La Piazza

cena di carnevale
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 09:32:22
ehi..ehi...ehi... tranquilli... piano piano i soldi riusciranno...
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 01:15:05
AH..AUGURI ENORMI JOHNNY!!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 01:12:52
BEL FORAIO!CASPITERINA CASPER MI DISPIACE UN MONDO !CACCIATE LI QUATTRIN!! LADRUNCOLIII!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 00:18:06

e riapro per dire a sassi che ti voglio bene pure io!
e nn ti preoccupare, è stata colpa mia che nn mi sono più informato della cosa, ma solo perchè nn m'interessava affatto di riprendermi i 2 neuri...e tra l'altro nn sapevo che a capodanno era stato risolto il disguido...di questo me ne scuso
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 00:02:22
Cucciolo nn è per litigare assolutamente, lo sai che ti voglio bene...io volevo far capire solo che è stato un disguido tecnico....
quella è stata l'unica volta in confronto alle 10 volte che ci abbiamo rimesso...l'ho detto perchè all'epoca sono state scritte cose veramente sgradevoli...e sinceramente siccome mi sono sempre impegnata tantissimo, a me è dispiaciuto...

sampei, ok scusa...chiudo qui
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 00:02:14
no...aspè...meglio precisare sennò cadiamo in equivoci e la cosa nn mi va proprio...

quando scrivo

per la prossima cena versate già da ora le vostre quote sul mio conto corrente 442387...

poi ci penso io a organizzare tutto...

però una cortesia...numerosi!!!

significa..."datemi i vostri soldi che me li arraffo io e nn vi organizzo nulla, però voi partecipate numerosi alla mia iniziativa"...è una scemenza come tante....

nn significa "avete fatto male a farlo fare a casper che è un incompetente, se ci stavo io non succedeva"
ASSOLUTAMENTE!!!

nn mi sono mai permesso di offendere nessuno dei miei amici su questo forum, figuriamoci casper che a malapena conosco...sei tu che interpreti liberamente le mie battute, ma io ti ho dato la giusta lettura

per il resto ti ho risposto come avrei organizzato io la cosa...MA SOLO PERCHE' ME L'HAI CHIESTO TU, sennò nn sono proprio il tipo che parla a sproposito.

per il fatto che nn c'ero, hai ragione, era meglio che mi stavo zitto...

caso chiuso.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 23:49:45
Vedi? ho risposto senza aver letto il tuo ultimo intervento, ed hai confermato quello che ho detto. finito qui
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 23:48:09
Cucciolo non c'è nessun motivo di ricacciare storie vecchie (e tu sassi non lo seguire ), ti ho semplicemente fatto notare che la tua battuta era completamente fuori luogo ed altamente offensiva nei confronti di casper che si è fatto un culo così e si è fidato di tutta quella marmaglia; è come se tu avessi scritto "avete fatto male a farlo fare a lui che è un incompetente, se ci stavo io non succedeva"; ste cose mi fanno incazzare, visto che neanche c'eri, faresti più bella figura a stare muto. Non è per litigare, ma quanda ci vò ci vò.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 23:45:56
mi secca che per una battuta di spirito come la mia si debbano creare questi attriti...

volevo sdrammatizzare, e sampei se l'è presa...
allora ho risposto che quella volta che ci stavo io a dicembre ho stampato una lista coi nomi e l'ho consegnata a chi raccoglieva i soldi..lasciando intendere che se ieri fossi stato presente avrei sicuramente adottato o quantomeno consigliato lo stesso sistema...

