La Piazza
Buon compleanno Faber
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:49:48
mannaggiasà... solo adesso sono riuscito a trovare lu temp per farti gli auguri bertrà...
potrai mai perdonarmi?
poi in pvt ti spiego, cmq
mannaggiasà... solo adesso sono riuscito a trovare lu temp per farti gli auguri bertrà...
potrai mai perdonarmi?

poi in pvt ti spiego, cmq
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:34:02
auguuuuuuuuuuuri
auguuuuuuuuuuuri
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 00:55:36
auguroniiii


auguroniiii


Messaggio del 26-05-2007 alle ore 00:00:58
l'ho saputo solo ora......augurissimi.......
l'ho saputo solo ora......augurissimi.......
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 23:11:06
auguri faber,
auguri faber,

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:36:06
auguri faber
auguri faber
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:06:57
Auguri da IL RE...
Auguri da IL RE...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:25:17
carlitos è dura anzi durissima,credo il peggior compleanno di sempre
carlitos è dura anzi durissima,credo il peggior compleanno di sempre
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:23:48
amico mio anche se il momento è triste la vita va avanti, goditi e festeggia il tuo compleanno come avrebbe fatto il compianto ZANNA
magne, bbive e nz....
auguri vecchio cialtrone
amico mio anche se il momento è triste la vita va avanti, goditi e festeggia il tuo compleanno come avrebbe fatto il compianto ZANNA
magne, bbive e nz....auguri vecchio cialtrone
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:07:29
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:36:03
Messere, auguri anche da federico, mastraggine, ciccina e mastre dunate...
Messere, auguri anche da federico, mastraggine, ciccina e mastre dunate...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:09:09
auguri faber
auguri faber
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:47:03
Buon compleannooooooooooooooo!!!!!
Buon compleannooooooooooooooo!!!!!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:25:09
auguri
auguri
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:23:44
che forum
tutti over 50 ...
Augurie Faber,massere mi raccomando,aricaccie lu Landine,mittete lu gilÈ verde e nduccio a palla e festeggieme pÈ li viale..AUGURI FAber ,9
che forum
tutti over 50 ...
Augurie Faber,massere mi raccomando,aricaccie lu Landine,mittete lu gilÈ verde e nduccio a palla e festeggieme pÈ li viale..AUGURI FAber ,9
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:17:05
Tanti Akhùn
Tanti Akhùn
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:12:52
ehja il compleanno di Faber
auguroniiiii


ehja il compleanno di Faber

auguroniiiii



Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:46:21
auguri
auguri

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:15:19
ma stasera festeggiamo con il ron zacapa centenario 23 anos?
ma stasera festeggiamo con il ron zacapa centenario 23 anos?

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:12:24

AUGURIIIIIIIIII MR FABER 

lo sai che ti voglio bene

e poi se i un gemelli come me e il socio

AUGURI


AUGURIIIIIIIIII MR FABER 

lo sai che ti voglio bene


e poi se i un gemelli come me e il socio


AUGURI


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:39:16
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

riempi un calice in memoria di ZANNA!!!!!!!
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!


riempi un calice in memoria di ZANNA!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:05:23
AUGURISSIMI SIMIC!!!!!!!
AUGURISSIMI SIMIC!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:04:15
Tanti Auguri
Cialtrone neroazzurro

Tanti Auguri
Cialtrone neroazzurro

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:39:37
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:35:47
oooh augurissimi

oooh augurissimi


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:18:23
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:16:47
Augur!
Augur!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:16:04
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:08:44

Tantissimi Auguri

Tantissimi Auguri

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:08:18
Auguri Massimi
Auguri Massimi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:07:39
auguri..faber!! t'aspett a lu benzenar..accusci fi lu piene pure a me

ciao faberrrrrrrrr!!
auguri..faber!! t'aspett a lu benzenar..accusci fi lu piene pure a me


ciao faberrrrrrrrr!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:04:17
Grandissimo Mister

Ti sti fa vecchie'

