista per i regali...
oppure l'idea per il ristorante è buona... ma nn so quanto vuoi spendere perche metti il ristorante x 2.. i fiori... addio le prime 100€... basta CHE NN GLI FAI REGALI PER LA CASA PERCHè POI SUBITO ASSOCIA
regali x casa= non regali per mamma .. perchè anni fa io l'associavo sempre alla casa mia mamma.. nn so il perchè, ma nn è molto carino..
sono un artista per i regali...

oppure l'idea per il ristorante è buona... ma nn so quanto vuoi spendere perche metti il ristorante x 2.. i fiori... addio le prime 100€... basta CHE NN GLI FAI REGALI PER LA CASA PERCHè POI SUBITO ASSOCIA
regali x casa= non regali per mamma .. perchè anni fa io l'associavo sempre alla casa mia mamma.. nn so il perchè, ma nn è molto carino..
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:13:02
quote:
L' importante è che non sia a Spoltore poi fai tu
Sei uno schifoso Just
un buono x una cena in un ristorante vicino pescara!
L' importante è che non sia a Spoltore poi fai tu

Sei uno schifoso Just
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:18:20
Che cazzz jiè si regalat???
Che cazzz jiè si regalat???
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:49:57
eh.. infatti poi chi ji sì rgalat
eh.. infatti poi chi ji sì rgalat
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:56:20
allor chi jie si regalate??? a me solipsi mi vuole tutta profumata al cocco mi è parso di capire ...........evidentemente puzzo e non mi lavo.... SDAS
allor chi jie si regalate??? a me solipsi mi vuole tutta profumata al cocco mi è parso di capire ...........evidentemente puzzo e non mi lavo.... SDAS
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 07:43:29
Regalale un "LE"
Regalale un "LE"
Nuova reply all'argomento:
CHE GLI REGALO A MAMMA ME?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














