La Piazza

cerco lavoratori per eventi.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 09:06:30
men che meno Just, figurati se dico sì a un incontro con un individuo che nn mi dice chi è manco qui su
tipo a te Just nn ti conosco...e ti avrò quaquato io di mia sponte qualche rarissima volta....ma semplicemente perchè anche se nn so chi tu sia mi piace come esponi i tuoi pensieri, la tua verve...anche se spesso nn condivido ciò che dici
Ziomitch lo so che l'errore è anche mio....sono limitata e nn riesco a dialogare con chi nn conosco, la chat evidentemente nn fa per me...io uso sto forum e msn al posto del telefono...i miei amici nn li chiamo più per telefono da anni...li ho tutti qui su
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 00:54:29
allora non ritiro cio che ho detto di una persona che io considero falsa,

poi uno non deve rispondere?

ma sai cosa significa falso?..e come fai a dire che sia falso..su che basi..argomenta no? se sei capace.

e poi proprio TU...dici a un ragazzo di essere falso...AVREI DEGLI ARGOMENTI DA ESPORRE PER CONTRADDIRE LA TUA OPINIONE E RIGIRARLA AL MITTENTE.. solo perche cio che hO detto ti ha evidentemente riscaldato la coda di paglia? a questo punto e' l'unica cosa che posso immaginare..ma fa morire questa situazione...costruita tutta da voi, e partita come provocazione ironica ma pacifica.

CMQ VINS INIZI A FARMI SIMPATIA
dico davvero senza ironia.

Messaggio del 28-06-2006 alle ore 00:47:15
e miei successivi attacchi che nn sono rivolti alla persona, precisiamolo, ma al tuo modo di fare irritante...perciò la prossima volta prima di scrivere qualcosa pensaci 1-2-3-4-5-6-7-8 volte caro Indy..

Ingegnarello

IL FATTO CHE IO NON CONDIVIDA QUESTA TUA ANALISI ORMAI CREDO SIA EVIDENTE...
ma continuiamo a peccare di prepotenza e presunzione carissimo....

io non verro mai a dirti quello che devi dire e quanto devi pensarci prima di dirlo...e il fatto che non la vediamo uguale in una discussione..non ci impedisce di vederla allo stesso modo in un altra...cosi e' un dialogo costrutivo e maturo..non condizionato da pregiudizi.

io ho detto la mia..e continuero' a farlo se ne avro tempo e voglia e contero' fino a quanto ne vorro...senza offendere mai nessuno...voi soffrite di effetto lente di ingrandimento...stare troppo vicino ad un mondo virtuale...troppo all'interno di un contesto chattario vi fa perdere l'obbiettivita delle cose..secondo me facendovi guidare da delle leggi virtuali.

distinti saluti appuntato.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 00:40:10
è proprio questo l'atteggiamento che io critico

vabbè, idee vostre, non sta a me cercare di cambiarle

io sono sicuro che quella di indy era una battuta, e proprio perchè la nostra lingua ha mille sfumature io penso che prima di scagliarsi contro una persona -o quello che ha detto, fa lo stesso, perchè il coglione se l'è beccato indy, non le sue frasi- tutti quanti dovremmo pensare se la frase incriminata possa avere un qualche altro significato. è lo stesso discorso che si fa con gli sms: manca il tono della voce, l'espressione del viso di chi parla, come fate a giudicare una comunicazione basandovi solo su quello che ha scritto?

DIO C'E'..ADESSO NE HO LA CONFERMA
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 00:35:06
vins cmq non e' che piu' persone vengono a lavorare piu' le miei idee possono non essere condivisibili...be se parli di vedere oltre il naso.......non so chi dei due si sofferma di piu' evitando l'orizzonte...

Messaggio del 27-06-2006 alle ore 21:48:51
è proprio questo l'atteggiamento che io critico

vabbè, idee vostre, non sta a me cercare di cambiarle

io sono sicuro che quella di indy era una battuta, e proprio perchè la nostra lingua ha mille sfumature io penso che prima di scagliarsi contro una persona -o quello che ha detto, fa lo stesso, perchè il coglione se l'è beccato indy, non le sue frasi- tutti quanti dovremmo pensare se la frase incriminata possa avere un qualche altro significato. è lo stesso discorso che si fa con gli sms: manca il tono della voce, l'espressione del viso di chi parla, come fate a giudicare una comunicazione basandovi solo su quello che ha scritto?

Messaggio del 27-06-2006 alle ore 20:52:47
mi ero ripromesso di nn intervenire e invece..sono spuntati nuovi temi sollevati da Ziomitich (che reputo abbastanza validi) ora voglio chiarire la mia posizione: sono intervenuto nel contanzioso tra Vincenzone e Indy solo perchè conosco il primo e nn mi sono assolutamente piaciute le PROVOCAZIONI (caro Indy l'italiano è una lingua dalle mille sfumature, le tue nn sono opinioni ma solo supposizioni, frecciatine e insinuazioni che nn fanno altro che alimentare "la cultura del sospetto") del tipo "e se venivi eletto ti occupavi di cose nn serie?"..il post era semplicissimo: offro lavoro, nn apro una discussione sulla moralità della politica e i conflitti d'inderesse che ne scaturiscono..gli interventi di Indy erano totalmente inopportuni nonchè offensivi..quindi parafrasando un teorema di fisica: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria..in parole povere: Indy ti piace a "inzummare" e allora ti becchi il coglione da Vincenzone (che ha espresso una sua opinione, volgare, ma leggittima) e miei successivi attacchi che nn sono rivolti alla persona, precisiamolo, ma al tuo modo di fare irritante...perciò la prossima volta prima di scrivere qualcosa pensaci 1-2-3-4-5-6-7-8 volte caro Indy..e se continuerai a rispondere come hai fatto finora stai sicuro che nn riceverai nessuna risposta dal sottoscritto..il tempo è prezioso e già so pers tropp temp appress a te..
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 20:09:50
ah, scusate per i papiri chilometrici, è che mi piace esporre bene le mie ragioni, non vorrei buscarmi qualche "sei un imbecille" anch'io

