La Piazza

Che canzone avete in mente?
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 17:53:52
Spesso mi viene in mente questa canzone... è particolare per me, eheheheheh mi fa pensare!!!!!!

Giorgia: Tra dire e fare,
Tra dire e fare tra terra e mare tra tutto quello che avrei da dire sto qua a parlare d'amore tra dire e fare tra bene e male con tutto quello che avrei da fare sto qua e penso solo a te e tu lasciami fare a me basta restare un po' un po' di tempo a parlare insieme a te solo a parlare non voglio fare l'amore a me basta guardarti un po' guardare i tuoi movimenti così lenti che mi fai sentire che tu fammi sentire che, che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me tra dire e fare tra miele e sale resto a sentire i tuoi pensieri per me che fanno rumore e tu lasciami fare a me basta restare un po' un po' di tempo a parlare insieme a te solo a parlare non voglio fare l'amore a me basta guardarti un po' guardare i tuoi movimenti così lenti che mi fai sentire che tu fammi sentire che, che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me, tu dimmi che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me.
Comunque è una canzone bellissima, dolce e rilassante.... e tanto tanto tanto dolce!!!!!!!!!!!
Ehhhh non esiste altro da dire!!!
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 17:55:33
danicalifornia dei RHCP
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 18:06:39
POOO-POROPPOPPOPOOOOO
POOO-POROPPOPPOPOOOOO
POOO-POROPPOPPOPOOOOO

Messaggio del 13-07-2006 alle ore 18:07:53
metallica - enter sandman
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 18:12:51
integrità, moralità, vitalità,
fuori dai coglioooniiiiiiiii

Messaggio del 13-07-2006 alle ore 18:44:27
navet capit nient
questa è la migliore

clicca qui
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 19:21:24
meneater nelly furtado

Nuova reply all'argomento:

Che canzone avete in mente?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)