La Piazza

cerkasi stronzi
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:20:55


ci sono stronzi per me??????


Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:22:19
....io sn stronzo ma.....nn sono per nessuno!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:22:34
ahhhh mo si!!!!!!! si vuoi ti do qualche nome?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:09:13
hai guardato nel wc?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:36:13


Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:40:54
Ma chi è? il nano pelato?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:04:37


micoud se è quello stronzo ke penzo..

me lo prendo...

subito.....

iettamelo... ci metto un pò di varikina.... e ritorna.. bello, lindo...


si... si.... lo voglio...

perkè....

io lo amo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:20:50
se vuoi io ne ho un po da presentarti
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:27:09
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:29:08
Quevè...ma quello di Micoud è uno stronzo vero!
Se lo lavi con la varechina... si scioglie...e non ce l'hai più!


Nuova reply all'argomento:

cerkasi stronzi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)