La Piazza
Che canzone avete in mente?
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 17:53:52
Spesso mi viene in mente questa canzone...
è particolare per me, eheheheheh mi fa pensare!!!!!! 

Giorgia:
Tra dire e fare,
Tra dire e fare tra terra e mare tra tutto quello che avrei da dire sto qua a parlare d'amore
tra dire e fare tra bene e male con tutto quello che avrei da fare
sto qua e penso solo a te e tu
lasciami fare a me basta restare un po' un po' di tempo a parlare insieme a te solo a parlare non voglio fare l'amore a me basta guardarti un po'
guardare i tuoi movimenti
così lenti che mi fai sentire che tu fammi sentire che, che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me tra dire e fare tra miele e sale resto a sentire i tuoi pensieri per me che fanno rumore e tu lasciami fare a me basta restare un po' un po' di tempo a parlare insieme a te solo a parlare non voglio fare l'amore a me basta guardarti un po' guardare i tuoi movimenti così lenti che mi fai sentire che tu fammi sentire che, che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me, tu dimmi che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me.
Comunque è una canzone bellissima, dolce e rilassante.... e tanto tanto tanto dolce!!!!!!!!!!! 
Ehhhh non esiste altro da dire!!!

Giorgia:
Tra dire e fare,Tra dire e fare tra terra e mare tra tutto quello che avrei da dire sto qua a parlare d'amore
tra dire e fare tra bene e male con tutto quello che avrei da fare
sto qua e penso solo a te e tu
lasciami fare a me basta restare un po' un po' di tempo a parlare insieme a te solo a parlare non voglio fare l'amore a me basta guardarti un po'
guardare i tuoi movimenti
così lenti che mi fai sentire che tu fammi sentire che, che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me tra dire e fare tra miele e sale resto a sentire i tuoi pensieri per me che fanno rumore e tu lasciami fare a me basta restare un po' un po' di tempo a parlare insieme a te solo a parlare non voglio fare l'amore a me basta guardarti un po' guardare i tuoi movimenti così lenti che mi fai sentire che tu fammi sentire che, che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me, tu dimmi che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me.
Comunque è una canzone bellissima, dolce e rilassante.... e tanto tanto tanto dolce!!!!!!!!!!! 
Ehhhh non esiste altro da dire!!!

Messaggio del 13-07-2006 alle ore 17:55:33
danicalifornia dei RHCP
danicalifornia dei RHCP
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 18:06:39
POOO-POROPPOPPOPOOOOO
POOO-POROPPOPPOPOOOOO
POOO-POROPPOPPOPOOOOO

POOO-POROPPOPPOPOOOOO
POOO-POROPPOPPOPOOOOO
POOO-POROPPOPPOPOOOOO

Messaggio del 13-07-2006 alle ore 18:07:53