La Piazza

Buon giorno a tutti gli Interisti !
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 07:56:40
questa per Voi è la giornata piu' bella dell'anno ! Ora siete consapevoli di essere i < CAMPIONI D'ITALIA> ahahahahahahahahahahaah
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:32:47
theavietor hai saputo che è cascato l'aereo che riportava a casa i giocatori del milan?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:34:59
da interista ho tifato milan ed ho esultato ai gol di inzaghi.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:36:24
Crasso, non sei interista!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:39:02
dai su inzaghi è l'anticalcio, ma giustamente visto che è già grottesco che il milan abbia partecipato alla champions, rendiamo il tutto inguardabile con una doppietta del labbro cionco
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:44:07
TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

com'è stato il risveglio?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:48:11
Tonydeath ma caja fà, io dai tempi di Beccalossi mi ricordo solo due scudetti, mi sono dovuto adattare a tifare per la squadra che merita, parlo delle coppe europee. Soffro.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:04:14
buongiorno theaviator,è una bellissima giornata uguale a quella di ieri,vero tony?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:32:40
Theaviator,come tutti gli anti-interisti,sei ipocrita,noioso e ripetitivo,e la tua
amata coppa te la puoi infilare su per il............
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 18:02:56
caro balilla la coppa l'ho infilata sono le orecchie che nn ci entrano ....facciamo un po per uno?

Nuova reply all'argomento:

Buon giorno a tutti gli Interisti !

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)