La Piazza
Cercasi urgentemente....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:35:46
ero pronta al peggio
ogni volta che t incontro nzi sa che vi truvenne 


nn posso esserti da aiuto
ero pronta al peggio
ogni volta che t incontro nzi sa che vi truvenne 


nn posso esserti da aiuto
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:34:10
up...si truvate?
up...si truvate?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:41:01
grazie zoccolone mio preferito
grazie zoccolone mio preferito
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:40:15
io stavo ci sono stata kn uno kosì
io stavo ci sono stata kn uno kosì

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:39:10
Sei sempre la migliore!!!!
Sei sempre la migliore!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:37:11
hai trovato la persona giusta.. io lavoro con due ragazzi che fanno murales da una vita.. e abbiamo anche un giornale dedicato interamente ai murales.. ndooooooooooo mo vengo sul cistitu!!
hai trovato la persona giusta.. io lavoro con due ragazzi che fanno murales da una vita.. e abbiamo anche un giornale dedicato interamente ai murales.. ndooooooooooo mo vengo sul cistitu!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 08:35:26
Qualcuno che sappia fare Murales!!
Devo far disegnare il logo di un'azienda su un muro... si tratta di un lo go di 1 metro per 1 metro... non è troppo grande.
se conoscete qualcuno o se qualcuno di voi è capace... mi può contattare e ne parliamo.
Grazie anticipate!
Qualcuno che sappia fare Murales!!
Devo far disegnare il logo di un'azienda su un muro... si tratta di un lo go di 1 metro per 1 metro... non è troppo grande.
se conoscete qualcuno o se qualcuno di voi è capace... mi può contattare e ne parliamo.
Grazie anticipate!
Nuova reply all'argomento:
Cercasi urgentemente....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