rock!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 20:07:05
samu, la mia era un'iperbole, un'esagerazione del concetto per spiegarlo. so che non mi odi, non te ne ho mai dato motivo e leggendo quello che scrivi sul forum mi sembri troppo intelligente per decidere di odiare una persona basandoti solo sul nick.
poi è ovvio che l'atteggiamento di chiunque può dare fastidio, sapessi quanta gente c'è qua sopra che io cancellerei...

il mio discorso era però riferito al fatto che qua si va a finire sempre sul personale. e cioè secondo me l'errore è sia di indy, che di vincenzone e anche il tuo.
vabbè, io non sono il giudice supremo, a ognuno le sue idee.

un saluto festoso a tutti!!!

a proposito vincenzò! ci voglio venire pure io a lavorare ai concerti, solo devo vedere le date, per vedere la compatibilità con gli esami. mi pare che il mio amico ti ha già scritto una mail. si può fare?
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 19:09:03
" a lui ho ripetutamente detto che se nn sapevo chi era nn riuscivo a far partire un dialogo"...

in pratica lo hai invitato a conoscerti di persona?
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 19:04:34

scusa un attimo contessa, ma su internet tutti abbiamo un nick, non conosci neanche me, ma questo non ti dà il diritto di odiarmi. è ovvio che non puoi pretendere di conoscere l'identità reale di ogni utente della grande rete, allora che fai, odi il mondo intero perchè non lo conosci? non è un po' limitato come ragionamento? un altro esempio te lo faccio richiamandomi ai programmi che si usano per scaricare roba da internet, tipo eMule, DC++, o altri: neanche lì conosci gli altri utenti, ma la roba la scarichi lo stesso. o no?

cmq zio mitch a Indy tuttalpiù potrei odiare visto che con lui ci parlavo sul cistitu e gli ho ripetutamente kiesto ki fosse...perchè gli ho esposto il mio personale limite...NN RIESCO A PARLARE CON CHI NN CONOSCO.
cn te nn c'ho mai parlato (anke se fisicamente mi sa che lo so ki sei) quindi perkè dovrei odiare te con cui nn ho mai parlato? )
io ho "attaccato" Indy perchè ripetutamente mi ha contattata...e a lui ho ripetutamente detto che se nn sapevo chi era nn riuscivo a far partire un dialogo...finito lì...
mica ho detto che odio tutti i nick che nn conosco, ma v'avissete mbazzite tutti quind

PS ziomitch, so la contessa
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 18:48:58
No, no Indy c'ha il cervello tarato so 400 volte che gli ripeto le stesse cose
tentare di farsi capire è IMPOSSIBILE!!!!
vuoi dire ciò che pensi alle persone (ovviamenti fai solo critiche negative ), ma fallo ma sai che ce ne strasbatte a noi...
vuoi fa l'ommino del mistero ma fa quel che ti strasbatte...
akta, landele perde, parlà co cussù è una vera mission impossible, altro che quelle di tom cruise

Indy, va a sarchià li patane, va
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 18:43:46
allora non ritiro cio che ho detto di una persona che io considero falsa, pero continuo a chiedere persone per lavorare, nonnostante la pessima figura fatta dal 'INDY che probabilmente non si rende conto "certe volte di ciò che dice", posso solo dire che molti hanno risposto e ne sonoi contento.
ma me ne servono ancora una cinquantina e quindi rinnovo l'invito a rispondere.
e per favore lasciate perdere falsi moralismi vedete piu lontano del vostro naso , ampliate gli orizonti.

Messaggio del 27-06-2006 alle ore 17:26:45
a buon intenditore poche parole...oddio ma siete tutti seguaci qua..usate la stessa terminologia ....
alla siciliana...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a buon intenditooore poooche parole...
baciamo le mani picciotti...iammoninne....
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 17:21:32
La chiacchiera è l'unico strumento è vero, ma non bisogna abusarne perchè ha una funzione diversa rispetto a quella del mondo reale..a buon intenditore poche parole..
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 17:17:00
carissimo aktarushjkatararssURSS ma che voi fa in una chat...????
la chiacchiera e' lo strumento unico e indispensabile in questo contesto...
vogliamo giocare a bocce altrimenti?
io sono un campione sfidavo sempre mio nonno...anche se lui mi batteva sempre...mannacc'
bo dimmi tu...
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 16:56:32
Caro indy quanto sei bravo a chiacchierare..
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 16:29:04

