La Piazza
Cespu
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:31:23
pure CEspu iere nu clone e si na jite a lu BRsile a vedere iculetti masculi di Rio
pure CEspu iere nu clone e si na jite a lu BRsile a vedere iculetti masculi di Rio
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:30:23
io lo vedo e nn lo vedo perkè mi devo rimenbrare.... se è cespu sarebbe quello ke vedo ke vedo al solito posto... kn la solita..kosa.. ma poi penso dovessa fà ke mi sbaglio kn cesko ke appunto ho kapito da pokissimo ke nn sono la stessa persona.. mi sa ke sono diversi anke fisikamente... e correntistikamente diametralmente opposti.. cmq.. per bekkarlo bosigna sempre trovarsi alle stessa ora nello stesso posto kn la stessa kosa...
per kosa intendo BIRRA nn mi kapite male...
cmq impossibile nn vederlo è uno spilungone di due metri., mentre quell'altro è abita tra i comuni mortali:
io lo vedo e nn lo vedo perkè mi devo rimenbrare.... se è cespu sarebbe quello ke vedo ke vedo al solito posto... kn la solita..kosa.. ma poi penso dovessa fà ke mi sbaglio kn cesko ke appunto ho kapito da pokissimo ke nn sono la stessa persona.. mi sa ke sono diversi anke fisikamente... e correntistikamente diametralmente opposti.. cmq.. per bekkarlo bosigna sempre trovarsi alle stessa ora nello stesso posto kn la stessa kosa...
per kosa intendo BIRRA nn mi kapite male...
cmq impossibile nn vederlo è uno spilungone di due metri., mentre quell'altro è abita tra i comuni mortali:
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 14:17:29
farfuglioni e ciarlatani non disturbate cespu, è in ritiro si stà concentrando per la semifinale di domani........ se pperde j'attoche a i magnà e durmì n'ghe le munece a Sand'Andonie

farfuglioni e ciarlatani non disturbate cespu, è in ritiro si stà concentrando per la semifinale di domani........ se pperde j'attoche a i magnà e durmì n'ghe le munece a Sand'Andonie


Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:16:53
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:15:42
.
.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:10:52
Dicono che se ne sia andato con ZANNA!
Dicono che se ne sia andato con ZANNA!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:07:59
Cespu dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????????????
Cespu dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????????????
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 19:11:34
Cespu non é qui..
è a casa mia...
a magnarsi lu timaballe di nonna Pia...
per quelli che lo cercano.....
Cespu non é qui..
è a casa mia...
a magnarsi lu timaballe di nonna Pia...
per quelli che lo cercano.....
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 02:44:34
è teso per la sfida col Foggia...
e jattocc pure Spadano vicine....
è teso per la sfida col Foggia...
e jattocc pure Spadano vicine....
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 13:29:09
Stammatine laie viste al bar dei VIP.
Stammatine laie viste al bar dei VIP.
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 09:13:57
da quando il suo amico raffaeluccio kakillo
non esce più,cespu non è più se stesso.cespu al party ti consolerà ZANNA
da quando il suo amico raffaeluccio kakillo
non esce più,cespu non è più se stesso.cespu al party ti consolerà ZANNA
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 17:23:05
io l'ho visto ieri in caffetteria col suo solito sguardospento e felice
io l'ho visto ieri in caffetteria col suo solito sguardospento e felice
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 17:16:44
doppie, unapomper!
doppie, unapomper!
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 17:11:02
anche tu devi mandare un comunicato stampa?
alessà nerv
anche tu devi mandare un comunicato stampa?

alessà nerv
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 17:07:46
che fine ha fatto?? qualcuno di voi ha sue notizie???
che fine ha fatto?? qualcuno di voi ha sue notizie???
Nuova reply all'argomento:
Cespu
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