io nn ho avuto il resto a dicembre, ma nn è una critica o una ripicca...è solo la prova che in quel modo ci si può ritrovare con 2 euro in più (per motivi organizzativi)ma nn 130 euro in meno per la furbizia di qualcuno.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 23:16:23
io sono nuovo del forum e nn ho partecipato mai a nessuna vostra festa, ma da quello che ho capito se siete in tanti e (sopratutto) se scorre vino a fiumi allora l'unica è far pagare all'ingresso...sono sicuro che molti se ne sono andati convinti di aver pagato e senza riuscire ad infilare le chiavi nella porta di casa
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 23:03:58
...e poi, qui si tratta di dare una mano a casper che ha attrezzato il tutto e ha dovuto pure cacciare 150.00 euro....
io sono arrivata quando la festa era finita, solo per un saluto e mi sono fatta due bicchieri di vino(da premettere che ciccio aveva portato precedentemente 3 lt)
ora il discorso è che per nn far pagare tutto a Casper, perchè nn mi sembra per niente giusto(dopo l'impegno che ci ha messo) i 2/3 euro li metto anch'io, perchè è giusto così...tanto chi nn ha pagato perchè nn voleva farlo, nn vi preoccupate, che nn esce fuori...e vi dirò, la prossima volta farà la stessa cosa!!!!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 22:55:28
Fe fe cucciolo....
mo facciamo i nomi di chi sta aspettando il resto....perchè se manca qualcuno in questo caso è solo perchè è sfuggito, perchè alla cena di capodanno sono stati restituiti...
già allora avevo spiegato che siamo dovuti andare via quasi di corsa per alcuni motivi....
nn per qualcosa però come ho già detto..ciccio ogni volta che ha raccolto i soldi sono mancati, e un più di una volta abbiamo dovuto mettere un pò di più(diciamo) della quota degli altri.....(e questo succede sempre a quei 4 gatti che restano fino a fine serata)
quindi chi nn ha ricevuto il resto...per favore, lo dica!!!!

Cmq ha ragione nzk...troppe volte si da per scontato tutto...a me piace far parte dell'organizzazione di questi eventi, ma troppo spesso(vedi i falò) si critica anche chi si fa un mazzo per far divertire e ovviamente divertirsi....
Lo si fa con molto piacere, fino a quando nn succedono queste cose....e dopo i vari falò che molti di noi hanno attrezzato e cacciato i solti...moltissimi hanno magnato a sbafo.....
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 22:43:40
caro sampozzo,

alla cena del 20 dicembre 2003 mi sono presentato con una lista nella quale c'erano i nomi di tutte le 88 persone che si erano iscritte alla cena...in modo da tenere sotto controllo chi c'era e chi pagava...

infatti, in quel caso, i soldi nn solo nn sono mancati, ma qualcuno di noi sta ancora aspettando il resto!

Messaggio del 25-02-2004 alle ore 18:17:32
Cucciolo, potresti evitare di scrivere le tue solite stronzate almeno in questi casi? Mi piacerebbe tanto vederti al posto di casper. Quando torni dall'università voglio vedere se hai le palle per fare quello che ha fatto lui ieri...
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 18:13:59

colpa mia,per il troppo da fare non ho stampato la lista e non arrivando in tempo per cena non pensavo neppure di dover raccogliere i soldi.

...fino a quando non me li hanno messi in mano
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 18:01:55
per la prossima cena versate già da ora le vostre quote sul mio conto corrente 442387...

poi ci penso io a organizzare tutto...

