La Piazza

Che femmina!!! ROFL
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 11:21:36
clicca qui
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 11:23:11
Se siete in ufficio... evitate di cliccare... o almeno abbassate il volume!!

    
------------
Editato da Herzog il 30/06/2006 alle 11:24:04
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 11:26:13





mi sono pisciato addosso
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 11:27:16

mi sono pisciato addosso


Che schifo!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 11:30:05
che merda!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 11:44:05
cazzo ha il mio stesso stile!!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 12:07:46

Messaggio del 30-06-2006 alle ore 12:27:10
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 12:33:57
puttana eva
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 12:37:26
una mia amica li fa a sti livelli.....che maiala...
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 12:41:00
deliziosa
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 12:41:00
sono sconvolto dalla grazia a dir poco angelica

che femmina!


Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:01:23
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:04:59
che schifo.... ma che canzone di merda canta!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:44:57
Amamme la voglio conoscere deve venire qualcche venerdì sera a Lanciano come special guest!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:48:45
CAVOLO CUMPA LA FEMMINILITA' STA ADDAVERO A FINIREEEEEEEEE

ADDO CAZZ JEME AFINììììì
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:53:13
Fenomenale . . .
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:08:32


mamma mai che letame di donna...
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:29:21

CAVOLO CUMPA LA FEMMINILITA' STA ADDAVERO A FINIREEEEEEEEE

ADDO CAZZ JEME AFINììììì




che dire allora di uomini senza palle eh?

ormai nella merda già ci seme finit



cmq Laura Pausini a ritmo di rutti mi è diventata + orecchiabile
------------
Editato da *ci11* il 30/06/2006 alle 14:30:04
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:34:14
uscita da femminista acida, ti pareva
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:36:16
bè mio modesto parere supportato da migliaia di esperienze
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:37:05
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:38:52
li hai beccati tutti senza palle? sei sfortunatina però
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:39:27
Ffffffffffhhhhh
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:41:42
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:43:14
pfffffffffffff si sono forate le palle?


Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:44:36
CHE SCHIFO ..........


FAI PRIMA A TAGLIARTI LE VENE
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:51:48
Ma non ho capito... ridete e le dite male a quella dolce ragazza!!
Secondo me è un angelo!!

Certo che sta fuori ad alti livelli!!!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:56:17










Fantastica! è da sposare!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:58:19
Vabbò...chiunque riuscirebbe a ruttare abbottandosi di schweppes!!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 15:17:29
la voglio pure io una ragazza così dove la trovo!?!?!?!











wà che non stò a pazzijà!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 15:21:48
:rolf:
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 15:23:57
ke munnezza!!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 15:38:03
ma ki è Samu?


naturalmente scherzo Samu
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 15:41:55
che cloaca
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 16:00:35
EDITATE! rinominate il post con:

COME STUPIRE IL PROPRIO RAGAZZO
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 01:14:29
ke spettacolo!!!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 12:19:49
........che donna ...cn la "d" maiuscola!!!!
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 20:09:36
Non può sparire così!!


buuuuuuuuuuuuuuuuuuuurp
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 20:25:39
..mi muoio dalle risate è troppo forte..sto post


ovvio ke io nn le faccio ste kose.
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 20:33:08
ma ci111111111111111111111111111111111111111111111111111111
secondo te è bella na ragazza del genere??
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 20:35:50


rispondo io certo ke è bella
...


divertetntissssssssiiima..dai n nti fààà sganasciare dal ridere
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 20:36:47


io la metterei a kantare nel mio matrimonio ke di sto passo n avverrà mai
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 20:49:16
................ke skifo!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 21:06:27




Messaggio del 02-07-2006 alle ore 21:26:49
Secondo me ha digerito
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 21:53:11
wagliò! chisctè va 'rcap la scrim
Messaggio del 02-07-2006 alle ore 23:00:37
mamma mia! troppo bella!c11 cmq era giorgia..non laura pausini..
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 17:58:30
eeeeeeeeeeeeeeeee Uppeteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 18:00:31
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 18:09:34
una voce angelica

voglio sposarla!!! chi è? ditemi chi è, voglio sposarla!!!
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 20:50:30
e lu case ka si facesse na gastroscopia sa uaglione
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 20:51:00
EROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'????????????????????????????'
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 21:13:25
Ziomitch sei arrivato troppo tardi ormai l'ho già contattata io e gli ho chiesto di sposarmi
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 21:59:38
oddio la amo sta ragazza ma come fa io nn ci riesco a fare tutti quei rutti in serie
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 10:32:27
kissè è posseduta....kiamate un esorcista!!!!
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 00:31:27
Up è troppo troppo
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 00:51:42
contattiamola per le feste di settembre
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 09:09:23
rizla..se dici Donna con la D... maiuscola..stai offendendo tutte le donne..si capite???
cmq madonna mè....se con la vocc sa fà cirt cose..mi imagine.con le altr part de lu corppppppppppppp
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 14:36:27
EEEEEEEEE UPPPETEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 15:40:48
ma che si è mangiata una zoccola di fogna che aveva ingoiato una MEKAP...
comunque soffre di esofagite,gli verrà diagnosticata molto presto.....
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 15:51:02
le affogherei la testa nella tazza del cesso, così come a tutte le donne del genere. come si fa a credersi fighe perchè si rutta ome maiale malate?
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 18:15:41
non so perchè ma mi ricorda la "contessa del Forum"
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:31:32
Ari!!!! UPPETE!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:12:18
io faccio le vocali
chissè è troppo fregna!!!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:42:17
è la mia donna ideale! m'innamorerei all'istante.
ps. dico serio!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:00:12
la ragazza ideale per il solipsista
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:38:41
è la donna della mia vita


sdas
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:47:08
    
Quote:
cazzo ha il mio stesso stile!!

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:00:22
ARI UPPETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:05:09
.

Nuova reply all'argomento:

Che femmina!!! ROFL

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)