Messaggio del 12-09-2008 alle ore 16:58:07
ma io son d'accordissimo che uno deve essere liberissimo di dire ciò che gli pare e piace della propria vita...
la cosa perversa che rilevo però, è la moderna tendenza a fare bella nostra mediatica di sé, andando sin nei particolari + intimi e segreti della propria vita, salvo poi incazzarsi come le iene se uno, per un motivo o un altro, ne fa menzione (dei particolari messi in bella mostra).
cioè tipo, che ne so, come si chiama cullù, Corona...prima sputtani la tua esistenza in tutte le maniere possibili ed immaginabili, poi ti incazzi coe iena dicendo che la vita privata non si tocca...mi sembra quanto meno illogico questo tipo di comportamento
se vuoi "fare" il personaggio pubblico, sai che ti esponi necessariamente anche al pubblico giudizio...eventualmente anche al pubblico dileggio
cicche me tocche...tuccheme cicche...
si colleghi quanto sopra con la massima ermetica per cui ciò che accade nei piani superiori, accade anche nei piani inferiori...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 16:36:10
adesso capisco perchè ieri notte catra neanche ha strillato nel durante ed andava morbido morbido...
eri stato prima da delùz eh?
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 16:32:13
Ognuno è libero di dire e fare quello che vuole sempre nel rispetto altrui,mai giudicare una persona per questo o quello,per un'idea diversa dalla nostra o per altro perchè nella vita ci si può aspettare di tutto, C'è un detto popolare che dice: -non sputare in cielo perchè può ricaderti addosso-.
ecco vedi? questo è un esempio...io e catra abbiamo esternato + di una volta il nostro amore omosessuale...ci potremmo lamentare se qualcuno poi viene e ci dice che siamo due ricchionacci???
Io penso che se vi amate veramente nulla e nessuno potrá mai interporsi fra di voi
quote:
Io la pasta con i fagioli la preferisco appiccicosa e non brodosa!!!
Io dipende, si puó fare in tanti modi, ci sta pure chi ci mette la pancetta, e allora mi piace appiccicosa pure a me. Speriamo per nessuno approfitti mai di questa rivelazione riguardo la mia vita privata
Se stai sempre piegato a 90, prima o poi uno che te lo mette in ..... lo incontri.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:29:30
e perchè non dovrebbe essere "giusto" mettere la propria vita in pubblica piazza??? E' una scelta personale.
Mentre il verbo "approfittare"... beh... questo raramente è giusto.
E chi lo fa è solo un povero coglione.
io credo che si debba avere un pò di sant'ascanio dentro la testa...io sono liberissimo di scrivere quello che mi va della mia vita privata...ma a mio avviso non mi posso incazzare se qualcuno poi ne fa uso contro di me...
Manca però un elemento: uno non può richiamare un altro utente su un dato comportamento, se poi pubblicizza lo stesso comportamento... nel senso: nn puoi rimproverarmi se mi ingozzo di nutella, se già ti sei presentato al pubblico con un barattolone. Allora io mostrerò quel barattolone...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 14:15:52
sicuramente se ti fai i fatti tuoi nessuno potrà permettersi di romperti le palle, se invece fai vedere alcune cose di te devi essere pronto a qualsiasi cosa, ciò non toglie che tutto dev'essere fatto mantenendo come prima cosa il RISPETTO RECIPROCO... peccato che non funzioni sempre così
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 13:03:42
io credo che si debba avere un pò di sant'ascanio dentro la testa...io sono liberissimo di scrivere quello che mi va della mia vita privata...ma a mio avviso non mi posso incazzare se qualcuno poi ne fa uso contro di me...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:59:53
SAPETE COSA NN è GIUSTO???????????????CHE IO MAGNO, MI PIACE, E MI INGRASSO .. ecco CSA NN è GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:57:04
Forse bisognerebbe prevenire...ma perché dover rinunciare a voler manifestare i propri sentimenti,idee,sogni ecc???
Forse la soluzione sarebbe riuscire a SBATTERSENE di quello che dicono gli altri però purtroppo quando ti senti colpito,quando senti che si supera il limite del rispetto e della tolleranza è molto difficile non controbattere e pensare che magari quelle persone parlano giusto per far prendere aria alla bocca o per pure provocazione...
Dunque credo che siamo tornati al punto di partenza
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:45:50
ecco vedi? questo è un esempio...io e catra abbiamo esternato + di una volta il nostro amore omosessuale...ci potremmo lamentare se qualcuno poi viene e ci dice che siamo due ricchionacci???
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:44:44
cioè...mi posso lamentare io del fatto che qualcuno mi colpisca sul privato quando sono stato io il primo a sventolare ai 4 venti la mia vita privata?
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:40:26
NON è giusto mettere in pubblica piazza (leggi: scrivere sul forum) la propria vita privata, oppure NON è giusto che qualcuno approfitti del fatto che si è messa in pubblica piazza la propria vita privata per colpire o offendere il diretto interessato?