Ziomitch

per il resto del post mi sono fatto quest'idea: questo forum è popolato da persone che non accettano critiche e si difendono con le offese. tempo addietro ho vissuto la stessa situazione a proposito di una discussione sullo studio 54 che vedeva coinvolti me, antony dj, albertone, gfmamglasond, e altra gente. ad alcune critiche (che forse erano un po' violente, ma erano e sono tuttora le mie idee) che io mossi solo verso antony dj seguirono due mesi di offese di qualunque tipo, dapprima al nick, visto che pur conscendomi il diretto interessato non sapeva e non si aspettava chi fossi nella realtà, e poi, un volta scoperta la mia identità le offese sono partite alla persona. un'altra tendenza è quella che in una discussione a due (come era tra me ed antony mesi fa e come questa tra vincenzone e indy) si intromettono sempre una marea di persone. è vero che adesso l'ho fatto anch'io, ma perchè questo succede? non faremmo meglio tutti quanti a farci un po' di più i fatti nostri e a rispettare gli altri? perchè qui spesso manca proprio il rispetto, anche se poi i colpevoli si nascondono dietro frasi del tipo: io non volevo mancare di rispetto a nessuno. però intanto l'hanno fatto.
ho notato che spesso in questo forum da una discussione sui più disparati argomenti sfocia in "considerazioni" riferite a soggetti specifici. accade sempre, leggete qualunque tipo di post, dopo un certo numero di interventi c'è il solito gentiluomo o la solita gentildonna che inizia con frasi del tipo: non capisci un xxxxx; sei un xxxxxxxx; ecc ecc.
ma dico io: si parla di un'offerta di lavoro? parla solo di quello! se vuoi dire qualcosa a qualcuno o ci apri un post o, ancora meglio, glie lo dici in privato. e comunque anche le risposte che si è beccato indy secondo me sono sbagliate: vincenzone e la contessa hanno risposto a chi criticava rispettivamente con: "sei un coglione" e "odio chi si nasconde dietro a un nick"

scusa un attimo contessa, ma su internet tutti abbiamo un nick, non conosci neanche me, ma questo non ti dà il diritto di odiarmi. è ovvio che non puoi pretendere di conoscere l'identità reale di ogni utente della grande rete, allora che fai, odi il mondo intero perchè non lo conosci? non è un po' limitato come ragionamento? un altro esempio te lo faccio richiamandomi ai programmi che si usano per scaricare roba da internet, tipo eMule, DC++, o altri: neanche lì conosci gli altri utenti, ma la roba la scarichi lo stesso. o no?

io ti adoro...concordo a pieno con questo tuo modo di pensare...
inveno ho tentato di spiegarmi, ma ho capito l'inutilita' in questo contesto...
io continuero' sempre a dire la mia e a difendere le mie ragioni...ma con civilta' e motivandole...cercando discussioni pacifiche....
il dramma non e' discutere ma chi appena sfiorato reagiscie con insulti o giudizi immotivati...
ecco perche' putroppo spesso evito di fare un buco nell'acqua.

Ziomitch..sono orgoglioso.
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 16:24:19
io adoro essere coinvolto in situazioni del genere
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 16:20:44
Indy sei proprio un microcefalo nonchè vigliacco..il tutto viene dimostrato dal classico atteggiamento che hanno quelli come te, parlano parlano ma non hanno le palle di mostrare la propria identità..è facile dietro un monitor e una tastiera giovane..

povera Italia
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:37:37
purtroppo, aktarus, c'è chi lo pensa. ma per fortuna di certa gente non me ne frega niente.

sono d'accordo anche con adonai, ma lo stesso adonai è spesso coinvolto in situazioni come quella da me descritta, in cui uno esprime un parere e subito si viene aggrediti da una moltitudine di gente che spesso non sa neanche quello che dice
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:22:36
Bravo Adonai!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 13:42:10
Non so cosa è successo, ma se uno vuole fare una discussione a due, non la fa sui post
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 12:55:19
Sì ZioMitch, ma tu non ti nascondi dietro un nick per dire e fare cose che nella vita reale non fai/dici perchè non hai le palle di subirne le reazioni/conseguenze..o sbaglio?
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 12:13:07
adoro il modo di scrivere di mur. non parlo dei contenuti, che si possono condividere o meno, ma quel tipo ha una proprietà di linguaggio che molta gente dovrebbe prendere ad esempio. complimenti.

per il resto del post mi sono fatto quest'idea: questo forum è popolato da persone che non accettano critiche e si difendono con le offese. tempo addietro ho vissuto la stessa situazione a proposito di una discussione sullo studio 54 che vedeva coinvolti me, antony dj, albertone, gfmamglasond, e altra gente. ad alcune critiche (che forse erano un po' violente, ma erano e sono tuttora le mie idee) che io mossi solo verso antony dj seguirono due mesi di offese di qualunque tipo, dapprima al nick, visto che pur conscendomi il diretto interessato non sapeva e non si aspettava chi fossi nella realtà, e poi, un volta scoperta la mia identità le offese sono partite alla persona. un'altra tendenza è quella che in una discussione a due (come era tra me ed antony mesi fa e come questa tra vincenzone e indy) si intromettono sempre una marea di persone. è vero che adesso l'ho fatto anch'io, ma perchè questo succede? non faremmo meglio tutti quanti a farci un po' di più i fatti nostri e a rispettare gli altri? perchè qui spesso manca proprio il rispetto, anche se poi i colpevoli si nascondono dietro frasi del tipo: io non volevo mancare di rispetto a nessuno. però intanto l'hanno fatto.
ho notato che spesso in questo forum da una discussione sui più disparati argomenti sfocia in "considerazioni" riferite a soggetti specifici. accade sempre, leggete qualunque tipo di post, dopo un certo numero di interventi c'è il solito gentiluomo o la solita gentildonna che inizia con frasi del tipo: non capisci un xxxxx; sei un xxxxxxxx; ecc ecc.
ma dico io: si parla di un'offerta di lavoro? parla solo di quello! se vuoi dire qualcosa a qualcuno o ci apri un post o, ancora meglio, glie lo dici in privato. e comunque anche le risposte che si è beccato indy secondo me sono sbagliate: vincenzone e la contessa hanno risposto a chi criticava rispettivamente con: "sei un coglione" e "odio chi si nasconde dietro a un nick"

