La Piazza
buon compleanno ziomitch!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 00:03:41
....TANTI AUGURI!!!............



....TANTI AUGURI!!!............



Messaggio del 14-09-2007 alle ore 00:10:11
AUGURI!!

AUGURI!!


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 00:42:17
Auguri
Auguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 06:23:59
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...
ottooooooooooooooo
cogli la prima mela AAAAAAAAAAAAAAAAAuguri
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...
ottooooooooooooooo
cogli la prima mela AAAAAAAAAAAAAAAAAuguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:02:41
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:50:12
auguri
auguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:57:58
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:58:38
ops!!!!!
ops!!!!!

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:59:58
grande amico di traslochiiiiiiiiiiiiii
augurissimi da tutti gli abitanti della casa
grande amico di traslochiiiiiiiiiiiiii

augurissimi da tutti gli abitanti della casa
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:13:56
Auguri Zio.
Auguri Zio.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:27:20
auguri spaccapalle antisputerista
auguri spaccapalle antisputerista
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:33:40
auguri puzzone! 
auguri puzzone! 
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:34:36
BHè augurissimi zioooooooooo!
BHè augurissimi zioooooooooo!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:34:46
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:35:26
augurio ziomitich,ma siete nati tutti a settembre??si vede che dic/gen sono mesi freddi....
lunghi da passare
augurio ziomitich,ma siete nati tutti a settembre??si vede che dic/gen sono mesi freddi....
lunghi da passare
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:53:49


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:55:12
Auguri zio metic


Auguri zio metic



Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:02:32

Auguri Zio! da parte mia....
e dalla...




Auguri Zio! da parte mia....
e dalla...



Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:03:00
oh auguri
oh auguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:34:27
tanti auguri ziomitch!!
tanti auguri ziomitch!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:37:42
sdas
sdas
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:12:44
Auguri frigorifero!
Auguri frigorifero!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:41:00
auguri
auguri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:07:14
auguri zietto,mio ammmmmmmmore
auguri zietto,mio ammmmmmmmore
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:16:10
grazie, grazie, per gli autografi potete rivolgervi al mio ufficio pubbliche relazioni
grazie, grazie, per gli autografi potete rivolgervi al mio ufficio pubbliche relazioni
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:17:44
Nuova reply all'argomento:
buon compleanno ziomitch!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























