La Piazza

Che Ca22o Siete!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:16:59
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:09:31
vai solipì ... si lu mejie :ruelz:

dei rompicoglioni .......





Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:08:29
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:34:22
Compà !!!Ajiecche sopr ci stà lu LANGIANESE MODELLO.

Cullù cà appen ti gir di spall te le mett a lu cul...

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:31:52
Quanto cazzo mi stà a fà sangue.

Vi state a sbranà e fino a 5 minuti prima andate a braccetto.

Che frusta.

Dopo mi piace anche che il sito si stà svuotando...non a causa mia e non provo piacere verso la Real Network, ci mancherebbe.

Ma nei confronti dei COGLIONI che PARLANO PARLANO PARLANO E STRAPARLANO.

Ejià Crì!!!!

Miti...avanti con lo spettacolo.

Ci state a fà certe figure di merda.
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:29:15
http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/wwwanxamicicomwwwanxafascicom/45432/

ESEMPIO
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:28:15
infatti...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:38:35

DEVE PROLIFICARE


cosa deve significare......



Messaggio del 21-08-2007 alle ore 09:50:57

nonostante tutto la cosa prolifica, anzi DEVE PROLIFICARE.




Messaggio del 20-08-2007 alle ore 23:23:15
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 23:21:23
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
domani si ricomincia a studià pesante...
--------------------------------------------------------------------------------

fusse ca fusse la vota bbona.......
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:38:41

domani si ricomincia a studià pesante...





Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:38:57
Codesti bulli
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:37:52
Na bella cursett m l facess...

Accusci' nin divend nu leone, ma almen a diventà cinghial c'arriv
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:22:03
non arrivavo più a frentauto mi credevo che era vicino .... abituato ad arrivarci con la macchina in 2 minuti da casa mia mi so accise sopratutto al ritorno



Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:21:34
Perchè non ti iscrivi su anxafasci.com ?

Facci ride fantozza.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:16:58
catra alla faccia dell'oretta...si rivinut dop n'or e nu quarte...

Letame.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:31:36
quoto il solip fortemente
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:30:42
sdas
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:30:10
io sono Leone e shark è squalo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:28:28
angore...
eja che cazz de bbbuttament di chijune...
ma ntì ni vì su anxafasci.it?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 07:44:07
ecchime ... so ariminute e mi so appena docciato

vieni che ti do la merendina



Messaggio del 20-08-2007 alle ore 07:42:58

la cosa prolifica, anzi DEVE PROLIFICARE





a te quevedi ti fa na pi**a!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 05:13:15
Chissà quanda cazz si belle ...

fatti na foto e fammela vedere..

Buona futingata allor...


Nerv pur a tè...

Cià.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 05:11:16
solipì.... mi so già mess lu cumplet da futing .. mi ni so ite ...

ah!! domani mattina tenghe da fa ....

nerv e vatt addurm ... ca ji mo arrive a frentauto e arivenghe ....


Cià !!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 05:05:31
Già dovevo andà a durmì da 3 ore e passa e nin mi vè lu sonne

devo impegnarmi perchè domani si ricomincia a studià pesante...

Footing???Già se calo le scalette de la casa me mi vè n'infart...

Per oggi niente...Grazie dell'invito

dai, smolliamo Domani Mattina che mi ci metto la sveglia...però devi reggere il mio ritmo a lumaca...ok???
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 05:02:14
wè letame ..... sto per uscire a fare futing ... vu vinì ca chele sa panza e saripos se cirvell? .....

esco tra 10 minuti alle 6:00 stiamo sotto na bella doccia jamà letame .....






Messaggio del 20-08-2007 alle ore 05:01:00
Catra

Tu si tropp fregne...e non è per lavarti la faccia, ma sei uno che non si fà problemi a parlà.
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 04:59:19





Messaggio del 20-08-2007 alle ore 04:56:58
Prima era il Solipsista che rompeva le palle, ah?

A un paio di persone ho dato fastidio e sono stato fatto fuori...

Utenti-Coglioni non vi libererete di me...chiunque siate e conosco la vostra faccia.

Poi o prima è toccato ad Adonai, Lu Pesant etc etc...Il Solipsista...perchè No...il Dr.Cumshot...

Ma vi rendete conto che i primi a rompere i coglioni sono quelli che la mattina si alzano e puntano un dito in faccia al prox???

ACCUSANO ACCUSANO E POI FANNO COMUNELLA!!!???

Quel bel dito ficcatevelo dove sapete, se non c'è un SOLIPSISTA OGGI ce ne SARA' uno DOMANI e DOPODOMANI ANCORA.

fate come le leonesse...adocchiate la preda...in 27 ci girate attorno e poi la vedete scolarsi di diarrea prima di passare al pasto.

Mbè, ho piacere nel fatto che nonostante tutto la cosa prolifica, anzi DEVE PROLIFICARE.

Vi mangiate come gli squali e prima o poi riconterete le ossa galleggiare delle prede...allora vi resterà soltanto da sbranare voi stessi.

Uno dei miei tanti sfoghi, chi si rivede in questa mia descrizione, si offenda pure, chi invece ne è fuori, cominci a diventare LEONE o SQUALO...

Il Predatore certe volte diventa Preda.

amen

Nuova reply all'argomento:

Che Ca22o Siete!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)