La Piazza

www.anxamici.com=www.anxafasci.com
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:58:23
il sito pubblicizzato a votamazza qui sul forum in realtà è un ritrovo di fasci che si dicono tutti bene tra loro e attaccano a minaccaire chi la pensa in maniera diversa dandogli del comunista (poi non ha importanza se lo si è oppure no, i fasci vedono i comunisti pure nella tazza der cesso!)

cioè questi si sono creati un bel posticino camuffato da normale forum, alla larga!

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 12:59:31
e aggiungerei che non ci stanno nemmeno le ragazze, quindi è proprio da evitare!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:00:56
è vero pieno di luridi fascisti
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:01:48
specialmente quel ciccione di catra
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:03:44
catra mica è ciccione..è robust!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:04:57
le ragazze? si cercano sulle chat?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:06:12
quindi pure tu Lu Pesante saresti un lurido fascista (usando la tua terminologia, non per altro)?
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:07:21
le ragazze si cercando pure sui forum e si può attrezzare, ma su quel forum ragazze non ci sono, solo ragazzi.. e ho detto tutto!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:07:46
sgonfrio è vero
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:08:25
dijiele tu giusè quiss è invidios ca sò nu pilastr bass ma nu pilastr ... nulla a che vedere nghe si ciacciune tipo solipì e lu psante

sgonfrio ... ti quoto ... io a sti fascistoni gli darei tanto di quelle mazzate che tu non puoi sapere .... peccate ca ji non pozzo ....

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:09:22
adesso sarei felice di averlo saputo, grazie a me! lo so che non è sempre facile connettere i neuroni
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:09:42
catra c cazz si scritt
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:10:33
ok, tutto è bene quel che finisce bene!

divertitevi col vostro forum!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:11:24
sgonfrio se fosse cosi perchè il 90% dei ricchioni del forum non è registrato su anxa amici?b sai quanti maschioni
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:12:56
cmq quoto sgronfio basta fasci su anxamici
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:13:18
perché i fasci vanno solo coi fasci, difficilmente si mischiano con le normali checchette!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:14:12
Lu Pesant, se ci togli i fasci quel forum resta deserto!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:22:32
sgonfrio è vero.. il deserto
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:23:43
meglio lanciano.it dai

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:24:29
devill ... si vede che sei da poco sul forum


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 14:17:52
Lu Pesant, ridi ridi
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:50:59
Sicuramente meglio lanciano.it

E poi non ci sono i fascistelli su quel sito, io ho visto solo personcine perbene che si firmavano con frasi del tipo..."ARBEIT MACHt FREI"......
...scrivere una cosa del genere è veramente vergognoso...

In totale furono deportate ad Auschwitz più di 1 milione e 300 mila persone. 900.000 furono uccise subito al loro arrivo e altre 200.000 morirono a causa di malattie, fame o furono uccise poco dopo il loro arrivo.

....per non dimenticare!




Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:54:44

vabbè, hanno firmato prendendo spunto da una frase detta da coletti, presidente (di centrosinistra) della provincia... che male c'è?


Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:55:32
e sono 60 anni che ci rompete co sta storia "per non dimenticare" e coprire cose peggiori...l'ho messo apposta per far parlare i benpensanti
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 15:59:13




Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:29:00

[le ragazze si cercando pure sui forum e si può attrezzare, ma su quel forum ragazze non ci sono, solo ragazzi.. e ho detto tutto!/quote]

Come stai ridotto male se ti devi trovare una ragazza tramite internet....
E cmq li ci sono le ragazze,almeno prima di parlare accertati che sia vero quello che dici!!!

