La Piazza
Buon giorno a tutti gli Interisti !
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 07:56:40
questa per Voi è la giornata piu' bella dell'anno ! Ora siete consapevoli di essere i < CAMPIONI D'ITALIA> ahahahahahahahahahahaah
questa per Voi è la giornata piu' bella dell'anno ! Ora siete consapevoli di essere i < CAMPIONI D'ITALIA> ahahahahahahahahahahaah
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:32:47
theavietor hai saputo che è cascato l'aereo che riportava a casa i giocatori del milan?
theavietor hai saputo che è cascato l'aereo che riportava a casa i giocatori del milan?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:34:59
da interista ho tifato milan ed ho esultato ai gol di inzaghi.
da interista ho tifato milan ed ho esultato ai gol di inzaghi.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:36:24
Crasso, non sei interista!
Crasso, non sei interista!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:39:02
dai su inzaghi è l'anticalcio, ma giustamente visto che è già grottesco che il milan abbia partecipato alla champions, rendiamo il tutto inguardabile con una doppietta del labbro cionco
dai su inzaghi è l'anticalcio, ma giustamente visto che è già grottesco che il milan abbia partecipato alla champions, rendiamo il tutto inguardabile con una doppietta del labbro cionco
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:44:07
TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

com'è stato il risveglio?
TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY


com'è stato il risveglio?

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:48:11
Tonydeath ma caja fà, io dai tempi di Beccalossi mi ricordo solo due scudetti, mi sono dovuto adattare a tifare per la squadra che merita, parlo delle coppe europee. Soffro.
Tonydeath ma caja fà, io dai tempi di Beccalossi mi ricordo solo due scudetti, mi sono dovuto adattare a tifare per la squadra che merita, parlo delle coppe europee. Soffro.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:04:14
buongiorno theaviator,è una bellissima giornata uguale a quella di ieri,vero tony?
buongiorno theaviator,è una bellissima giornata uguale a quella di ieri,vero tony?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:32:40
Theaviator,come tutti gli anti-interisti,sei ipocrita,noioso e ripetitivo,e la tua
amata coppa te la puoi infilare su per il............
Theaviator,come tutti gli anti-interisti,sei ipocrita,noioso e ripetitivo,e la tua
amata coppa te la puoi infilare su per il............
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:02:56
caro balilla la coppa l'ho infilata sono le orecchie che nn ci entrano ....facciamo un po per uno?
caro balilla la coppa l'ho infilata sono le orecchie che nn ci entrano ....facciamo un po per uno?
Nuova reply all'argomento:
Buon giorno a tutti gli Interisti !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






