La Piazza

Buongiorno...
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 04:16:11
nì jÈ l' orarie dÈ lu server sfallate, ma io

cmq Buongiorno

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 06:30:17
giorno
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 08:14:24

preferivo fette biskottate.. kn cappuccino..

ed una rosa rossa akkanto....



cmq.. va bene.. mette solarità appena ti svegli

è la klassika... kosa.. ke ti fà dire.. adoro.. i miei kompaesani....


sono kosì.. tradizionalisti e ti fà dire.. ke bello sono in italia...

boh... m'ha piate akkuscììì
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 09:36:07
buondì
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:12:05
Bobb il cornetto te lo offro io pero'.

Quale preferisci?

Nuova reply all'argomento:

Buongiorno...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)