... + pace e bene x tutti, anke x voi, ke nn kapisko siete assetati ed affamati,
.. nn ho kapito di kosa, però la pace ed il bene trionfano sempre kontro il
..male, anke cenerentola sposa il principe. e le sorelle kattive si ritrovano a
... il suo lavoro da sguattera.
Pace e bene x tutti, ma è vero ke ciò ke sei da giovane te lo porti negli anni
..futuri. e se nn sei kome gli altri ti mozzano le gambe???
..Allora io nn voglio ke mi mozzino le gambe.. allora sai ke faccio nn dirò niente di male.. a nessuno perkè poi va a finire ke gli rimango antipatika.. ke poi lo sono però cerko di maskerarko!!:ahahaha
..Cmq.. pace e bene. sembrerà ke nn tengo nulla da fare però... sto..
..faciendo per la mia Lanciano.... per me!!! inzomma quest'ultima affermazione.. nn è del tutto veritiera,..perkè mi sto reprimendo,.. nn voglio essere diplomatika.. ma nn parlo in generale.. parlo delle mie ose personai..di vita.. nn parlo dei miei rapporti kn l'esterno.. kosì..
parlo delle mie riflessioni....
...riflettendo l'altro giorno mi sono akkorta ke sono una tipa senza sentimenti..e di questo me ne dolgo per me..stessa, nel senso mi spiego ke quando c'è da soffrire seriamente nn mi sbatto, dimentiko tutto e tutti..
..pace e bene x tutti.., quindi il diskorso dicev è solo mio nn per voi..
....pace e bene x tutti per questo vivo la vita.. te amo te amo mi vida tu eres mi razon!!!
Pacee bene
ti amo ti amo amo .. ti amo.. !!!!!!
nn è un diskorso sentimentale anke se ho messo te amo te amo..
l'amore nn c'entra na cippa..!!!!
skusate, per kosa?
c'è ki dice skusate lo sfogo, ma uno sfogò nn è all'ora kos'è?
Io lo so, vediamo se qualkuno mi kapisce ogni tanto!!!
Si è alla ricerka kontinua... sempre alla ricerka.. ed io sono alla ricerka..
di kosa?? Io lo so, kissà se voi lo sapete kosa cerko in questo istante..
è dura, immagino ke passerà inosservato, ma qualkuno di solito ci bekka sempre e questa kosa mi piace... la trovo stimolante alla mia skrittura.. anke se nn è facile.. vi kapisko.... infatti pure x me kapirmi assai difficile.. devo rileggere sempre tre volte ciò ke skrivo poi diko ma ke so vulete dire ko sta kosa?? cmq.. kissà kissà.. kissà.. i soliti li konosko.. presumo difficile kacciarci qualkosa di diverso ma almeno vediamo se.. qualke volta.. buttata lì nn si concentra in qualkosa di..divertente!!! ma divertente non è