La Piazza
C'e' qualcuno?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:39:35
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:07:28
quote:
(vattà a ijettà tu e la trigonometria......)
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:20:03
io se mi devo confrontare parlo con tbr
ma misà che l'asilo nido è troppo per me
io se mi devo confrontare parlo con tbr

ma misà che l'asilo nido è troppo per me
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 16:15:06
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:09:11
(vattà a ijettà tu e la trigonometria......
)
(vattà a ijettà tu e la trigonometria......
)
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:56:26
baccano
baccano
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 01:53:32
TBR....
.......Sono più alta di te, anche senza tacchi
E poi, sei anche antipatico
TBR....
.......Sono più alta di te, anche senza tacchi
E poi, sei anche antipatico
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 23:05:57
Ah, buongiorno, senta io sono un socio ACI, numero di tessera 917655/UT come UDINE-TORINO.
La disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta, ho sentito dal Bollettino dei Naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar e questo mi è purtroppo confermato anche da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione.
D'altro canto, caro amico, queto è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici..
Senta, io le domandavo questo: secondo lei, partendo tra circa..ehmm.. 3 minuti, e mantenendo una velocità di crociera di circa 80-85 chilometri orari, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle, diciamo... nei pressi di Parma?
Ah, buongiorno, senta io sono un socio ACI, numero di tessera 917655/UT come UDINE-TORINO.
La disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta, ho sentito dal Bollettino dei Naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar e questo mi è purtroppo confermato anche da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione.
D'altro canto, caro amico, queto è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici..
Senta, io le domandavo questo: secondo lei, partendo tra circa..ehmm.. 3 minuti, e mantenendo una velocità di crociera di circa 80-85 chilometri orari, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle, diciamo... nei pressi di Parma?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:22:13
che provocazioni scusa?
che provocazioni scusa?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:15:06
invecie
invecie
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:11:32
Non pensare che io non abbia letto gli interventi nel post...li ho letti invecie.
Io non rispondo mai alle provocazioni, perche' se cosi facessi , allora non avrei ragione di essere.....le liti le lascio ad altri......
Non pensare che io non abbia letto gli interventi nel post...li ho letti invecie.
Io non rispondo mai alle provocazioni, perche' se cosi facessi , allora non avrei ragione di essere.....le liti le lascio ad altri......
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:22:32
vuoi venirli a misurare questi centimetri?
vuoi venirli a misurare questi centimetri?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:16:26
vai frankieeeeeeeeeeeeeeeeee
vai frankieeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:15:50
Io ho il cane per confrontarmi e ci capiamo a meraviglia,ma le cazzate non gli piacciono molto e quindi le scarico tutte qua.
Io ho il cane per confrontarmi e ci capiamo a meraviglia,ma le cazzate non gli piacciono molto e quindi le scarico tutte qua.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:12:22
quote:
Ti riferisci ai centimetri?
io quando voglio confrontarmi di solito entro in un asilo nido...... trovo un sacco di gente alla mia altezza
Ti riferisci ai centimetri?

Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:09:23
ma soprattutto alla tua altezza tibbiè
ma soprattutto alla tua altezza tibbiè
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:08:35
io quando voglio confrontarmi di solito entro in un asilo nido...
... trovo un sacco di gente alla mia altezza, di certo non vengo sul forum a confrontarmi... capito jarod?
io quando voglio confrontarmi di solito entro in un asilo nido...
... trovo un sacco di gente alla mia altezza, di certo non vengo sul forum a confrontarmi... capito jarod?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:26:45
just
...
caro conte...
...nin t'attocc niende
just
...
caro conte...

