La Piazza

**BUONA GUARIGIONE BABY DINAMITE**
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:24:18
ji m so fatt lu ripustije 'mmocc.....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 10:14:06
io sto ancora a tarallucci e vino invece.. e prima del 25 non se ne parla e mi sa che mi perdo pure stanazzock so troppo sfigata
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 04:42:39
Buona Visita e Speriamo che sia l'ultima Incursione al Dentista!!!


Baby
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:17:18
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 07:03:32
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 07:25:23
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:40:43
BABY....???????
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:55:43
baby... ...vedrai che passa...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:08:24
mi spiace dai che passa
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:06:28
TANTO DOLORE DEVO PASSARE

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:43:41
mi spiace baby e ora che devi fare??
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:49:19
No, Dadaaz, mi fa male ancora perchè non è più il dente del giudizio (in effetti non poteva essere), ma è un granuloma sulla radice
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:44:30
io non ancora riesco a togliermelo sto azz di dente se ne parla dopo il 23 cmq baby almeno ora non ti farà più male
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:32:42
Solipsì
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:24:26






Pollon



Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:20:33
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:19:26




Baby
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:17:24
Solipsì
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:02:04
Pollon



Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:01:35
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:55:09
Solip
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:50:14
Baby
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:16:51
Pellà, mò pure tu nella congiura???


Mettetevi tutti e 2 a 90° che vi faccio vedere quanto sono tenero...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:13:02
SOLIPSISTA SEI DOLCE? CHE CAZZO DI METALLARO SEI?


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:13:00
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:12:10
Pesà


Ti inserisco uno di quelli oggetti dove sai tù che il tuo compare mi voleva vendere....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:10:55
tu statte zitt e finiscila di fare il finto romantico
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:10:38
Pesà
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:09:51
Pesà se rattuseggie con la persona sbagliata ti sfonno...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:09:11
appena sono uscito dalla pro loco mi ha chiamato il gabbibbo del tuo boy voleva vendermi strani oggetti
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:08:13
è verooooooooooooooooooooooo mò sò capit era la bionda che stava dentro l'ufficio cmq si...... sò io ohhhhhhhh metti na buona parola che mi servono seriamente
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:06:30
Cmq a parte gli scherzi, ci stava mia sorella e mi ha detto che è arrivato uno che l'ha fatta morire dalle risate, che ha firmato col nome di Maurizio, che doveva organizzare una festa per Forza Nuova, due + due fa quattro !!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:04:46
Quasi !!! Quello è il mio territorio, lavoro pure al Comune, vuoi che mi sfuggano ste cose ???

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:02:17
dio mio ma lavori con i servizi segreti?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:00:58
So tutto ...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:00:22
baby come fai a saperlo?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:59:23
Pesà ero appena uscita dal dentista lo so io come stavo

Tu invece tornavi dalla pro loco per le panche ???
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:56:12
non capisco come una ragazza così carina possa perdere il suo tempo dietro un ciccione rosso e puzzolente che rutta e scoreggia dalla mattina alla sera
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:53:05
Baby

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:52:34
Spicciati a spedire
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:51:51
Il Solipsista domani mi hanno detto che ti arriva un articolo comprato da un bravissimo venditore
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:51:20
Lu Pesant, tira la corda che tant dop ti ci m'benn jiè sopr a l'alber d'liv...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:50:16
cmq oggi ho visto baby davanti la sidis si vedeva che aveva na faccia sconvolta
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:49:46
Lu Pesant, duman puzzà jiucart l'esam...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:49:27
infatti je proprio nu schifff!!!!!!!!!!

solipsi stai mettendo in cattiva luce la categoria dei metallari!!!!!!

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:48:28
che bastardo..... ieri sera stava sbronzo buttato sopra na rumena..... per non parlare delle attrezzature che compra per via telefono... e poi fà il romanticone..... fai schifo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:45:34
Mannaggia a tè e a sò brutto Mal di denti che ti sei Beccata!!!

Quanti Guai che ti stà a portà!!!!

MA FORZA E CORAGGIO!!!

Sò che non è un semplice dente cariato, ma vedì che presto guarirai e tornerai a sorridere più di Prima!!!!


Ti mando un bacione forte forte e che queste mie parole possano esserti di buon augurio per una pronta guarigione


Baby !!!!


Ciccio.

Nuova reply all'argomento:

**BUONA GUARIGIONE BABY DINAMITE**

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)