La Piazza
cerkasi stronzi
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:20:55
ci sono stronzi per me??????
ci sono stronzi per me??????
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:22:19
....io sn stronzo ma.....nn sono per nessuno!
....io sn stronzo ma.....nn sono per nessuno!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:22:34
ahhhh mo si!!!!!!!
si vuoi ti do qualche nome?
ahhhh mo si!!!!!!!
si vuoi ti do qualche nome?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 10:09:13
hai guardato nel wc?
hai guardato nel wc?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:36:13


Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:40:54
Ma chi è? il nano pelato?
Ma chi è? il nano pelato?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:04:37
micoud se è quello stronzo ke penzo..
me lo prendo...
subito.....
iettamelo... ci metto un pò di varikina.... e ritorna.. bello, lindo...
si... si.... lo voglio...
perkè....
io lo amo
micoud se è quello stronzo ke penzo..
me lo prendo...
subito.....

iettamelo... ci metto un pò di varikina.... e ritorna.. bello, lindo...
si... si.... lo voglio...
perkè....
io lo amo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:20:50
se vuoi io ne ho un po da presentarti
se vuoi io ne ho un po da presentarti
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:27:09
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:29:08
Quevè...ma quello di Micoud è uno stronzo vero!
Se lo lavi con la varechina... si scioglie...e non ce l'hai più!
Quevè...ma quello di Micoud è uno stronzo vero!
Se lo lavi con la varechina... si scioglie...e non ce l'hai più!

Nuova reply all'argomento:
cerkasi stronzi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