però una cortesia...numerosi!!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 18:01:52
si si io pure voglio sapere ki sono i furbetti della situazione.......ps scusate .. ma in quanti nn hanno pagato?....
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:54:35
Beati voi che riuscireste a ricostruire i tavoli!! Io a malapena ricordo come sono tornato a casa!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:46:31
no, ricostruiamo
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:44:21
qui si fa fatica a capire ke organizzare queste serate nn è scontato e semplice. se si riescono a creare eventi come quello di ieri sera è grazie a ragazzi come casper ke si impegnato personalmente e senza nessun ritorno economico a procurare amplificatori,ecc...io spero ke ki nn ha pagato è perkè si sia dimenticato( ma gna si fa...)e ke rimborsino il prima possibile casper, anche perkè se andiamo a ricostruire le tavolate nn ci mettiamo niente a capire ki ha pagato e ki no e poi lo sai ke smerdo.quindi prima di correre questo riskio, correte da sampozzo e caccete li quatrine
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:15:05
è normale ke quando si è in tanti va a fini sempre così...e ki nn ha pagato lo sa benissimo,senza cacciare la scusa della sbronza...ha ragione cucciolo dicendo ke si doveva fare una bella lista prima....
cmq la serata è stata yea...mi spiace solo di nn aver cantato un "tanti auguri" tutti in coro x johnny f...
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:07:45
kabù hai ragione...ma su quella lista ci stavano più amici che forumiani...quindi nn ne vale la pena di fidarsi degli sconosciuti...ormai le cene del forum sono diventate publiche e x far quadrare i conti bisogna adottare le maniere forti se no gli onesti fanno la figura dei deficenti e i ladri la figura dei furbi
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:03:39
stavo inzummando su quello che mi diceva sampei, prima della festa.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:01:48
Grazie per l'interessamento di tutti... per essere precisi e perchè non voglio rubare niente a nessuno, la SIAE è venuta 196 euro, io a fine serata mi sono ritrovato con 70 euro di attivo.Quindi ho sbagliato dicendo che sono 150, sono 126. Grazie ancora.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:58:09
ma djse, forse non hai capito, siamo amici, abbiamo voglia di vederci e riunirci, quindi cerkiamo di farlo, non siamo animatori o organizzatori di feste, semplicemente c'è genbte ke si porta avanti per trovare dei locali, dei menù decenti, in questo caso anke l'impianto, la prox volta liste e soldi alla mano, oppure meno gente, oppure alla casa
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:56:39
se dobbiamo organizzare una festa a pagamento mettiamo ciccio alla porta e buonanotte,se non paghi non entri.
dato che si trattava di una festa fra "amici" non pensavo ci fosse bisogno delle guardie.
evidentemente ho sbagliato,ma la prossima volta si fa come abbiamo fatto a natale: chi paga s'assetta.
e amen.
ora dobbiamo solo ritrovare i soldi per casper senza polemiche del caxxo.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:46:20
9 euro domani alla real.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:44:28
Sampei, fortuna che tu mi avevi detto che, se si rompeva qualcosa all'impianto, ci avremmo pensato dopo la festa, a trovare i soldi, "perche sbattersi la testa prima di romprla" testuali parole, pensavo che eravate più esperti nell'organizzare feste a pagamento. Io i tre te li do, anzi li do a casper con il bollettino siae.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:43:56
"ecologica"
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:41:44
Diteci quanto dobbiamo mettere. Samps te li vengo a portare domani alla real.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:36:21
Ariel, tu hai ragione, ma purtroppo ci sono sempre i furbi... a questo punto non mi sembra giusto però che a rimettere sia soltanto chi si è impegnato più di tutti per la riuscita della serata. Come stanno attualmente le cose, i furbi hanno fottuto 150 euro ad una sola persona, mi sembra più equo distribuire questa furbata su tutti, perchè 3 euro in meno in tasca non cambia la vita a nessuno, 150 neanche, però è comunque una bella cifra.
Tu poi sei un caso a parte perchè sei ecologica, non mangi non bevi e non fumi
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:30:44
no sampei, non lo sto bastonando, gli sto dando un consiglio, anke casper mi sembra ke stia dicendo ke sì' ci siamo divertiti ma la prox volta non lo faccio...non mi sembra giusto kiedere altri soldi a ki li ha già tirati fuori, se ce la faccio verrò in ufficio, questo weekend non ci sono, ieri mi ero scordata, ero già per strada, son tornata su e ho cercato qlcn a cui sganciare 20 euro, addirittura kabuto voleva mettere 10 euro al posto mio visto ke ho mangiato una mozzarella e non ho bevuto nulla...c'è un limite a tutto...insieme si sta meglio, ma un conto siamo noi, sempre rintracciabili, ormai tutti abbiamo i numeri di telefono di tutti, ma io un sacco di gente ieri sera non la conoscevo, la prox volta alle feste con + di 20 persone e con esterni al forum, uno alla porta ad inizio serata con lista alla mano raccoglie i soldi
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:24:55
ok casper...hai ragione, io non sarei andata a pagare, oppure mi sarei messa alla porta per avere fino all'ultimo cent da ki entrava...e se uno iniziava MI MA COME? non entrava...posso dire anke ke sì è bello quando c'è tanta gente e ci si diverte ma troppa gente ke col forum non c'entra nulla non ce la voglio??????
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:24:10

per tre persone 10 €
sarebbero 9
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:23:43
Come sempre alla fine invece di osannare chi si è fatto il mazzo per far divertire tutti, lo si bastona. Purtroppo se qualcuno ha fatto il furbo non lo dirà mai, se invece si è semplicemente dimenticato è pregato di tirar fuori i soldi. Siccome questo non credo avverrà, scatta la colletta. Anche chi ha pagato già è pregato di farmi avere 3 euro; raccogliete a gruppetti i soldi e portatemeli in ufficio; mi faccio vedere anche in giro venerdì sera e sabato sera, entro sabato notte IO DEVO RIDARE ASSOLUTAMENTE 150 EURO A CASPER.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:21:29
Anche perchè, io personalmente, mi so scroccato pure un bicchiere di limoncello ed uno di vino
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:19:13
anche io me la sono persa la festa, .. ma perche' ci metto circa 5 ore ad arrivare a lanciano.,
Mi dispiace casper dopo tutto l'impegno che ci hai messo hai dovuto pure rimettere del denaro
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:18:54
Ehi fermi tutti...c'eravamo anch'io, Schumy e Fabius. Siamo arrivati durante la musica e quindi ci sembra logico contribuire a riempire la falla lasciata dal furbastro..dateci le modalità del risarcimento.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:12:35

i soldi devono uscire.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:40:45
Me la sono persa !!!