Messaggio del 27-06-2006 alle ore 11:55:42
Indy sei proprio un microcefalo nonchè vigliacco..il tutto viene dimostrato dal classico atteggiamento che hanno quelli come te, parlano parlano ma non hanno le palle di mostrare la propria identità..è facile dietro un monitor e una tastiera giovane..
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 03:40:54
MUR.....se scrivi "PIU' TOSTO", anzichè, "PIUTTOSTO", qui si pensa male!!!!
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 14:19:55
ummmm , Indy, come si dice ??????

va a pasce le pecore va
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 13:21:26
jet a lu mare
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 11:10:53
ma dove c'e' il nesso tra il fatto che tu sia gemelli e che tutti i tuoi amici gemelli abbiano degli aspetti caratteriali simili al tuo?

come si puo' pensare che alcuni comportamenti, alcuni aspetti del carattere di una persona possano dipendere dal giorno e mese in cui sono nati?

aspetto con ansia adesso mur che mi richiami facendomi notare che sono uscito fuori tema in questo post...
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 11:05:47
Indy nn è che penso all'oroscopo è che io sono gemelli e anche altri gemelli che conosco fanno esattamente come fai tu, nn per altro
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 10:22:18
contessina...non ho risposto a mur per aver ragione...ma per spiegare le miei ragioni...io non parlo per aver ragioni ma per difenderle quando so di poterlo fare. E se mur e' puntiglioso con tutti non giustificail fatto che io non possa far valere in questo contesto il mio pensiero.
Contessina...ma ancora a pensa' all'oroscopo?
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 12:32:07
ah, caro Indy, cmq Mur fa così il puntiglioso con TUTTI, se legi tanto sto forum dovresti saperlo, nn fare il permaloso...
sì, sei anche permaloso...nn puoi nn essere un gemelli
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 12:29:18
mi ero imposta d nn aprire più sto post ma è troppo pocornevole

Indy vuole avere ragione anche se si dimostra chiaramente, come ha fatto ingegnarello, che ha torto...
vuole rigirare la pizza dal lato suo, sempre...
per caso sei segno zodiacale gemelli, Indy?

cmq
PPS: Vampiro??
------------
Editato da La Contessa il 25/06/2006 alle 12:34:43
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 00:01:06
OKKIO AL VAMPIRO!!!!!!
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 14:34:22

Non condivido...ma rispetto il tuo punto di vista...augurandomi che i tuoi richiami siano validi per tutti senza prendere di mira nessuno in particolare...e ne per difenderne altri.
Nei miei valori c'e' la lotta preche' la legge sia uguale per tutti.

Cordiali saluti.

Messaggio del 24-06-2006 alle ore 13:00:35
OT

Indy: non la vedo cosi'...la mia opinione e differente.

Mur: Certo ed infatti scrivo: "In effetti Indy la tua considerazione personale è fuori luogo ed andava semmai discussa tra te e vincenzone." Ne è la prova il fatto che sia stata interpretata dai più come un ingerenza rispetto all'argomento trattato dal post

Indy: a me inquita...posso manifestare il mio punto di vista...

Mur: in effetti in certi casi no. Se ti inquietava avresti dovuto aprire un post relativo naturalmente non al caso specifico ma generico del modello: "Un candidato può giudicare le elezioni non serie?" o variazioni sul tema :- ).

Indy: non la vedo cosi'...la mia opinione e differente.

Mur: Bene cionostante il passaggio tra politica ed elezioni (lui ha criticato semmai la seconda come cosa non seria) non è immediato dunque da un punto di vista metodologico c'è un errore logico.

Indy: mi costringi a farti notare tutti i post dove tutti intervengono a sproposito anche andando fuoti argomento? perche sottolineare solo i miei interventi?

Mur: Laddove decida di intervenire su un post sottolineo sempre un comportamento scorretto alla luce della Netiquette. Nel tuo caso come già detto ho attribuito erroneamente maggiori responsabilità di quel che avevi realmente da qui si spiega perchè c'è stato un primo richiamo a te e non ad altri.
Mi preme cmq ribadire come il comportamento erroneo altrui non giustifica mai il nostro.

Indy: non tutti lo fanno..perche' riprendere me...?

Mur: Te l'ho spiegato perchè ho ripreso te nel tread precedente e anche in questo al punto precedente.

Indy: si censuri...ma perche' non ti rivolgi come hai fatto anche a me..direttamente a chi offende in tal modo?

