La Piazza

BUON COMPLEANNO GNAPPAAAAAA!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:18:09
scusi fimmina spusata con una disgrazia..sono ancora in tempo? AUGURIE GNAPPACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 00:16:40
si lo so che questo mio ringraziamento e' i ritardissimo....... ma solo ora ho riavuto il collegamento del pc.GRAZIE ATUTTI
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:33:08
auguroni fantastica
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 12:03:15
auguri gna
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 10:10:47
a u g u r i
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 09:02:01
auguri in ritardo
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 21:49:19
manco al tuo compleanno mi si invitate,di male in peggio
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:25:26
Auguri Signora Fagnavu'
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:20:46


Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Arè!!!!!!!!!!!

Mi dispiace tantissimo di non poter festeggiare con tutta la gang il tuo compleanno

Divertitevi e fatemi fracicà gnappa

Si capit Biagio?

Vabbè è normale

Augurissimi e buon weekend anziano a ritmo di zampogna
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 18:01:13
augurissimi
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 17:45:36
felicitaciones
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 17:32:15




Messaggio del 27-07-2007 alle ore 17:30:54
Augurissimi
ma di oggi tutte ste gnocche so nate?
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 17:29:48
Auguroni Amore mio

Gnappa stasera ti facciamo impazzire
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:18:52
vai gnappa
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 16:03:13
Auguri Arè!!! Quando siamo fregne!!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:26:42
guuuuuuuuuuuri!

Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:24:09
augurissimi
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:18:33
caspita quanta gente è nata oggi:ek:


Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:09:23
Auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:08:26
Tanti auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:05:09
Auguri
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:59:03
AUGURIIII !!!!

Poi salgo a darti un bacione di persona!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 14:56:43
Tanti auguri amichetta mia!!!



ti voglio un mondo di bene ... preparati per questo fine settimana

Nuova reply all'argomento:

BUON COMPLEANNO GNAPPAAAAAA!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)