...nin t'attocc niende
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 00:56:16
una bella quotata a janis glie la darei pure io!
una bella quotata a janis glie la darei pure io!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:36:57
Jarod,beato te,quello che cerchi lo puoi trovare,non dico facilmente,ma quasi.Io invece vado trovando uno che abbia almeno 30milioni di euro in banca,speranza ca mi ni presta 1
chi ci vu fa nghi sa cultura,ci vo li quatrine, zucca vuota
Jarod,beato te,quello che cerchi lo puoi trovare,non dico facilmente,ma quasi.Io invece vado trovando uno che abbia almeno 30milioni di euro in banca,speranza ca mi ni presta 1
chi ci vu fa nghi sa cultura,ci vo li quatrine, zucca vuota
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:33:16
quote:
meko
Quote:credo che la maggior parte del forum eviti questi argomenti proprio perchè come me si è stancata....
Anche questa volta devo quotare Janis, l'ho sempre detto ca si la meje de lu forum
meko
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:32:03
quote:
Anche questa volta devo quotare Janis, l'ho sempre detto ca si la meje de lu forum
credo che la maggior parte del forum eviti questi argomenti proprio perchè come me si è stancata....
Anche questa volta devo quotare Janis, l'ho sempre detto ca si la meje de lu forum
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:27:54
In matematica avevo 2, in italiano 4, in storia 6, in elettronica 4, ora lavoro... se credi che possa essere all'altezza culturale di vostra maestà fammi un fischio
In matematica avevo 2, in italiano 4, in storia 6, in elettronica 4, ora lavoro... se credi che possa essere all'altezza culturale di vostra maestà fammi un fischio
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:24:52
personalmente?bene,non scrivo più cose serie da un pò di tempo
..ma fermi fermi...una spiegazione c'è!
ogni volta che si apre un forum di discussione(su qualunque cosa)succede un casino che neanche te lo immagini...credo che la maggior parte del forum eviti questi argomenti proprio perchè come me si è stancata....
ma questo non vuol dire"non avere un livello culturale decente"come dici tu...te l'assicuro...
personalmente?bene,non scrivo più cose serie da un pò di tempo
..ma fermi fermi...una spiegazione c'è!
ogni volta che si apre un forum di discussione(su qualunque cosa)succede un casino che neanche te lo immagini...credo che la maggior parte del forum eviti questi argomenti proprio perchè come me si è stancata....
ma questo non vuol dire"non avere un livello culturale decente"come dici tu...te l'assicuro...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:21:19
tibbiè
tibbiè

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:19:18
jarod , ma 4 risate ogni tanto no?
ti voglio bene!
jarod , ma 4 risate ogni tanto no?
ti voglio bene!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 18:31:09
la differenza fra una bottiglia?
la differenza fra una bottiglia?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 18:06:19
Sto cercando con ardore qualcuno/a su questo sito ....qualcuno/a che abbia un livello culturale decente, qualcuno/a in grado di parlarmi di trigonometria ma anche di politica allo stato puro...senza limitarsi nei soliti copia-incolla pro fascisti o pro- comunisti.....(ho visto che molti utenti inneggiano al fascismo o al socialismo o al comunismo....ma non conoscono un briciuolo di storia;mi fanno sorridere, ma anche un po' di pena).
La cultura e' molto importante, ma molti di voi preferiscono metterla sotto i piedi .
Vogliamo vedere quanti di voi conoscono la differenza tra flora e fauna senza cercare su google?
In che anno vi fu l'unita' d'Italia?
La differenza tra repubblica presidenziale e repubblica parlamentare?
Studiate.studiate..studiate.......
Sto cercando con ardore qualcuno/a su questo sito ....qualcuno/a che abbia un livello culturale decente, qualcuno/a in grado di parlarmi di trigonometria ma anche di politica allo stato puro...senza limitarsi nei soliti copia-incolla pro fascisti o pro- comunisti.....(ho visto che molti utenti inneggiano al fascismo o al socialismo o al comunismo....ma non conoscono un briciuolo di storia;mi fanno sorridere, ma anche un po' di pena).
La cultura e' molto importante, ma molti di voi preferiscono metterla sotto i piedi .
Vogliamo vedere quanti di voi conoscono la differenza tra flora e fauna senza cercare su google?
In che anno vi fu l'unita' d'Italia?
La differenza tra repubblica presidenziale e repubblica parlamentare?
Studiate.studiate..studiate.......
Nuova reply all'argomento:
C'e' qualcuno?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