Mur: Avrai notato Indy come generalmente specifico quando un argomento è diretto ad un solo utente scrivendolo all'inizio. Non avendolo fatto la censura è rivolta a tutti coloro che hanno violato la Netiquette.

Indy ti ricordo che il mio richiamo per te era il seguente:
"Questioni personali vanno trattate personalmente, mi riferisco soprattutto a te indy."
L'inquietudine che ti solleva il modo che ha vincenzone di intendere non seria la "politica" è un fatto personale che andava discusso personalmente.

PS Lieto che nel tuo ultimo tread abbia inserito l'ultima parte.
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 12:31:50
mur..La cultura (e l'organizzazione di uno spettacolo è fare cultura) non è argomento di minore importanza rispetto agli altri, ne può inquietare chi mur...mette un interesse al di sopra di un'altro.

...POSSIAMO PASSARE ALLE COSE SERIE TORNO A CHIEDERE PERSONALE PER I CONCERTI DI QUESTA ESTATE LA PAGA VERRà FISSATA IN BASE AL NUMERO DI ORE EFFETTUATE E SARANNO PAGATE DOPO LO SMONTAGGIO DEL PALCO, A LAVORI ULTIMATI.

a me inquita...posso manifestare il mio punto di vista...

mur...Vincenzone non ha detto che la politica sia più o meno seria rispetto all'evento culturale che intende organizzare. Era uno sfogo relativo invece al modo in cui vengono percepite (da lui) le problematiche che un candidato affronta durante le elezioni. Alla fine del suo intervento infatti scrive:
"CHIE PUO CAPIRE CAPISCA"

non la vedo cosi'...la mia opinione e differente.

mur...Se tu scrivi quello che hai scritto hai si espresso una tua opinione pacatamente ma lo hai fatto su un post in cui non ti si chiedeva di farlo ne l'argomento lo richiedeva.

mi costringi a farti notare tutti i post dove tutti intervengono a sproposito anche andando fuoti argomento? perche sottolineare solo i miei interventi?

mur...hai scritto hai si espresso una tua opinione pacatamente

non tutti lo fanno..perche' riprendere me...?

nonostante ciò ti chiedo venia poichè nella lettura veloce del post ti ho attribuito non correttamente altre frasi nelle quali invece altri utenti non ti riservano un miglior trattamento (specie considerazioni tipo "coglione" et similia) di quello che ti contestavano, comportamento che censuro altresì.

si censuri...ma perche' non ti rivolgi come hai fatto anche a me..direttamente a chi offende in tal modo?

CMQ tengo specificare....che credo profondamente nella liberta' di espressione..di provocazione PACATA perche' ho sempre la convinzione di poter parlare con persone intelligenti..e credo che chi lo e' sa ben rispondere o mettere a tacere delle provocazioni in modo ironico...o potrebbe anche lasciar correre dimostrandosi superiore o al di fuoti di certe discussioni.
Non ho e non potrei avere nulla di personale conntro persone che davvero non conosco..e quindi e' ovvio' che i miei toni siano del tutto disinteressati e pacati...
Quindi chiedo scusa a qualcuno se si sia potuto offendere...e sottolineo che i miei numerosi interventi qui erano solo per discutere sulla liberta' di parola per difendere il mio comportamento totalmente incolpevole in ogni intervento qui...nonostante le accuse illegittime e gratuite..comprese le offese.

BUONA GIORNATA DI MARE....
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 19:00:53
In effetti Indy la tua considerazione personale che di seguito riporto:

"ma per uno che si e' candidato e vive la politica sentire: E' piu' serio occuparsi di na festa dove uno canta e prende soldi di 10000000000000000 che lo vanno a vedere..piu' tosto che questioni politiche.....be....mi inquieta un po'...
va be...."

è fuori luogo ed andava semmai discussa tra te e vincenzone. La cultura (e l'organizzazione di uno spettacolo è fare cultura) non è argomento di minore importanza rispetto agli altri, ne può inquietare chi mette un interesse al di sopra di un'altro. Tirare fuori una militanza politica (non solo legittima ma auspicabile) e confrontarlo con un interesse mi sembra discutibile, IMHO, nel metodo e nella sostanza. Vincenzone non ha detto che la politica sia più o meno seria rispetto all'evento culturale che intende organizzare. Era uno sfogo relativo invece al modo in cui vengono percepite (da lui) le problematiche che un candidato affronta durante le elezioni. Alla fine del suo intervento infatti scrive:
"CHIE PUO CAPIRE CAPISCA"
chiaro riferimento ad un msg esplicito solo per una cerchia di suoi conoscenti. Se tu scrivi quello che hai scritto hai si espresso una tua opinione pacatamente ma lo hai fatto su un post in cui non ti si chiedeva di farlo ne l'argomento lo richiedeva.

nonostante ciò ti chiedo venia poichè nella lettura veloce del post ti ho attribuito non correttamente altre frasi nelle quali invece altri utenti non ti riservano un miglior trattamento (specie considerazioni tipo "coglione" et similia) di quello che ti contestavano, comportamento che censuro altresì.
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 18:56:10
QUINDI SE VENIVI ELETTO...TI SARESTI OCCUPATO DI COSE NON SERIE?

