La Piazza
Buon compleanno, JUST-FOR-U
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:26:05
Mah…. E che è??? Oggi nessuno ha fatto gli auguri a codesto individuo????
A colui il cui pensiero fisso è solo questo??? 
L’uomo che, da più di un anno, mi tormenta con le sue vergognose e perverse ricotte???
L’individuo che si presentò a me, la prima volta, in questo modo???
Lu, l’inimitabile, l’inconfondibile (
), il vero depravato del forum
, che non si è ancora rassegnato ai
…
Ma come, non avete ancora capito a chi mi stia riferendo???? Aspettate, vi do un suggerimento:

L’unico ristoratore che fa credere di saper cucinare ma che passa il suo tempo seduto al tavolo con te, non lasciandoti in pace a goderti la tua serata romantica 
E, quando prenoti per andare a trovarlo, la prima cosa che ti chiede è: ti metti la scollatura profonda???


Quest’uomo qui, che fa un sacco di chiacchiere ma che, stando alla voce che gira, non
MAI…..
Oggi compie gli anni!!!!

Tanti auguri a quest’uomo dall’espressione intelligente

Ed incrociamo le dita affinché un giorno, anche lui, si tolga da torno
P.S.
Sempre se riuscirà a reggersi in piedi!!!
docet 
Mah…. E che è??? Oggi nessuno ha fatto gli auguri a codesto individuo????
A colui il cui pensiero fisso è solo questo??? 
L’uomo che, da più di un anno, mi tormenta con le sue vergognose e perverse ricotte???

L’individuo che si presentò a me, la prima volta, in questo modo???
Lu, l’inimitabile, l’inconfondibile (
), il vero depravato del forum
, che non si è ancora rassegnato ai
…Ma come, non avete ancora capito a chi mi stia riferendo???? Aspettate, vi do un suggerimento:

L’unico ristoratore che fa credere di saper cucinare ma che passa il suo tempo seduto al tavolo con te, non lasciandoti in pace a goderti la tua serata romantica 
E, quando prenoti per andare a trovarlo, la prima cosa che ti chiede è: ti metti la scollatura profonda???


Quest’uomo qui, che fa un sacco di chiacchiere ma che, stando alla voce che gira, non
MAI…..Oggi compie gli anni!!!!


Tanti auguri a quest’uomo dall’espressione intelligente

Ed incrociamo le dita affinché un giorno, anche lui, si tolga da torno

P.S.
Sempre se riuscirà a reggersi in piedi!!!
docet 
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:27:43
Auguri Just
che stai festeggiando con la Paris??
Auguri Just
che stai festeggiando con la Paris??
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:27:51
auguri just
ps...hai iniziato a numerarti le ossa!??!
se vuoi ti posso semplificare io il lavoro


auguri just

ps...hai iniziato a numerarti le ossa!??!

se vuoi ti posso semplificare io il lavoro


Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:28:37
AUGURIII JUSTINOOOOOO!!!

AUGURIII JUSTINOOOOOO!!!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:29:43
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:37:59
Dal TGCOM:
Trovato teschio in autostrada
In un sacchetto vicino a Gallarate
Macabro ritrovamento sull'Autostrada dei Laghi, nel tratto che collega Gallarate a Sesto Calende, in provincia di Varese. La polizia stradale di Busto Arsizio, sulla corsia di emergenza del ramo A8-A26, ha rinvenuto un sacchetto contenente un teschio umano. Sul posto, oltre alla polizia stradale, sono arrivati anche gli uomini della Scientifica per tutti gli accertamenti del caso.
In base a quanto riferito dalla stessa polizia stradale di Busto Arsizio, il teschio è sezionato in cinque pezzi e presenta un timbro con disegnate due ossa e le lettere E e C.
Conte, ecco perchè non si collega....
......ti hanno preceduto
Dal TGCOM:
Trovato teschio in autostrada
In un sacchetto vicino a Gallarate
Macabro ritrovamento sull'Autostrada dei Laghi, nel tratto che collega Gallarate a Sesto Calende, in provincia di Varese. La polizia stradale di Busto Arsizio, sulla corsia di emergenza del ramo A8-A26, ha rinvenuto un sacchetto contenente un teschio umano. Sul posto, oltre alla polizia stradale, sono arrivati anche gli uomini della Scientifica per tutti gli accertamenti del caso.
In base a quanto riferito dalla stessa polizia stradale di Busto Arsizio, il teschio è sezionato in cinque pezzi e presenta un timbro con disegnate due ossa e le lettere E e C.
Conte, ecco perchè non si collega....
......ti hanno preceduto
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:39:29
Auguri
Auguri
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:44:36
just auguri a nome del gambero rosso nero
just auguri a nome del gambero rosso nero
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:56:25
auguri
auguri
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:01:19
ehja il compleanno del grande GIAST!!!!
Beh,latita secondo me perchè starà festeggiando allegramente al mare
di fronte alla pineta di pescar nord



Grande giast, a te che sei un uomo di spirito
auguri di bn compleanno
ehja il compleanno del grande GIAST!!!!

