La Piazza

Che Avete Mangiato a Mezzijiorno???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:00:31
io 3 uova fresche crude con sale olio e pepe e mezza pagnotta
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 20:28:24
trancio di tonno,fagiolini e pomodoro
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:11:03
herbalife...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:36:21
niente
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:35:06
Tanto anche se ti spunta dubito che baby metterà giudizio..
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:30:44
200g di tortiglioni con pancetta, funghi, pomodorini... Buoniiii!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:28:43
Io pure non voglio mettere giudizio se si soffre così tanto ...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:27:31
ho sbagliato a scrivere
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 17:27:01
io no ha giudizio
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:07:54
Pure io dente del giudizio, però a me sta spuntando sotto altri denti e mi sta spostando tutta la dentatura di sotto, i denti non mi coincidono più, provvisoriamente il dentista me li ha limati, ma è un macello.

Mi è uscito un ascesso, è scoppiato, però c'è ancora, vado avanti ad antibiotici ed antinfiammatori.

Pure le punture ho dovuto fare,
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:04:25
mo possiamo ragionare

pane e murtadella pe cumija, dop pasta col sugo e per chiudere pane e murtadella
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:56:07
quadro clinico : dente del giudizio infiammato.. essendo un sogetto allergico non posso farmi punture..perche contengono la cefalosporina..una sostanza alla quale sono allergica..quindi prima ha cercato di curarmelo alla viva senza anestesia..perche ho avuto dei problemi all'inizio.. poi faceva troppo male e ho inziato con la cura.. di antibiotici.. ora sto facendo un ciclo di antibiotici+ cortisone..sperando che passi..e quindi ora come ora non posso ancora toglierlo..ha provato a farlo ma non mi ha attecchito l'anestesia..
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:53:57
spaghetti col le vongole
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:52:48
io pasta senza glutine col pesto fatto in casa...ma erano anche a me 10 penne contate
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:50:59
Dadaaz ma tu che problema hai ???

Giusto per vedere se è lo stesso che ho io ...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:40:59
so due mesi e mezzo che vado avanti così e il gelato non mi piace
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:37:25
Dadaaz pure tu col mal di denti???

E'un epidemia??'


Ci stà la mia Baby che è una settimana che non mangia per stì maledetti denti...


Meno male che ci stà il gelato,abbuffatevi con quello


sdas
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:31:50
le penne al sugo.. ma le ho contate ne ho mangiate si e no 10 mi fa male il dente
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:16:41
non ancora mangio...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:14:18
linguine allo scoglio... solo che lo scoglio non si è ammorbidito molto bene
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:13:15
due caffè.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:48:15
Cazzarello
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:29:25
3 piatti di pasta e fagioli, con un mare di cazzarello.

sdas
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:28:12

le teche



anzi,nu pare di teche



e pi contorne pure 2 foie di piante di ciariche
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:36:54
Io per mangiare aspetto Baby!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:36:10
Crasso fatia e nin rompe...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:28:12
gia avete magnate

solo io sto a schiattà di lavoro
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:15:11
Nin sò capit sè Idolo e Fante s'anne messe d'accord

Io ho fatto l'esplicita domanda:"Che Avete magnato a Mezzijiorno?", non "Commentiamo quello che ha magnato Il Solipsista"....


Idolo, non scherziamo, per favore
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:13:26
Phar Lap mangia che se ti capita un incontro amoroso con Leonela dopo non t'afidi
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:12:44
IO MANGIO ALLE 14 PASSATE, AIUTO HO FAME ...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:12:34
ma lu solipsist ni era affett da anoressia?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:12:00
tagliatelle cn funghi piselli pancetta e panna,poi i funghi impanati e fritti e pesca
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:10:38
mi aspettavo molto ma molto più pesante il pranzo.
Ma sicuro solipsista che quesse ni jere lo spuntino?
Dai nin frecà su cà ti cunusceme
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:09:22
anzi,nu pare di teche
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:08:53
le teche
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:08:21
250 Grammi di Pasta col Tonno,1/2 pizza Rossa,1 Melonetto fresco Fresco.


Giusto per arrivare alla merenda senza i crampi allo stomaco...



sdas

Nuova reply all'argomento:

Che Avete Mangiato a Mezzijiorno???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)