ecco la tua stupida insinuazione (certe volte l'irionia è graffiante caro indy, nn ti meravigliare su poi uno s'incazza)..i tuoi interventi li ho letti e mi riferivo (sul fatto di rompere i maroni) al precedente post aperto da Vincenzone dove anche altre persone ti hanno richiamato..ma finiamola qua che è meglio (anche perchè nn intendo continuare..)
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 16:46:00
mur
ma a quali questioni personali ti riferisci...se rileggi bene il tutto...vedrai che non ho offeso nessuno..questa e' una chat..e io dentro le ragole...non ho fatto altro che fare quello che fanno tuti...leggere e dare una mia opinione.
Sensa dire parolacce o offendere nessuno e senza fare pubblicità, o utilizzare la chat per fini personali.
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 16:42:49
IT

Vincenzone ti consiglierei di scrivere anche quanti giorni a settimana impegnarebbe e se sarà lavoro prevalentemente festivo e/o feriale e/o entrambi.

OT
1) Ripetere un msg più volte e scrivere più tread (interventi) di seguito sono violazioni chiare e gravi alla Netiquette, vi invito pertanto in considerazione del rispetto che ciascun utente deve avere per gli altri e per se stesso a non protrarre ulteriormente tale pessima abitudine, Grazie!

2) L'uso dell'Off Topic ha raggiunto in questo post uno dei suoi massimi storici, IMHO. Questioni personali vanno trattate personalmente, mi riferisco soprattutto a te indy
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 16:41:19
ingegnarello...ma ti ha punto un ape?

ma chi sta a dire niente sul lavoro che offre l'amico tuo....
sai quanto me ne frega...e mi puo' solo fare che piacere...piu' occupazione meglio e'...un applauso per questo..
ma se tu fossi mio sveglio e avessi letto bene le mie critiche qui..capiresti che le mie opinioni erano indirizzate su altro..circa l'affermazione sua...ora passate le elezioni passiamo alle cose serie..mi e' venuto da ridere..molto educatamente ho manifestato la mia contrarieta'..e il mio punto di vista dando motivazioni..senza offendere nessuno..se poi uno intelligente se la prende e inizia a sparare del coglione cosi gratuitamente..be che dire...vuol dire che con certa bgente meglio non agromentare.
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 16:23:51
allora mettiamo in chiaro 2 cose:
vincenzone ha offerto un lavoro a tutti (compresi i minorati mentali come certa gente)
chi è interessato lo chiami, chi no continua a fare la sua vita e nessuno gli dice niente giusto??
ora qual'è il problema: che la gente (soprattutto qua a lanciano) parla parla e nn si fa mai i cazzi suoi...nn vuoi lavorare e allora perchè rompere i maroni a una persona che ti offre lavoro solo perchè si è candidato come consigliere comunale..il problema è questo: la gente deve sempre criticare, insinuare, sospettare..io ho l'impressione che anche se Vincenzone nn si fosse candidato Indy avrebbe trovato qualche buon appiglio per rompere i coglioni..semplicemente perchè è fatto così..persone come lui sono irritanti scassacoglioni e nn vale pena incazzarsi per lui..Indy va a fatijà!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 12:35:57

12:27:55 - La Contessa:
nn sto entrando nel merito di ciò che dici di vincenzone, posso anche condividere ciò che dici ma io nn sto parlando di questo
io ti parlo della mia PERSONALISSIMA avversione per quelli che nn rivelano chi sono 12:27:55 - La Contessa:
TI HO DETTO CHE DI VINCENZONE PUOI CRITICARE QUELLO CHE CAVOLFIORE TI PARE!!!!

devo scrivertelo più grande o lo capisci anche così?

così siamo tutti più contenti
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 11:58:50
cmq io mo reinvio la mail a vincenzone
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 11:57:55
e cmq ovvio che è un giochino...perchè sei un clone e ti stai solo divertendo (ah, che bel divertimento...madò...sei davvero spassoso)
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 11:55:14
ma vatt a pesà va
e rispondi al cistitu
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 11:30:49
si ma io non sto giocando. mi limito solo nello scrivere qui. e se per te e' un giochino dire la propria senza rivelarsi...be mi trovi con differente punto di vista.ma rispetto il tuo.
cordiali saluti.
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 11:00:07
Indy dei mie stivaletti

1. Per quanto riguarda l'uomo del mistero...io non vi capisco...e' una chat libera ripeto..e come in ogni chat conta piu' quello che dici che la tua reale identita'..ripeto qui in chat c'e' un mondo virtuale...ma non reale...e voi vi ostinate a voler farlo diventare reale.

io mica ti sto obbligando a dirmi chi sei?
io IN GENERALE odio chi fa sti giochetti che ritengo stupidi e inutili, se tu ti ci diverti continua pure...sai che mi frega..
nn voglio farti diventare reale a tutti i costi anche perchè sei un clone di cacca e appena rivelerai in modo chiaro la tua identità ti beccherai un bel vaffancuore da parte mia, già te l'ho fatto sul cistitu sto ragionamento e anche un bel po' di tempo fa...sono coerente con le mie idee...odio parlare con chi nn conosco...e a maggior ragione con chi fa sgiochi del mistero...
quindi, così come tu hai esposto il tuo punto di vista riguardo a vncenzone io lo espongo verso di te...è una chat libera del resto e in quanto tale dico qello che mi sconfinfera di te
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 10:35:52
www.chiacchiereestupidita'.it
Di cosa siete arrivati a parlare in questo post? Certo che spesso non riesco proprio a capirvi... Vincenzone ha aperto semplicemente un post dove, da come leggo, offre lavoro... A cosa servono tutte queste minchiate? Sei interessato? Bene... Non sei interessato? Non rompere le palle... E' tanto difficile?

possibile che la mente tarata arrivi a tanto?

qui ognuno dice la sua..e non credo che le forme di espressione in questi post siano vincolati dal piu' o meno interesse che uno ha di intervenire...si dice la propria per liberta' d'espressione...cosi' come hai fatto anche tu.
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 10:32:20
ALLORA CONTESSINA....

