La Piazza
**BUONA GUARIGIONE BABY DINAMITE**
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:45:34
Mannaggia a tè e a sò brutto Mal di denti che ti sei Beccata!!!
Quanti Guai che ti stà a portà!!!!
MA FORZA E CORAGGIO!!!
Sò che non è un semplice dente cariato
, ma vedì che presto guarirai e tornerai a sorridere più di Prima!!!!
Ti mando un bacione forte forte
e che queste mie parole possano esserti di buon augurio per una pronta guarigione
Baby
!!!!
Ciccio.
Mannaggia a tè e a sò brutto Mal di denti che ti sei Beccata!!!
Quanti Guai che ti stà a portà!!!!

MA FORZA E CORAGGIO!!!

Sò che non è un semplice dente cariato
, ma vedì che presto guarirai e tornerai a sorridere più di Prima!!!!
Ti mando un bacione forte forte
e che queste mie parole possano esserti di buon augurio per una pronta guarigione
Baby
!!!!
Ciccio.
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:48:28
che bastardo..... ieri sera stava sbronzo buttato sopra na rumena..... per non parlare delle attrezzature che compra per via telefono... e poi fà il romanticone..... fai schifo
che bastardo..... ieri sera stava sbronzo buttato sopra na rumena..... per non parlare delle attrezzature che compra per via telefono... e poi fà il romanticone..... fai schifo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:49:27
infatti je proprio nu schifff!!!!!!!!!!
solipsi stai mettendo in cattiva luce la categoria dei metallari!!!!!!
infatti je proprio nu schifff!!!!!!!!!!
solipsi stai mettendo in cattiva luce la categoria dei metallari!!!!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:49:46
Lu Pesant, duman puzzà jiucart l'esam...
Lu Pesant, duman puzzà jiucart l'esam...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:50:16
cmq oggi ho visto baby davanti la sidis
si vedeva che aveva na faccia sconvolta
cmq oggi ho visto baby davanti la sidis
si vedeva che aveva na faccia sconvolta
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:51:20
Lu Pesant, tira la corda che tant dop ti ci m'benn jiè sopr a l'alber d'liv...
Lu Pesant, tira la corda che tant dop ti ci m'benn jiè sopr a l'alber d'liv...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:51:51
Il Solipsista domani mi hanno detto che ti arriva un articolo comprato da un bravissimo venditore
Il Solipsista domani mi hanno detto che ti arriva un articolo comprato da un bravissimo venditore
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:52:34
Spicciati a spedire
Spicciati a spedire
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:53:05
Baby
Baby

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:56:12
non capisco come una ragazza così carina possa perdere il suo tempo dietro un ciccione rosso e puzzolente che rutta e scoreggia dalla mattina alla sera
non capisco come una ragazza così carina possa perdere il suo tempo dietro un ciccione rosso e puzzolente che rutta e scoreggia dalla mattina alla sera
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:59:23
Pesà ero appena uscita dal dentista lo so io come stavo
Tu invece tornavi dalla pro loco per le panche ???
Pesà ero appena uscita dal dentista lo so io come stavo

