La Piazza

Buon compleanno, JUST-FOR-U
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:28:37
grande compagno Just AUGURI!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:44:04
auguroni justino bello della tua rosciola


aspettami....arrivo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:30:49
ma la giornata dell'orgoglio ghei non era prevista in un'altra data?
vabbò, per non sbagliarmi, te li faccio pure mò gli auguri, pisciarolo forzista...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:46:54
auguriiiiiiiii
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:45:54
AUGRI DALLE AMICIZIE STRETTE

ti sò rígalate nù buono da consumare qui
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:44:53
Augurissimi vrecciarolo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:44:24
O' ANIMALO DE LA BASSA PESCARESE compie gli anni?

mi tocca pure fargli gli auguri

Auguri compà!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:38:41
Tanti Auguri

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:33:31
la torta la voglio coai!




Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:24:04
auguri al porco!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:23:26
grazie caro!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:20:11
auguri giustino
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:16:00
sono commosso!!!!




Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:53:19
Non so se sono fortunato a nn averti conosciuto ancora di persona

Ma quel giorno verrà e saranno cavoli tuoi

Auguri Just Pervers da Robyb e:














P.s. E da tutta la Bevigang che presto verrà a creare scompiglio da te
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:37:45
auguriiiii
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:35:59
Auguroni!!!!!!!!!! OLA
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:19:49
auguri...compagno maiale

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:18:41
auguri!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:15:50
augurijump::
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:38:28
AUGURI
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:31:51
brutto letame fruciacchione che non sei altro non potevi dirmelo stanotte che ti stai a fare vecchio

cmq tanti auguri di cuore da me e dalla signora

ti manda tanti auguri anche dal cuore hai capito chi è!!! ....

sei un uomo senza cuore ... hai un cuore di ghiaccio ... pensi solo a scaricare la vreccia .. ma lo sai che ti lo stesso ......


massera è mercoledì .. ci stà vai a scaricare la vreccia




AUGURI ricchiò

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:30:56
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:30:27
justinoooooooooooooooo bello AUGURIIIIIIIIIIIII

e ti riaguro la stessa cosa che hai augurato a me


ti auguro un anno di sesso sfrenato!!!!







Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:18:17

ancora sto a raccogliere pipi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:15:47
Tanti auguri arrapatissimo :
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:13:18
a u g u r i
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:01:23
auguri
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:01:19
ehja il compleanno del grande GIAST!!!!

Beh,latita secondo me perchè starà festeggiando allegramente al mare di fronte alla pineta di pescar nord













Grande giast, a te che sei un uomo di spiritoauguri di bn compleanno







Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:56:25
auguri
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:44:36
just auguri a nome del gambero rosso nero
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:39:29
Auguri
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:37:59
Dal TGCOM:

Trovato teschio in autostrada
In un sacchetto vicino a Gallarate

Macabro ritrovamento sull'Autostrada dei Laghi, nel tratto che collega Gallarate a Sesto Calende, in provincia di Varese. La polizia stradale di Busto Arsizio, sulla corsia di emergenza del ramo A8-A26, ha rinvenuto un sacchetto contenente un teschio umano. Sul posto, oltre alla polizia stradale, sono arrivati anche gli uomini della Scientifica per tutti gli accertamenti del caso.

In base a quanto riferito dalla stessa polizia stradale di Busto Arsizio, il teschio è sezionato in cinque pezzi e presenta un timbro con disegnate due ossa e le lettere E e C.

Conte, ecco perchè non si collega..........ti hanno preceduto
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:29:43
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:28:37
AUGURIII JUSTINOOOOOO!!!



Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:27:51
auguri just

ps...hai iniziato a numerarti le ossa!??!

se vuoi ti posso semplificare io il lavoro



Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:27:43
Auguri Just

che stai festeggiando con la Paris??
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:26:05
Mah…. E che è??? Oggi nessuno ha fatto gli auguri a codesto individuo???? A colui il cui pensiero fisso è solo questo???
L’uomo che, da più di un anno, mi tormenta con le sue vergognose e perverse ricotte???
L’individuo che si presentò a me, la prima volta, in questo modo??? Lu, l’inimitabile, l’inconfondibile ( ), il vero depravato del forum , che non si è ancora rassegnato ai
Ma come, non avete ancora capito a chi mi stia riferendo???? Aspettate, vi do un suggerimento:




L’unico ristoratore che fa credere di saper cucinare ma che passa il suo tempo seduto al tavolo con te, non lasciandoti in pace a goderti la tua serata romantica

E, quando prenoti per andare a trovarlo, la prima cosa che ti chiede è: ti metti la scollatura profonda???

Quest’uomo qui, che fa un sacco di chiacchiere ma che, stando alla voce che gira, non MAI…..


Oggi compie gli anni!!!!





Tanti auguri a quest’uomo dall’espressione intelligente





Ed incrociamo le dita affinché un giorno, anche lui, si tolga da torno


P.S.
Sempre se riuscirà a reggersi in piedi!!! docet

Nuova reply all'argomento:

Buon compleanno, JUST-FOR-U

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)