1. Per quanto riguarda l'uomo del mistero...io non vi capisco...e' una chat libera ripeto..e come in ogni chat conta piu' quello che dici che la tua reale identita'..ripeto qui in chat c'e' un mondo virtuale...ma non reale...e voi vi ostinate a voler farlo diventare reale.Non ho detto male a nessuno...ho solo espresso la mia opinione riguardo a cio' che leggo...e come io rispetto la tua antipatia che hai nei miei confronti...rispettate anche voi le mie opinione nei vostri confronti.

2. Per il discorso del provocatore...la provocazione ci puo' anche stare..l'offesa no.

3. La coda di paglia non era riferita a te.

ciao gioia.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 21:11:56
concordo col re

con affetto
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 20:54:26
e allora perche' postare qui?
e' un ufficio d collocamento ?
e perche' ripetere cento volte che e' disgustato? e' un ristorante?
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 20:51:56
www.chiacchiereestupidita'.it
Di cosa siete arrivati a parlare in questo post? Certo che spesso non riesco proprio a capirvi... Vincenzone ha aperto semplicemente un post dove, da come leggo, offre lavoro... A cosa servono tutte queste minchiate? Sei interessato? Bene... Non sei interessato? Non rompere le palle... E' tanto difficile?
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 20:26:01
vingenzooooooooooo

ma sei disgustoso ....
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 20:22:20
io sono più che obiettiva in quanto cerchiobottista io nn prendo le parti ne dell'uno ne dell'altro... io ho solo detto ciò che penso di te
cordialmente...la contessina
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 20:20:49
1) mi stai antipatico a prescindere da sto post...te l'avrò detto 300 volte in privato, chi gioca a fare l'omino del mistero per troppo tempo mi diventa automaticamente antipatico...tantopiù quando dietro qsto nick inizia a dire male alla gente...;
2) scì l'ho letto tutto e sei un provocatore del kaiser e ti mascheri dietro un nick e fai ridere per questo...per quanto tu sia un clone...questa identità che ti sei creato mi sta sul ciufello che voglio farmi crescere
3) coda di paglia tua o mia? nn l'ho capita sta cosa

Messaggio del 19-06-2006 alle ore 20:07:44
CoDa Di PaGLiA??????????????????????????????????

Messaggio del 19-06-2006 alle ore 19:59:32
VincenzONE, be tu.. mi hai dato del cogliONE..io non mi permetterei mai con nessuno.Quetsa e' una chat libera dove si possono dire le prorpie opinioni o no?
ma offendere e' cosa ben diversa.
E sinceramente io preferirei piu' perdere persone maleducate....

e qquanto riguarda la contessina...be questi atteggiamenti da cameratismo mi fanno ridere...ma come fai a giudicare..ma hai letto tutto il post..tutti gli interventi?
be sarei io quello non simpatico? Ma un po' di obbiettivita' ce l'hai o no?
cmq in ogni caso sempre meglio risultare antipatici..che dare del "coglione" alla gente.;9
CIAO CONTESSINA.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 19:07:58
Indy... nn sei proprio simpatico...per nulla

PS ti ci metto l'occhilino, così ti credi che sto scherzando
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:27:47
guarda persone come te e meglio perderle che trovarle se vorrai un giorno degnarti di farti riconoscere forse ne potremo riparlare.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:17:08
o sono qui ho fatto faccio e farò sempre qualcosa per lanciano o i suoi abitanti.
sono un organizzatore, un architetto, un attore, e faccio tante altre cose che per qualcuno sono importante ed altri di meno.

evidentemente lo hanno capito solo 50 persone a lanciano...

va be basta...pace.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:13:00
ecco questa e' la dimostrazione di quello che sei tu allora...uno provoca tira su contenuti..e tu invece di argomentare...utilizzi offese che da ultra 40 enne nei confronti di un ragazzo sono davvero gratuite e spiegano, evidentemete, la bella persona che sei.
Io mi ero solo limitato a dire la mia..non credo di averti offeso...e come qui si sa..se uso vuol dire che si scherza..anche se si dicono delle verita' dei punti di vista...ma in tono pacifico...invece tu non hai fatto altro che utilizzare un termine a te tanto congeniale evidentemente.
Tanti auguri e tante belle cose.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 16:58:32
INDY posso dirti quello che penso . sei proprio un coglione.,
fatti riconoscere, e facile parlare di cose che non si sanno di persone che non si conoscono nascondendosi dietro ad un nick
io sono qui ho fatto faccio e farò sempre qualcosa per lanciano o i suoi abitanti.
sono un organizzatore, un architetto, un attore, e faccio tante altre cose che per qualcuno sono importante ed altri di meno.
pero faccio e cerco di fare.
a buon intenditore poche parole.
comunque rimani sempre che sei un coglione.
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 15:40:47
hai ragione marfho
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 19:44:32
ribadisco MOZZERIA
schiena di legname e braccia di iron.
ciao mozzi
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 19:36:25
QUINDI SE VENIVI ELETTO...TI SARESTI OCCUPATO DI COSE NON SERIE?
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 19:35:10
ADESSO CHE SONO PASSATE LE ELEZIONI CON TUTTI I SUOI CASINI E LE PROPRIE .....
POSSIAMO PASSARE ALLE COSE SERIE....

