La Piazza
Cerco Un Oasi...
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 23:17:34
..Vi è mai capitato di vivere la vita come una corsa?...una corsa a rincorrere qualcosa che sapete vi possa rendere felici...?..
...io sto correndo in questo deserto tutto mio..e all'orizzonte vedo un Oasi.ma non so se è un miraggio...quell'Oasi significa tanto...soprattutto ricominciare a vivere...fermarsi...riposare e respirare..e di nuovo ripartire.
....
...
..Vi è mai capitato di vivere la vita come una corsa?...una corsa a rincorrere qualcosa che sapete vi possa rendere felici...?..
...io sto correndo in questo deserto tutto mio..e all'orizzonte vedo un Oasi.ma non so se è un miraggio...quell'Oasi significa tanto...soprattutto ricominciare a vivere...fermarsi...riposare e respirare..e di nuovo ripartire.
....
...
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 23:18:58
ah, pensavo al supermercato
ah, pensavo al supermercato
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 23:22:31
vivo una vita come un'astra
vivo una vita come un'astra
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 00:41:50
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 09:18:34
...nella vita ognuno di noi rincorre qualcosa, cerchiamo tutti la stessa cosa...la felicità.....e tutto quello che ci aiuta ad esserlo e diventarlo si trasforma per noi in qualcosa di speciale....
...nella vita ognuno di noi rincorre qualcosa, cerchiamo tutti la stessa cosa...la felicità.....e tutto quello che ci aiuta ad esserlo e diventarlo si trasforma per noi in qualcosa di speciale....
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 09:30:48
Giusto Bambi..hai proprio ragione..
Giusto Bambi..hai proprio ragione..
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:51:16
io l'ho già trovato
io l'ho già trovato
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:55:43
ma un po di ... ok
ma un po di ... ok
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:57:17
nella vita non bisogna mai cercare.. certe cose arrivano da sole.. sia belle che brutte.. perciò inutile farsi dei castelli irrealizzabili..basta trovare serenità dentro se stessi e sicuramente l'oasi non è poi cosi lontana...
nella vita non bisogna mai cercare.. certe cose arrivano da sole.. sia belle che brutte.. perciò inutile farsi dei castelli irrealizzabili..basta trovare serenità dentro se stessi e sicuramente l'oasi non è poi cosi lontana...
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 10:59:32
ma io credo che chi cerca trova..........................
ma io credo che chi cerca trova..........................
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 12:12:24
...la mia oasi è persa nel deserto...per sempre...
...la mia oasi è persa nel deserto...per sempre...
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 12:14:17
...Dadaaz....io invece credo che chi nn cerca e aspetta che quel qualcosa arrivi.....un giorno potrebbe dire di aver aspettato invano....
...Dadaaz....io invece credo che chi nn cerca e aspetta che quel qualcosa arrivi.....un giorno potrebbe dire di aver aspettato invano....
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 12:16:06
e se poi non arriva vivrai di attese illusorie.. preferisco la ragione alla fantasia..
e se poi non arriva vivrai di attese illusorie.. preferisco la ragione alla fantasia..
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 12:21:38
....se nn arriva xo' almeno potrai dire di aver fatto il possibile x ottenere quell'Oasi.....e forse nn avrai rimpianti......l'attesa passiva nn e da me!
....se nn arriva xo' almeno potrai dire di aver fatto il possibile x ottenere quell'Oasi.....e forse nn avrai rimpianti......l'attesa passiva nn e da me!
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 13:35:42
The band aricale da sse nuvole
The band aricale da sse nuvole
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 22:35:25
....nn so di kuale oasi parli....
la mia oasi...vorrei ...trovarla...
l'oasi ..della pace..interiore...tranquillità....serenità....
....nn so di kuale oasi parli....
la mia oasi...vorrei ...trovarla...
l'oasi ..della pace..interiore...tranquillità....serenità....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 19:08:23
SASSI
SASSI
Nuova reply all'argomento:
Cerco Un Oasi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui