La Piazza
buon compleanno piccola Nanà!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 09:45:47
Tanti, tanti ma proprio tanti al nostro fiorellino
buon compleanno Nanà! 


Tanti, tanti ma proprio tanti al nostro fiorellino
buon compleanno Nanà! 


Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:03:48
Noooooo!!!!
la fotoooo non è uscita!! Sento già nelle orecchie il suono della risata diabolica di Guiduccia!
cmq nanà aauugggurriiiii!!! mo ci riprovo e se non esce nemmeno adesso, apprezza almeno l'immane sacrificio! 
Noooooo!!!!
la fotoooo non è uscita!! Sento già nelle orecchie il suono della risata diabolica di Guiduccia!
cmq nanà aauugggurriiiii!!! mo ci riprovo e se non esce nemmeno adesso, apprezza almeno l'immane sacrificio! 
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:05:15
Augurie
Augurie
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:06:59
che serie A!
Ecco qua ci so voluti tre interventi per dire buon compleanno a questo gioiellino!!!
(un'altra figlia della casa di Pony, prendi nota Pallì
)
che serie A!

Ecco qua ci so voluti tre interventi per dire buon compleanno a questo gioiellino!!!
(un'altra figlia della casa di Pony, prendi nota Pallì
)
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:29:45
auguri!!!!
fortuna ke c'è mamma ke ci i nostri kompleanni
auguri!!!!fortuna ke c'è mamma ke ci i nostri kompleanni
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:35:32
Augurissimi
Augurissimi
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 10:36:39
Costy tu mi puzzi di Mariona
povera Nanà
Costy tu mi puzzi di Mariona
povera Nanà
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:37:43
Auguriiii
Auguriiii
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:48:19
auguroni!
auguroni!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:49:17
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii


auguriiiiiiiiiiiiiiiiii



Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:51:10
auguri
auguri
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:46:58
auguriiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:55:22
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:56:43
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:15:25
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:16:36
auguri di cuore
auguri di cuore
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 08:31:37
a u g u r i ! ! !
a u g u r i ! ! !
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 08:40:24
AUGURONI DOLCISSIMA AMBRA
SPERO CHE TU SIA SEMPRE FELICE..PERCHE' E' CIO CHE MERITI 


AUGURONI DOLCISSIMA AMBRA
SPERO CHE TU SIA SEMPRE FELICE..PERCHE' E' CIO CHE MERITI 


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:17:14

....GRAZIE COSTY!!!
...sono 3 anni ke sono segnata al sito e credo ke questa sia la prima volta ke aprono un post sul mio compleanno
...sono commossa!!!
grazie a tutti x gli auguri!!!!!!!!!!
vi voglio bbbbene!!

....GRAZIE COSTY!!!
...sono 3 anni ke sono segnata al sito e credo ke questa sia la prima volta ke aprono un post sul mio compleanno
...sono commossa!!!
grazie a tutti x gli auguri!!!!!!!!!!

vi voglio bbbbene!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:21:49
auguri sorellina
....
quote:


brava mi tengh a murì

p.s. spero ti sia piaciuto il nostro regalo
auguri sorellina

....Sento già nelle orecchie il suono della risata diabolica di Guiduccia!


brava mi tengh a murì

p.s. spero ti sia piaciuto il nostro regalo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:22:26
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:51:08
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:46:31
augurissimi...
scusa il ritardo
augurissimi...

scusa il ritardo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:47:01
che bello, auguri anche se nn ci conosciamo
che bello, auguri anche se nn ci conosciamo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:09:18



...Auguri!!
...e studia, mi raccomando



...Auguri!!
...e studia, mi raccomando
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:10:59
sisi, sorellì guidù!
...il regalo era perfect
...anzi, grazie di cuore!
e ancora grazie a tutti x gli auguri!
sisi, sorellì guidù!
...il regalo era perfect
...anzi, grazie di cuore!
e ancora grazie a tutti x gli auguri!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:15:47
L'ultimo chiude la porta auguri nanà anche se in ritardo
L'ultimo chiude la porta auguri nanà anche se in ritardo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:17:32
grazie, ma nn chiudere la porta ke fa caldo!
grazie, ma nn chiudere la porta ke fa caldo!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:18:14
prego e lascio aperto così entra un po d'aria
prego e lascio aperto così entra un po d'aria
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:50:24
tanti auguri e grazie .................................... sei una number one ..................... chiamami spesso anche quando non fai l'età 

tanti auguri e grazie .................................... sei una number one ..................... chiamami spesso anche quando non fai l'età 

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:22:21
tanti tanti auguri
tanti tanti auguri
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:21:34
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:34:26
auguriiiii
auguriiiii
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:49:19
grazie
costy,°,quevedi,abram,idolo,just,rizla+,taibi,fante,catwoman,onesolution,ludovicvanb,unabomber,atelkin33,dadaaz,guidolamacchina,il conte,mistertillo,puffetta76,claretta,cintamani,crist,nonfamale,lamù,samu80,laroscia

grazie a tutti
grazie
costy,°,quevedi,abram,idolo,just,rizla+,taibi,fante,catwoman,onesolution,ludovicvanb,unabomber,atelkin33,dadaaz,guidolamacchina,il conte,mistertillo,puffetta76,claretta,cintamani,crist,nonfamale,lamù,samu80,laroscia

grazie a tutti
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:51:59
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:52:58
anche se in ritardo....
tantissimi auguri nanà
un bacio
anche se in ritardo....
tantissimi auguri nanà
un bacio

Nuova reply all'argomento:
buon compleanno piccola Nanà!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




























