La Piazza

Buongiorno un caxxo!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:34:03
Allora, probabilmente non è la sezione adatta, ma ssicazzi!

Nottata di merda.

Cane con diarrea o cacarella a spruzzo che dirsivoglia, ogni due ore fuori per farlo "evacuare" (troppe parole volgari meglio di no, avessà fa ca ci sta cacche recchia delicata! )

Tutto questo a causa di cosa? Cibo per cani! Gli ho comprato na pappettina nuova ed ecco il risultato!!
Mo gli comincio a dare cibo per gatti... vediamo se va meglio!

Vi è mai capitato? Spero di non essere l'unico sfigato!

Adesso sta a casa, in camera mia, non oso pensare cosa ritroverò al mio ritorno. AHHHHHH!!!

Gli ho messo il famoso GIORNALE, sì, ce l'ho abituato da piccolo, peccato che lui abbia capito troppo bene come utilizzarlo.
Si avvicina, annusa, si mette in posizione e spara!! Embè??
Eh... il problema è che lui il giornale lo guarda, ma a cagare, caga fuori!! (quasi sempre!)
Praticamente se lo legge!
Fra qualche giorno me lo ritrovo seduto sulla tazza del cesso con sigaretta,caffè e giornale sso bastardo!

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:34:59
più del cazzo direi di merda scusami lù
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:36:47

Domandina: ma ra abituato a mangiare sempre le stesse cose, prima che gli dessi cibo nuovo? Ossia, se prima mangiava sempre avanzi e di colpo gli hai cambiato alimentazione, sappi che è normale che il suo organismo reagisca così

Ah, comunque......buon gorno, volontario
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:40:13
No shark, lui mangia crocchette, ogni tanto un po' di pasta, quella volta al mese che mi avanza a me!!
Gli ho comprato quei caxxo di tubi morbidosi con riso e carne (97% eh!) e patapuffete!!! Daje mooo!!!
Mo torno al negozio e sai dove glielo metto??
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:43:12
Non è mica colpa del negoziante:look. probabilmente, non avendolo mai mangiato, 'sto tipo di cibo, gli ha solo fatto un pò male....Guarda che succede spesso, se cambi alimentazione di colpo...Ti faccio un esempio: se abitui un gatto a mangiare sempre le solite cose e, un bel giorno, la tua capoccia decide che debba bere un pò di latte, sappi che non basterannno 10 lettiere per contenere tutto il suo cacozzo
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:47:26
che cavolo gli hai comprato? resta sulle scatolette che conosci
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:49:59
Si, Anvedi, da oggi in poi sempre le stesse cose ti rraggione!
Meglio che ci rido perchè mo che torno a casa da ridere ci sarà ben poco!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:50:43
Lu'....Shark su queste cose non sbaglia......di solito il cambio di alimentazione deve essere graduale per evitare queste spiacevoli sorprese!!!!
Ah....comunque buongiorno!!!!!!!!!Nel senso di augurio affinchè questa non sia una giornata di "mexxa"!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:52:20
e non dargli cibo per gatti
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:53:12
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:53:50
oddio, oddio, me sto a murì dal ridere
Altro che nottata in bianco.....una nottata in marrone
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:56:30
portalo dal veterinario, non gli dare da mangiare tutt'oggi, molta acqua, al massimo qualche biscotto per cani o pasta in bianco
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:16:32
si, pasta in bianco
io il cibo comprato non se lo dò mai perche succede lo che tu hai detto, io le cucino sempre faccio tipo brodino con carne e verdura,dopo cucino la pasta e la metto dentro, la faccio per due giorni cosi non cucino tutti i giorniii!!!!!!!!
ieri a me è successo qualcosa di simile, ho pulito tutta la casa,pavimenti bagni tutto, esco per due ore e quando torno trovo: la cagneta piccolina aveva fatto la cacca nella poltrona , il gatto vomito nella cucina e io ero molto allegraaaa!!!!!!! oggi me ne vado all'una e torno verso le nove, che cosa troverò????????
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:27:33
Un topo morto e un coniglio!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:29:36

komprende le tue pene,..

io l'ho kalpestata una mattina tra il dormiveglia..ke dovevo farla io
l'ha fatta lei.. io l'ho kalpestata e poi l'ho dovuta pure pulire erano le 4 di mattino

ti komprendo amiko!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:35:06
ma guada che lo dei topi morti non è una battuta, io abito in campagna e il anno scorso c'era un invasione, avevano cominciato a calare per la canna fumaria, mi auguro che questo anno non succeda lo stesso, anche se potrei fare negozio, li vendo al Mario Negri Sud o faccio un documentale e se lo vendo alla National geografic( si scrive cosi, non so)
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:37:18
Anche il mio cane ha avuto la diarrea proprio ieri notte...

Lui mangia solo cibo per gatti e sta benone... si vede che gli hanno dato qualcos'altro...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:43:00
alla mia cagnetta le do 50 euro la mattina e ci si compra quello che le pare!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:48:49
Frechete Just! se ti serve nu cane dimmelo ca te li facce I !!!
Ti preparo pure la colazione la matine!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:50:57
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:03:18
fate accoma si faceva na vote!
gli avanzi..vanno sempre bene!
il cane si magn di tutt!
nn va mica viziato..cavolo!!!!!!!!!!con tutte ste fregnarie di crocchette..e robaccia varia!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:09:20
Fante,
purtroppo ssu fije di puttan di cane ca tenghe se mangia gli avanzi mi fa na cacarelle a spruzzo ca ma rifà l'intonaco a la case!
E poi a me a magnà nin mavanze quasi niende!!!

La pasta me le magne I e la carne pure!!
Vivendo in due, e non avendo nessuna intenzione di far avanzare niente sopra la tavola quando si mangia, l'unica cosa che butto sono gli ossi!
Non lo posso campare a ossi per tutta la vita.
Pe lu cane ci sta le crocchette, se ie piace, bbone altrimenti se le fa piacè
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:16:19
Pooooooovero Franki!!!

cosa hai trovato a casa quando sei tornato???
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:20:23
a ha hah ha ha hah a hhaah ha

la cacarella

Jenny
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:45:22
Pe fortuna si è svuotato nella notte e camera mia non l'ho trovata na fogna...
Fiuuuu...
Pericolo scampato!!

Nuova reply all'argomento:

Buongiorno un caxxo!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)