La Piazza

Buon Compleanno IDOLO!!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:30:26
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:29:39
TANTI TANTI TANTI TANTI E ANCORA...........TANTISSIMI AUGURI........
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 15:26:58
anche se in ritardo,ma tanto ti ho visto ieri sera tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:16:29
Grazie di nuovo a tutti, è stato un piacere brindare con tutti voi

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:22:01
grandissimo idolo

per il tuo compleanno il barcellona ti ha rifilato ben 5 pappine e dico ben 5 pappine...anzi ripeto 5 pappine

cmq......... tanti auguri
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:49:53
cache IDOLO

ti ringrazio anch'io per il prosecco...

di nuovo tanti auguri...

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 10:11:03
grazie per il prosecco idolo..!!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:30:48
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:09:39
auculi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:59:34
oddio, non l'avevo visto...

scusa idolo



augurissimi

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:58:09
auguri ammmmore mio



Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:08:04
auguri idolo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:22:24

B U O N C O M P L E A N N O D A R I O
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:16:08
auguri Idolo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:11:38
Grazie a tutti ancora
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:54:11
auguri acumpàààààààà
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:30:10
guri
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:24:59
vabè.. conta il pensiero...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:22:48
AUGURI IDOLO...

dance:
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:16:01
tantissimi auguri
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:00:52
Auguroni
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:56:12
Auguri!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:38:02
Idolo, che hai cambiato sesso? Non sapevo che quell'attrezzo andasse bene anche per te

Cento di questo giorni
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:31:18
augurissimi.......
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:28:18


Vergine
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:23:14
Quote:
ma lo sia che ti facevo davvero un Vergine?
  
    
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:22:26
Ohh Grazie a tutti di cuore

GRAZIE
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:22:38
Auguri dario, sei fortunato perchè nn posso venire in caff

Cmq tanti ma tanti auguri..., si nu brave uaglione, ma ti cu lu difett purtopp..e tu li si

Ciaoo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:21:39
Auguri!
E pensare che ieri sera facevi finta di niente

paura eh?

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:19:11
auguri letame
preparati per il derby

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:55:25
oddio, sto augurando buon compleanno ad un interista? speriamo che non mi becchi un fulmine
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:36:39
Auguri ingordo.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:31:59
Auguri Drago Idolo!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:28:55
auguri gheiii!!!!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:28:44
Auguri

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:23:12
Auguri!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:22:13
Auguri Ma ieri potevi offrire a bere
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:18:28
auguri
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:13:56
Addaveeeeeeeeeeeero??????????????????


auguroni di bn compleanno



Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:12:38
sdassssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:06:28
Auguri
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:05:22
oooh auguroni!
ma lo sia che ti facevo davvero un Vergine? (segno zodiacale eh .asd


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:51:57


auguri....carissimo....

pekkato.. ke appartiene al cub sbagliato
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:51:06
auguri ....


ps ... il tuo compleanno ... in prossimità delle cinque pappine che va rifilato il Barcellona!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:46:37
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ti aspettiamo in caffetteria per pagare a bere
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:44:47
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IDOLUZZOOOOOOOO
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:43:52
a u g u r i
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:43:22
auguri
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:42:54


..Auguri Idolo.. buon compleanno




Nuova reply all'argomento:

Buon Compleanno IDOLO!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)