Tu invece tornavi dalla pro loco per le panche ???
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:00:22
baby come fai a saperlo?
baby come fai a saperlo?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:00:58
So tutto ...
So tutto ...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:02:17
dio mio
ma lavori con i servizi segreti?
dio mio
ma lavori con i servizi segreti?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:04:46
Quasi !!! Quello è il mio territorio, lavoro pure al Comune, vuoi che mi sfuggano ste cose ???
Quasi !!! Quello è il mio territorio, lavoro pure al Comune, vuoi che mi sfuggano ste cose ???
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:06:30
Cmq a parte gli scherzi, ci stava mia sorella e mi ha detto che è arrivato uno che l'ha fatta morire dalle risate, che ha firmato col nome di Maurizio, che doveva organizzare una festa per Forza Nuova, due + due fa quattro !!!
Cmq a parte gli scherzi, ci stava mia sorella e mi ha detto che è arrivato uno che l'ha fatta morire dalle risate, che ha firmato col nome di Maurizio, che doveva organizzare una festa per Forza Nuova, due + due fa quattro !!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:08:13
è verooooooooooooooooooooooo mò sò capit
era la bionda che stava dentro l'ufficio
cmq si...... sò io
ohhhhhhhh metti na buona parola che mi servono seriamente
è verooooooooooooooooooooooo mò sò capit
era la bionda che stava dentro l'ufficio
cmq si...... sò io
ohhhhhhhh metti na buona parola che mi servono seriamente
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:09:11
appena sono uscito dalla pro loco mi ha chiamato il gabbibbo del tuo boy
voleva vendermi strani oggetti
appena sono uscito dalla pro loco mi ha chiamato il gabbibbo del tuo boy
voleva vendermi strani oggetti
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:09:51
Pesà se rattuseggie con la persona sbagliata ti sfonno...
Pesà se rattuseggie con la persona sbagliata ti sfonno...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:10:38
Pesà
Pesà
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:10:55
tu statte zitt
e finiscila di fare il finto romantico
tu statte zitt
e finiscila di fare il finto romantico
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:12:10
Pesà
Ti inserisco uno di quelli oggetti dove sai tù che il tuo compare mi voleva vendere....
Pesà

Ti inserisco uno di quelli oggetti dove sai tù che il tuo compare mi voleva vendere....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:13:00
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:13:02
SOLIPSISTA SEI DOLCE? CHE CAZZO DI METALLARO SEI?
SOLIPSISTA SEI DOLCE? CHE CAZZO DI METALLARO SEI?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:16:51
Pellà, mò pure tu nella congiura???
Mettetevi tutti e 2 a 90° che vi faccio vedere quanto sono tenero...
Pellà, mò pure tu nella congiura???
Mettetevi tutti e 2 a 90° che vi faccio vedere quanto sono tenero...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:50:14
Baby
Baby
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:55:09
Solip
Solip
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:01:35
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:02:04
Pollon
Pollon

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:17:24
Solipsì
Solipsì
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:19:26




Baby




Baby
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:20:33
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:24:26

Pollon
Pollon

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:32:42
Solipsì
Solipsì
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:44:30
io non ancora riesco a togliermelo sto azz di dente se ne parla dopo il 23
cmq baby
almeno ora non ti farà più male
io non ancora riesco a togliermelo sto azz di dente se ne parla dopo il 23
cmq baby
almeno ora non ti farà più male
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:49:19
No, Dadaaz, mi fa male ancora perchè non è più il dente del giudizio (in effetti non poteva essere), ma è un granuloma sulla radice
No, Dadaaz, mi fa male ancora perchè non è più il dente del giudizio (in effetti non poteva essere), ma è un granuloma sulla radice
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:43:41
mi spiace baby
e ora che devi fare??
mi spiace baby
e ora che devi fare??
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:06:28
TANTO DOLORE DEVO PASSARE 
TANTO DOLORE DEVO PASSARE 
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:08:24
mi spiace
dai che passa
mi spiace
dai che passa
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:55:43
baby...
...vedrai che passa...
baby...
...vedrai che passa...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:40:43
BABY....???????
BABY....???????
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 07:25:23
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 07:03:32
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:17:18
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 04:42:39
Buona Visita e Speriamo che sia l'ultima Incursione al Dentista!!!
Baby
Buona Visita e Speriamo che sia l'ultima Incursione al Dentista!!!
Baby
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 10:14:06
io sto ancora a tarallucci e vino invece.. e prima del 25 non se ne parla
e mi sa che mi perdo pure stanazzock
so troppo sfigata
io sto ancora a tarallucci e vino invece.. e prima del 25 non se ne parla
e mi sa che mi perdo pure stanazzock
so troppo sfigata
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:24:18
ji m so fatt lu ripustije 'mmocc.....
ji m so fatt lu ripustije 'mmocc.....
Nuova reply all'argomento:
**BUONA GUARIGIONE BABY DINAMITE**
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







