La Piazza

BUON COMPLEANNO NORMA !!!
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 16:33:03
Oggi la mia amica Norma compie 24 anni...Apro questo post per farle degli auguri speciali ...

Chi si unisce a me ???

Messaggio del 07-06-2006 alle ore 16:55:46
Io Io....visto che la conosco .......Tanti auguri NORMA..... ..e buona cena questa sera..
Messaggio del 07-06-2006 alle ore 18:04:24


!!!!! A U G U R I !!!!!


Messaggio del 07-06-2007 alle ore 08:12:00
Dopo un anno ancora AUGURI ...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:22:10
Auguri!!!!

Nuova reply all'argomento:

BUON COMPLEANNO NORMA !!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)