La Piazza

buon compleanno piccola Nanà!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:52:58
anche se in ritardo....tantissimi auguri nanà
un bacio
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:51:59
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:49:19
grazie
costy,°,quevedi,abram,idolo,just,rizla+,taibi,fante,catwoman,onesolution,ludovicvanb,unabomber,atelkin33,dadaaz,guidolamacchina,il conte,mistertillo,puffetta76,claretta,cintamani,crist,nonfamale,lamù,samu80,laroscia

grazie a tutti
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:34:26
auguriiiii
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:21:34
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:22:21
tanti tanti auguri
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:50:24
tanti auguri e grazie .................................... sei una number one ..................... chiamami spesso anche quando non fai l'età



Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:18:14
prego e lascio aperto così entra un po d'aria
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:17:32
grazie, ma nn chiudere la porta ke fa caldo!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:15:47
L'ultimo chiude la porta auguri nanà anche se in ritardo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:10:59
sisi, sorellì guidù!...il regalo era perfect...anzi, grazie di cuore!
e ancora grazie a tutti x gli auguri!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:09:18


...Auguri!!

...e studia, mi raccomando
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:47:01
che bello, auguri anche se nn ci conosciamo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:46:31
augurissimi...
scusa il ritardo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:51:08
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:22:26
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:21:49
auguri sorellina....

Sento già nelle orecchie il suono della risata diabolica di Guiduccia!

brava mi tengh a murì


p.s. spero ti sia piaciuto il nostro regalo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:17:14
....GRAZIE COSTY!!!...sono 3 anni ke sono segnata al sito e credo ke questa sia la prima volta ke aprono un post sul mio compleanno...sono commossa!!!

grazie a tutti x gli auguri!!!!!!!!!!vi voglio bbbbene!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 08:40:24
AUGURONI DOLCISSIMA AMBRA SPERO CHE TU SIA SEMPRE FELICE..PERCHE' E' CIO CHE MERITI
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 08:31:37
a u g u r i ! ! !
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:16:36
auguri di cuore
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:15:25
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:56:43
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii





Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:55:22
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:46:58
auguriiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:51:10
auguri
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:49:17
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:48:19
auguroni!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:37:43
Auguriiii
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:36:39
Costy tu mi puzzi di Mariona povera Nanà
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:35:32
Augurissimi
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:29:45

auguri!!!!

fortuna ke c'è mamma ke ci i nostri kompleanni
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:06:59
che serie A!
Ecco qua ci so voluti tre interventi per dire buon compleanno a questo gioiellino!!!

(un'altra figlia della casa di Pony, prendi nota Pallì )
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:05:15
Augurie
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:03:48
Noooooo!!!! la fotoooo non è uscita!! Sento già nelle orecchie il suono della risata diabolica di Guiduccia! cmq nanà aauugggurriiiii!!! mo ci riprovo e se non esce nemmeno adesso, apprezza almeno l'immane sacrificio!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 09:45:47
Tanti, tanti ma proprio tanti al nostro fiorellino buon compleanno Nanà!

Nuova reply all'argomento:

buon compleanno piccola Nanà!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)