La Piazza

che cì vù fÀ nghe fiftisent asd
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:06:53



fante ti amo
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:10:50
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:13:40


nn lo kiamate rikottaro ke nn lo è
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:16:59
che fico
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:33:57
noooo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:39:21
fante te li sò ditt ca dà livà se foto da gay

Nuova reply all'argomento:

che cì vù fÀ nghe fiftisent asd

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)