La Piazza
CENA
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 01:44:54
Ho parlato con quel fanfarone di Faber
e assieme abbiamo deciso di attrezzare una cena dal pesciarolo(Just). Naturalmente, in cambio, vogliamo dal titolare un buono da consumare in natura
ma già sappiamo che fa solo le chiacchiere
Just mi ha detto che le donne non le farà entrare coi rispettivi mariti/fidanzati
ma tanto a lui cambia poco perchè le serate le finisce sempre in bianco
Dunque iscrivetevi
1) Jena
2) Faber
Ho parlato con quel fanfarone di Faber
e assieme abbiamo deciso di attrezzare una cena dal pesciarolo(Just). Naturalmente, in cambio, vogliamo dal titolare un buono da consumare in natura
ma già sappiamo che fa solo le chiacchiere
Just mi ha detto che le donne non le farà entrare coi rispettivi mariti/fidanzati
ma tanto a lui cambia poco perchè le serate le finisce sempre in bianco
Dunque iscrivetevi

1) Jena
2) Faber
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 01:49:44
jena che cazze si scritte,mojeme mo cacciate da la case,mo tenghe a vinì a durmì a la casa te
jena che cazze si scritte,mojeme mo cacciate da la case,mo tenghe a vinì a durmì a la casa te
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 01:51:10
le mogli le metto in una stanza a parte!
so io che farci!
le mogli le metto in una stanza a parte!

so io che farci!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 01:55:16
Faber, per te ho il rifugio anti-atomico
Faber, per te ho il rifugio anti-atomico
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 01:56:09
sennò avevo già pensato di andare da don vittorio a olmo di riccio
sennò avevo già pensato di andare da don vittorio a olmo di riccio
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 01:57:10
porce
porce
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 01:58:10
da don vittorio no! l'ha fatt chiude li nas!
da don vittorio no! l'ha fatt chiude li nas!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 01:59:24
don vittorio m'ha truvate un posto in camera con murgiunette
don vittorio m'ha truvate un posto in camera con murgiunette
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 02:00:40
quell ti sgonfia e t'argonfia coma nu palloncino!
quell ti sgonfia e t'argonfia coma nu palloncino!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 02:05:36
ma quando?
ma quando?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 02:06:11
data da stabilire
data da stabilire
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 02:06:56
straniè aelle si magne e si beve
straniè aelle si magne e si beve
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 03:28:09
non posso mancare a una cena dove il titolare me la da dopo che li so pagate ... just
mi ti
ett
non posso mancare a una cena dove il titolare me la da dopo che li so pagate ... just
mi ti
ett
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 03:45:27
ma la coca cola ci sta: le voje assapè prima eh? nin mi frichete come al solito...
ma la coca cola ci sta: le voje assapè prima eh? nin mi frichete come al solito...
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 08:36:46














Messaggio del 12-05-2007 alle ore 09:28:26
hhoo ma mo date tutti del fanfarrone a Faber............ un p'ò di rispetto.
hhoo ma mo date tutti del fanfarrone a Faber............ un p'ò di rispetto.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:01:49
1) jena
2) Fabèr
3) io
4)lui
Divo
1) jena
2) Fabèr
3) io
4)lui
Divo
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:14:43
ma jena ci prende la percentuale sulle cene da just?
ma jena ci prende la percentuale sulle cene da just?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 19:21:36
ci verrei..ma se capitasse nel fine settimana.....
ci verrei..ma se capitasse nel fine settimana.....
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 22:42:03
quote:
non proprio
jena parle nghe stè ... ti dirà tutto lui
ma jena ci prende la percentuale sulle cene da just?

jena parle nghe stè ... ti dirà tutto lui
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 23:05:31
se la fate sabato ci sono.
se la fate sabato ci sono.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 00:46:03
portate le vaglione o posso procurare le mignotte?
portate le vaglione o posso procurare le mignotte?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 01:09:02
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 01:37:00
mò chiedo a gheburs: di queste cose se ne occupa lui...
mò chiedo a gheburs: di queste cose se ne occupa lui...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 11:11:14
mi sa che le moie quiss l'hanna purtà senno chi guida a lu ritorn dop ca s'hann mbriacat bon bon
senno ia da prenotà n'alnerghett co cacche mignottone al seguito
mi sa che le moie quiss l'hanna purtà senno chi guida a lu ritorn dop ca s'hann mbriacat bon bon
senno ia da prenotà n'alnerghett co cacche mignottone al seguito
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:22:08
Naaaaaaaaaaaaa, il sabato non possiamo venire, noi

Cerca di trovare un giorno che vada bene per tutti!!!
Grazie
Naaaaaaaaaaaaa, il sabato non possiamo venire, noi

Cerca di trovare un giorno che vada bene per tutti!!!

Grazie
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:22:48
sdas
sdas
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:04:52
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:52:45
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 22:50:29
ma sta cena si fa? e quando?
ma sta cena si fa? e quando?
Nuova reply all'argomento:
CENA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















