La Piazza
che cì vù fÀ nghe fiftisent asd
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:39:21
fante te li sò ditt ca dà livà se foto da gay
fante te li sò ditt ca dà livà se foto da gay
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:33:57
noooo
noooo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:16:59
che fico
che fico
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:13:40


nn lo kiamate rikottaro ke nn lo è

nn lo kiamate rikottaro ke nn lo è
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:10:50


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:06:53

fante ti amo

fante ti amo
Nuova reply all'argomento:
che cì vù fÀ nghe fiftisent asd
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