ma per uno che si e' candidato e vive la politica sentire: E' piu' serio occuparsi di na festa dove uno canta e prende soldi di 10000000000000000 che lo vanno a vedere..piu' tosto che questioni politiche.....be....mi inquieta un po'...
va be....
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 15:27:25
Anche io mozzo

Adonà adò ti prisint se non riesci ad alzare neanche una "rossa" o un "piedino"
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 15:24:48
vincenzò....ho gia avuto esperienza in questo campo,sono stato in tour con veline,eros ramazzotti e i pooh.....2 mesi e mezzo di esperienza continuativa.....che mi ha segnato psicologicamente che fisicamente....veramente una mozzeria!!!
ritengo di avere una buona esperienza nel campo,se cè qualke proposta interessante puoi contattarmi sul forum.
marfhoragio
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 01:29:58

mi domandavo ma ki fusse ustedes

poi...io nn ho bisogno di domandarmi..su di te ho le mie certezze
e mi bastano
scusa se mi vuoi far rompere nn ci vuole niente
ovvio ke kontinuerò a rikottarti
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 01:03:24

skusare era per il re
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 01:02:52

::????? .... ma si proprio nu lancianese doc certe volte mi kiedo anke io molte kose
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 23:35:28
salve, sono una persona seria
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 23:31:42
Certe volte mi chiedo se la tua é simpatia o .........
------------
Editato da Il Re il 16/06/2006 alle 23:36:16
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 21:57:31

salve, ho letto l'annuncio

piacere mi kiamo Deisda,, sono in cerka di un lavoretto estivo

possibilmente ben retribuito
ho la patente..sono indipendente ma nn assikuro massima serietà
possibilemte preferirei lavorare il pomeriggio vulesse dormì la mattina ahhh
...dai skerzo

Messaggio del 15-06-2006 alle ore 21:24:34
'ncenzò, dopo tutte le volte che hai ri-postato lo stesso messaggio dobbiamo dedurre che sei disgustato veramente!!!!

Se fai venire i Mouse On Mars o gli Animal Collective giuro che vengo gratis tutti i giorni!
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 01:15:54
Scusate l'intrusione. Ma invece di scrivere qua ho fatto o non ho fatto, mi piace o non mi piace....mandiamo un bel curriculum a Vincenzone su quando siamo disponibili, l'età, email, telefono ecc.ecc.

almeno anche lui si rende conto di quanta gente SERIA può contare senza che perde tempo e arriva all'ultimo minuto!!
Poi man mano Vincenzone aggiornerà qui altre notizie,giusto? quindi se qualcuno questa estate sta spiccio e si vuole fa due soldi manda l'email, altrimenti amen! BASTA POCO CHE CE VO?
Messaggio del 15-06-2006 alle ore 00:59:10
Vincenzò ma ti servono anche ragazze..?

..io ho avuto esperienze l'anno scorso in tour con gigi d'alessio ed ho fatto anche l'arrampichino..

cmq dipende dai giorni
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 23:25:34
Età??????
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 23:23:43

io nn ci ho kapito nu kaiser

ma perkè ripeti 11 volte la stessa kosa??????

nn kapisko????

Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:29:33
    poi sono davvero disgustato da persone che viaggiano su questo blog 
che so benissimo chi sono veramente mi sono decadute seriamnete.
lascaite spazio a quelli che vogliono fare 
vedete che il mio annuncio era a prescindere dellle votazioni anzi ho cessato di mandarli.
vediamo cosa rispondete ora.
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:25:31
vedete che il mio annuncio era a prescindere dellle votazioni anzi ho cessato di mandarli.
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:25:09
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:24:58
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:23:49
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:23:32
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:23:23
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:23:15
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:23:06
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:22:55
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:22:11
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 20:15:46
ADESSO CHE SONO PASSATE LE ELEZIONI CON TUTTI I SUOI CASINI E LE PROPRIE .....
POSSIAMO PASSARE ALLE COSE SERIE TORNO A CHIEDERE PERSONALE PER I CONCERTI DI QUESTA ESTATE LA PAGA VERRà FISSATA IN BASE AL NUMERO DI ORE EFFETTUATE E SARANNO PAGATE DOPO LO SMONTAGGIO DEL PALCO, A LAVORI ULTIMATI.
HO NECESSITA DI PERSONE SERIE, GENTE CHE NON GLIENE FREGA O PERDITEMPI STATEVENE A CASA NON HO BISOGNO DI VOI.
CHIE PUO CAPIRE CAPISCA.
I MIEI NUMERI SONO 3203572111 E 3398236718
LA MIA E-MAIL è [email protected]
chiedo a chi mi ha gia contattato di rimandarmi l'e-mail o il numero telefonico.

Nuova reply all'argomento:

cerco lavoratori per eventi.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)