La Piazza

CAFONE-FREE DECODER
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 13:37:19
STREPITOSO! E' finalmente disponibile la versione Italiana del Cafone-Free TV !!!
Il primo Kit decoder anti bestemmia brevettato per gli apparecchi TV di tutte le marche

E' arrivata la tanto attesa versione italiana del dispositivo in grado di epurare tutti i programmi TV da Parolacce e Bestemmie.

Lanciato all'epoca in cui nei Film americani le volgarità passarono dalle 62 bestemmie per ora (1995) alle 98 del 1997. Cafone-Free TV verifica che le parole trasmesse non compaiano all'interno del suo Data Base contenente oltre 100 espressioni offensive Italiane e Anglosassoni sostituendo le parole proibite con espressioni non blasfeme.Si garantisce la sostituzione al 98% delle espressioni tipo ***ulo e del 99% del tipo ***zo o ***ana. Nella versione italiana èstato notevolmente implementato il vocabolario legato alla vita dei Santi e della Madonna.

In offerta lancio fino a Natale a soli 666,00 euro con videocassetta dimostrativa dei migliori film interpretati da Lino Banfi, Alvaro Vitali ed Edvige Fenec IN OMAGGIO !
(alimentatore da 9V e cavo compresi).
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 13:45:19
"Uno strumento tecnologico sano e indispensabile per le famiglie italiane"
Messaggio del 06-11-2004 alle ore 15:10:02
La casa produttrice del CAFONE FREE DECODER è alla ricerca di un testimonial!!!

prova anche tu a partecipare al concorso...anche se la concorrenza è spietata:

Messaggio del 06-11-2004 alle ore 20:15:31
Animamundi mi fai ridere!!! State tanto a fare i progressisti per la libertà di espressione e di parolacce quando qui se qualcuno parla dei piedizozzi viene censurato!!!

Per inciso i Piedizozzi farebbero bene a lavarsi ogni tanto perché fanno schifo e puzzano!!!
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 00:44:00
gaio_teucro il mio scopo era ESATTAMENTE quello di far ridere!
ma và a carià la vreccia, và...
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 02:03:19
Animamundi, ora sei un essere umano realizzato!!!
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 03:53:44
Bravo anima!
Finanlmente un post fatto ad arte che si ricollega a quello delle bestemmie in maniera pregnante.

Comprerò l'attrezzino!!!
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 14:29:16
gaio sei sempre il migliore solo che rivolgi le accuse alle persone sbagliate, in più la tua ironia ti sta abbandonando, non cadere nei tranelli dei comunisti...
Messaggio del 07-11-2004 alle ore 14:34:38
ki mi fa il pediluvio?

Nuova reply all'argomento:

CAFONE-FREE DECODER

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)