Angurie a tutto spiano
Mister
Grandissimo Mister


Ti sti fa vecchie'


Angurie a tutto spiano

Mister
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:46:34
grazie a tutti per il pensiero,davvero grazie
grazie a tutti per il pensiero,davvero grazie
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:16:43
auguroni faber
.......
auguroni faber
.......
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:13:19
Auguriiiiiiiiiii al mio amore






F
A
B
E
R
carissimo amicone.... non ti preoccupare pe li some di terra che dema zappà e pe tutt li piparule che ema sarchià .. festeggia pure con calma con pepè, bassotto e il
...... ci penz lu socce te a fa tutt

you are one of the best
Auguriiiiiiiiiii al mio amore






F
A
B
E
R
carissimo amicone.... non ti preoccupare pe li some di terra che dema zappà e pe tutt li piparule che ema sarchià .. festeggia pure con calma con pepè, bassotto e il
...... ci penz lu socce te a fa tutt

you are one of the best
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:10:18
Auguroni
cialtrone e fanfarrone che non sei altro 
e ricorda che zanna non morirà mai e rimarrà sempre nei ns. cuori
pardon nelle ns. panze 


Auguroni
cialtrone e fanfarrone che non sei altro 
e ricorda che zanna non morirà mai e rimarrà sempre nei ns. cuori
pardon nelle ns. panze 

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:07:20
Tantissimi auguroni!!!!
Tantissimi auguroni!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:07:09

se zanna fosse ancora tra noi , saprebbe come festeggiarti adeguatamente!
stasera torta millefoglie ripiena di crema alla fecatazza!!!!

se zanna fosse ancora tra noi , saprebbe come festeggiarti adeguatamente!
stasera torta millefoglie ripiena di crema alla fecatazza!!!!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:04:36
Tanti FaberAuguri

Tanti FaberAuguri


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:04:22
auguri
auguri
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:03:37
e se lo sapevo te li davo dal vivo ieri sera... AUGURI!
e se lo sapevo te li davo dal vivo ieri sera... AUGURI!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:30:30
FELICITACIONES!!!!!!!!!!!!!!!!!
FELICITACIONES!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:16:47
azz volevo dire
azz volevo dire
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:16:22
grande massimiglianI
auguriiii
la:
grande massimiglianI
auguriiii
la:
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:06:24

auguri 

auguri 
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:55:37
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

FArlocco cialtrone gaglioffo vecchiarello








AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII


FArlocco cialtrone gaglioffo vecchiarello









Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:50:23
AUGURI FARLOCCO!!!!! 
Anche con molti anni in più
rimarrai sempre il mio gonzo zuccone!!! 
AUGURI FARLOCCO!!!!! 
Anche con molti anni in più
rimarrai sempre il mio gonzo zuccone!!! 
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:48:37
Capezza AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Capezza AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:43:05
oddio è il compleanno di quel cesso di Faber
AUGURONI CIALTRONE DEI MIEI STIVALI
oddio è il compleanno di quel cesso di Faber
AUGURONI CIALTRONE DEI MIEI STIVALI
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:42:47
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:42:23
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:23:18
tanti auguri
tanti auguri
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:12:40
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:07:02
buon compleanno vecchiarello!!!
buon compleanno vecchiarello!!!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 07:58:09
BACIETTI&AUGURI CIALTROOOOOONEEEEEEEE


Pepè se preparate lu zannaregaleee

BACIETTI&AUGURI CIALTROOOOOONEEEEEEEE



Pepè se preparate lu zannaregaleee


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 07:49:36
AUGURI!!!




AUGURI!!!




Messaggio del 25-05-2007 alle ore 07:44:46
Tantissimi auguri da tutti noi!!!!!













bimbo:




!!!!FORZA che la vita continua anche senza ZANNA!!!!!!!
Tantissimi auguri da tutti noi!!!!!











bimbo:




!!!!FORZA che la vita continua anche senza ZANNA!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Buon compleanno Faber
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





















































