La Piazza

Carola mi ha lasciato
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 21:05:00
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:08:45
delè, nin mi tuccà mary..
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:04:14
mary...

dove sono invece i tuoi post intelligentissimi con milioni di reply???
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:03:19


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:44:30
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:36:07
perchè non ne scrivi ancora di post così?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:35:58
i trip ed i film te li fai solo tu caro bobrock
l'avevano capito tutti che stavi prenedendo x i fondelli il forum ma nn hai capito ancora che ti ci prendi da solo tu..nn ancora ti rendi conto che apri dei post insulsi ai quali nn rpisnde mai nessuno?fai pena...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:35:42
MG arianna È la tua lavatrice?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:34:43
gelosia...è come una malattia...


grazie, pallì...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:34:34
a me l'altro ieri mi ha lasciato arianna ... e sto ancora a piangere


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:34:05
..ora è tutto chiaro...

tanto è già successo in passato..gira la zucca, gira la zucca...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:32:30
Meno male just,mi hai salvato


per quelli che si fanno i trip,film e cavolate varie,parlo di Carola,la mia compagna che mi ha assistito per 3 anni...per 3 anni mi ha lavato i panni...Ciao Carola...tu si che eri una lavatrice



Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:32:00
l'ennesino inzummo... che squallore...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:28:25
fanno sia il lavaggio delicato a mano che la centrifuga!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:27:28
JUST grazie,spero che le tua amiche sappiamo lavare bene
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:26:17
palli' , sappi comunque che puoi contare sulle mie amiche!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:24:28


lu kore è apposto altrimenti staresti spappollato
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:23:43
edita edita edita edita...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:22:53
per ora è difficile Just,il dolore é troppo forte
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:17:18
comunque palli' , secondo me ti devi trovare una che ti può leccare le ferite!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:15:17


ma io lo voglio felicitare.. .appunto..... nin si kapite...


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:14:19
sci , cosi divo mi apre la coccia come un citrone!

poi questo è un post triste , non è bello!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:12:38


siii si si


ia rikottiamoci e mettiamoci insieme quì sopra...

dai cercasi nuovo fidanzato per me
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:08:37
sei pure una bugiardona!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:07:46
clp sei senza cuore!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:07:43


grazie tu si nu bunazze!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:06:53
non ci credo quevè!
siete troppo una bella coppia!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:05:23

non è bello deridere una persona che soffre...



pur avendo io pochi capelli, i nodi vengono sempre al pettine...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:05:04


just skusami tando ma nn kredo ke kussù t'è suffrìcere....

peèè te fà nu mega inzummo altrimenti nn lo svrebbe scritto quì sopra.....

credo.... poi ognuno tiene le prorpie opinioni....

poi sikkome gli sto sulle palle almeno ora ha un motivo in + per esserci + pesante


cmq... te so dette ke il divino mi ha mollata.. senti just.. mi trovi un pescarese pure a me'''

dai dai


dai dai
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:02:00
comunque quevedi , ti voglio tanto bene e sei carinissima , ma non è bello deridere una persona che soffre...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:01:54
je n'zo perze proprie nijende...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 17:01:06
secondo me devi fartene subito un'altra ,
in queste occasioni chiodo scaccia chiodo!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:59:58
......
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:53:45


ha fatte bbbone: si ved k'ha viste di meglio



oddio zitt pure a me il divino mi ha mollata



ehhheèèè
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:52:33
no è cosi....meglio aver amato e perso...che nn aver amato mai..
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:51:33
Meglio un amore che finisce che non aver amato mai!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:37:18
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ma se fino a ieri mi parlavi di lei su msn!

ma com'è successo?!

Oddì pallì mi dispiace tanto tanto
ma vedrai che ne troverai un'altra..e con lei andrà meglio!
basta non commettere gli stessi errori di nuovo!

purtroppo sono cose che succedono, non troveremo mai nessuno che ci resterà accanto per tutta la vita..a te è successo ora, ad altri è gia successo..che ci vuoi fare?

La vita va avanti..per fortuna o purtroppo!
forza e coraggio!!
ti sono vicina

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 14:38:58
Herzog sole tu mi pú capí ,visto che l' hai conosciuta pure tu :ccry: grazie di cuore..ma Carola mi manca tanto
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:03:15
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 10:01:20
jamme su, chi ti ffa lu guagliunette? sempre a piagne, jamme, la gente ti li dice ma tu niente!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 09:58:33
Che storia triste
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 09:57:44
.
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 09:09:55
Mi dispiace robbè!!! Era una cara e indispensabile presenza per te!
Molto probabilmente... l'hai un po trascurata! Non le hai dedicato le giuste attenzioni.... sono errori che si commettono. Cmq... dopo tutto questo tempo insieme.... posso immaginare come puoi stare! Va beh!!! Per un po farai a MANO!!! Capita a tutti!
Mangiati un kebab e vatti a fare una bella birra dall'amico mio!!!
Attento a non sporcarti e pensa alla salute!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 02:09:28
Just entra in chat
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 02:08:57
in momenti come questo è importante l'amicizia!
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 23:45:12
I tried to love you I thought I could
I tried to own you I thought I would
I want to peel the skin from your face
Before the real you lays to waste

You told me I'm the only one
Sweet little angel you should have run
Lying, crying, dying to leave
Innocence creates my hell

Cheating myself still you know more
It would be so easy with a whore
Try to understand me little girl
My twisted passion to be your world

Lost inside my sick head
I live for you but I'm not alive
Take my hand before I kill
I still love you, but, I still burn

Yeah, Love, hate, love (3x)
Oooh, Love, hate, love
Yeah, Love, hate, love
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 23:43:22
eppure non ero geloso, quando la cercavo ero sempre dolce con lei,ho cercato di darle il meglio di me,il meglio che il mercato offre.
Carola da una settimana non torna piú mi ha lasciato, ha lasciato un cuore inffranto qui solo.
Non resisto senza di lei,tutto é faticoso...tutto
Ti amo Carola,torna da me per favore

Nuova reply all'argomento:

Carola mi ha lasciato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)