Beh,latita secondo me perchè starà festeggiando allegramente al mare
di fronte alla pineta di pescar nord



Grande giast, a te che sei un uomo di spirito
auguri di bn compleanno
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:01:23
auguri
auguri
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:13:18
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:15:47
Tanti auguri arrapatissimo
:
Tanti auguri arrapatissimo
:
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:18:17

ancora sto a raccogliere pipi

ancora sto a raccogliere pipi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:30:27
justinoooooooooooooooo bello AUGURIIIIIIIIIIIII
e ti riaguro la stessa cosa che hai augurato a me

quote:

justinoooooooooooooooo bello AUGURIIIIIIIIIIIII
e ti riaguro la stessa cosa che hai augurato a me

ti auguro un anno di sesso sfrenato!!!!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:30:56
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:31:51
brutto letame fruciacchione che non sei altro
non potevi dirmelo stanotte che ti stai a fare vecchio 
cmq tanti auguri di cuore da me
e dalla signora 
ti manda tanti auguri anche
dal cuore hai capito chi è!!!
.... 
sei un uomo senza cuore ... hai un cuore di ghiaccio ... pensi solo a scaricare la vreccia
.. ma lo sai che ti
lo stesso ......
massera è mercoledì .. ci stà
vai a scaricare la vreccia

AUGURI ricchiò
brutto letame fruciacchione che non sei altro
non potevi dirmelo stanotte che ti stai a fare vecchio 
cmq tanti auguri di cuore da me
e dalla signora 
ti manda tanti auguri anche
dal cuore hai capito chi è!!!

sei un uomo senza cuore ... hai un cuore di ghiaccio ... pensi solo a scaricare la vreccia
.. ma lo sai che ti
lo stesso ......
massera è mercoledì .. ci stà
AUGURI ricchiò

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 14:38:28
AUGURI

AUGURI


Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:15:50
auguri
jump::
auguri

jump::
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:18:41
auguri!!!!
auguri!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:19:49
auguri...compagno maiale
auguri...compagno maiale

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:35:59
Auguroni!!!!!!!!!!
OLA
Auguroni!!!!!!!!!!

OLA
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:37:45
auguriiiii
auguriiiii
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 16:53:19
Non so se sono fortunato a nn averti conosciuto ancora di persona

Ma quel giorno verrà e saranno cavoli tuoi

Auguri Just Pervers da Robyb e:

.jpg)



P.s. E da tutta la Bevigang che presto verrà a creare scompiglio da te
Non so se sono fortunato a nn averti conosciuto ancora di persona


Ma quel giorno verrà e saranno cavoli tuoi

Auguri Just Pervers da Robyb e:

.jpg)



P.s. E da tutta la Bevigang che presto verrà a creare scompiglio da te
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:16:00
sono commosso!!!!
sono commosso!!!!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:20:11
auguri giustino
auguri giustino
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:23:26
grazie caro!
grazie caro!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:24:04
auguri al porco!
auguri al porco!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:33:31
la torta la voglio coai!
la torta la voglio coai!

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:38:41
Tanti Auguri

Tanti Auguri


Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:44:24
O' ANIMALO DE LA BASSA PESCARESE compie gli anni? 
mi tocca pure fargli gli auguri
Auguri compà!
O' ANIMALO DE LA BASSA PESCARESE compie gli anni? 
mi tocca pure fargli gli auguri

Auguri compà!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:44:53
Augurissimi vrecciarolo
Augurissimi vrecciarolo

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:46:54
auguriiiiiiiii
auguriiiiiiiii
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:30:49
ma la giornata dell'orgoglio ghei non era prevista in un'altra data?
vabbò, per non sbagliarmi, te li faccio pure mò gli auguri, pisciarolo forzista...
ma la giornata dell'orgoglio ghei non era prevista in un'altra data?
vabbò, per non sbagliarmi, te li faccio pure mò gli auguri, pisciarolo forzista...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:44:04
auguroni justino bello della tua rosciola
aspettami....arrivo


auguroni justino bello della tua rosciola
aspettami....arrivo



Messaggio del 21-06-2007 alle ore 10:28:37
Nuova reply all'argomento:
Buon compleanno, JUST-FOR-U
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
































