La Piazza

buon compleanno Zanna...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:47:23
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:40:05
Grazie Straniero!!!! Almeno qualcuno si ricorda di noi!!!!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:05:21
però straniè faber è state lu patre adottive, lu patre natural ni jè esse.........

VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:56:35
visto ca so rrivate utime al tuo compleanno, rimedio facendo, sia pur con quasi 24 ore di ritardo, gli auguri alla tua "creatura" meglio riuscita, almeno sinora (pepetta a breve saprà fare sicuramente meglio).
e cmq nte le scurdà mai, bertrà, sei e sarai sempre il solito cialtrone (quess me l'hanne suggerite cespu, fuori concorso e kaiser, citati in rigoroso ordine alfabertico)....

Nuova reply all'argomento:

buon compleanno Zanna...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)