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:33:20
Enary, ognuno c'ha i suoi difetti.. il tuo qual è?

e cmq lì non ci sono le ragazze, ci sono i cofani!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:34:51
I cofani??? cioè??? Ma che c'entrano i difetti...??? bo!!!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:38:12
che c'è scritto?



nitro, poi ti posto la giurisprudenza sulle responsabilità penali dei gestori dei siti web che consentono questo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:39:30
mmhhhh sbaglio oppure c'è una strana puzza d'nfam?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 02:53:20
Ah! Ecco di chi è quell' IP che ogni giorno si legge tutti i post passando da una sezione all' altra senza mai iscriversi ...
Sgronfio t' ho beccato, ma a questo punto iscriviti tanto la figura di merda l' hai già fatta
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 03:12:46

devill ... si vede che sei da poco sul forum



..pienamente concorde. comunque stapposto come uaglione.. alla fine è simpatico
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 08:51:45

Ah! Ecco di chi è quell' IP che ogni giorno si legge tutti i post passando da una sezione all' altra senza mai iscriversi ...


ecco lo sapevo che usavi quel sito per i tuoi scopi ....
1° cosa tu sei tenuto a farti i cazzi tuoi....
2° non puoi venire qui sopra a dire quello che fa "sgonfrio" ......
3° sei stato scorretto ......
4° tu come admin sei tenuto a mantenere la riservatezza "in tutto" .....
5° ti terrò il fiato sul collo a vita .......
6° se non lo sai non lo parlare (una firma che ti rispecchia)
7° la figura di merda li si fatt tu nghe sa scite de cazze......


Sgonfrio...... non ti sto difendendo .. anzi .... ambarete a parlà connettendo con il cervello e non con i piedi.....


nitro, poi ti posto la giurisprudenza sulle responsabilità penali dei gestori dei siti web che consentono questo


se non lo sai non lo parlare .... questa è la sua firma .... se la fatt appost pe ess


p.s. non vi preoccupate ..... anche se ha il vostro IP .. cosa che hanno tutti gli admin dei siti e dei forum.... lui
1° cosa da dove digita non può
2° è troppe asine pe putè sbucià nu pc

Nitro ......





Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:16:48
bella robba....
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:27:01

e aggiungerei che non ci stanno nemmeno le ragazze, quindi è proprio da evitare!



Tanta fortuna (non al sito, a te).
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:45:50
io mi sono scritto a quel sito il primo o il secondo giorno, non ricordo, anzi lo dico apertamente col nick susana che è il mio nome, però sono delle cose che non mi piacciono, come la concorrenza sleale, di parlare male di questo sito li e dopo ritrovarmeli qui in continuazione mi dispiace poteva essere un'altra cosa, una alternativa.... dopo non voleva ritrovarmi con persone che ho avuto dei problemi, a me non piace litigare, mi piace divertirmi, fare dei nuovi amici e avere dei confronti politici seri e con scambi d'idee e dopo la cosa che hai scritto del IP non mi piace, allora non andrò più manche a leggere le cose che scrivono
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:35:59
Ha ragione Catra . e basta

Nitro hai fatto una magra figura, fattelo dire, ed oltretutto hai fatto capire che hai costantemente sott'occhio ip e cazzi vari di tutti...ma che roba e' questa? Sembra un'indagine segreta della istat o similari....personalmente ho sempre odiato queste cose......
sai che c'e'? mi cancello.

saluti



Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:38:04
un sito pluralista e democratico vedo:

clicca
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:38:24
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:02:54
Catra quando torno ci andiamo a pijà nu caffe
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:33:46
nghe te mi ci pijie pure na birra ... anche se sono astemio ma ne vale la pena



Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:46:51
...non avete capito il senso del post...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:49:05
micolao, sai che sono per la moderazione sui forum.
mi ha sempre provocato e non ho mai risposto.
e comunque era riferito ad un solo soggetto, non facciamo di tutte le erbe un fascio.
facciamo un'erba sola
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:52:10
ma...che leggono i miei occhi...uno che la pensa come te che parla di erbe...

s'arevutate lu monn
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:05:11
nin s'hà rivutate niende, tranquillo...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:24:57
esiste anche la destra libertaria...nel campo degli stupefacenti

Nuova reply all'argomento:

www.anxamici.com=www.anxafasci.com

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)