Per i soldi spero che qualcuno si sia dimenticato di pagare per il troppo alcool ingurgitato, probabilmente verranno fuori appena si ripigliano
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:29:12
Casper sei stato bravissimo...ma cmq hai ragione chi lo fa fare a fa tutto e a organizzà quando c'è gente che nn riesce neanche a pagare....cmq ogni cena ultimamente finisce cosi
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:22:12
Quello che più mi dispiace è che per una volta mi sono messo avanti io per far riuscire al meglio il tutto, ho trovato un impianto decente senza cacciare una lira (e chi è del mestiere sa quanto possa costare...), ho rimandato dei lavori che avevo da fare per andare a pagare la siae,caricare e montare tutto, e questi sono i risultati...
Mi sono divertito tantissimo ma una prossima volta per me non ci sarà. Sarò semplicemente uno dei tanti iscritti e magari anch'io me ne andrò senza pagare.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 14:02:34
Un modo ci sarebbe... segnatevi chi paga e chi no... così almeno chi non ha pagato ci fa una figura di merda, e tanta gente che scrocca è quella che ci tiene di più alla faccia.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 12:56:29
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 12:53:18
purtroppo quando si è in più di 20 persone bisogna raccoglierli prima...sennò chi li riacchiappa più gli approfittatori...
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 12:36:38
che schifo...ma nn si vergognano????...io a 16 anni so andata a lavorà per pagarmi sta splendida festa e ci stà chi ha tanto bisogno di 20 euri...cmq io alla cena precedente anche se sembrava brutto ho raccolto i soldi prima di iniziare...e chi s'assitte aveda paga!!!!!.....spero che alla prossima cena nn si ripeta...cmq Jonny auguroni
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 12:11:47
5 persone sicuramente non hanno pagato neanche la cena... è questo il problema.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 12:08:14
mi sà ke mancano 130 euro circa
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 12:03:32
cmq splendida serata!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 12:03:26
i soliti che ci marciano...
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 12:02:49
scusa, ho parlato con kabuto, dice ke ne mancano 5....5 per 3(soldi per la musica)...non fa 150....dove credi debbano uscire?????io ho tirato fuori 20 euro
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 12:00:47
Purtroppo c'è sempre ki vuole fare il furbo
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 11:59:06
Fermi tutti, caccet le quatrini, porc... per i soliti str..., non è giusto che debba pagare solo casper!!! CA**O!!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 11:58:27

come rovinare una stupenda festa!
vabbò!
è assurdo!

cmq...un foraio così mi mancava troppoooooooo!

siamo stati davvero MITICI! come sempre.....
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 11:49:49
E' stata una bellissima festa ma non mi sarei mai aspettato che qualcuno se ne andasse senza pagare... ci ho rimesso 150 euro ma non mi importa dei soldi (e chi mi conosce lo sa)... sono molto deluso...
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 11:21:13
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 11:03:46
Johnny cazzo non sapevo ke era il tuo compleanno! cmq tanti AUGURI!!!!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 10:22:42
""""strano""""
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 10:14:33

mancano dei soldi.
se sapete di gente che sbadatamente è andata via senza pagare vi prego di farmelo sapere.
scrivete a [email protected]
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 08:42:33

Messaggio del 25-02-2004 alle ore 08:24:55
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 03:36:37
Auguri Jhonny. Potevi pure dirmelo che era il tuo compleanno
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 02:47:14
Grazie a tutti! è stato un foraio che non finiva +! i miei complimenti vanno a sampei,cabuto,casper e tutti quelli che hanno contribuito ad organizzarla... ragà siete stati grandi! mi havete fatto passare il compleanno + bello della mia vita! GRAZIE!

Nuova reply all'argomento:

cena di carnevale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)