La Piazza

Buon compleanno Faber
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 07:44:46
Tantissimi auguri da tutti noi!!!!!


bimbo:!!!!FORZA che la vita continua anche senza ZANNA!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 07:49:36

AUGURI!!!





Messaggio del 25-05-2007 alle ore 07:58:09
BACIETTI&AUGURI CIALTROOOOOONEEEEEEEE
Pepè se preparate lu zannaregaleee
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:07:02
buon compleanno vecchiarello!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:12:40
augurissimi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:23:18
tanti auguri
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:42:23
a u g u r i
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:42:47
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:43:05
oddio è il compleanno di quel cesso di Faber AUGURONI CIALTRONE DEI MIEI STIVALI
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:48:37
Capezza AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:50:23
AUGURI FARLOCCO!!!!!

Anche con molti anni in più rimarrai sempre il mio gonzo zuccone!!!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:55:37
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
FArlocco cialtrone gaglioffo vecchiarello


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:06:24
auguri
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:16:22
grande massimiglianI auguriiii la:
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:16:47
azz volevo dire
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:30:30
FELICITACIONES!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:03:37
e se lo sapevo te li davo dal vivo ieri sera... AUGURI!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:04:22
auguri
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:04:36
Tanti FaberAuguri


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:07:09





se zanna fosse ancora tra noi , saprebbe come festeggiarti adeguatamente!
stasera torta millefoglie ripiena di crema alla fecatazza!!!!


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:07:20
Tantissimi auguroni!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:10:18
Auguroni cialtrone e fanfarrone che non sei altro
e ricorda che zanna non morirà mai e rimarrà sempre nei ns. cuori pardon nelle ns. panze

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:13:19
Auguriiiiiiiiiii al mio amore


FABER

carissimo amicone.... non ti preoccupare pe li some di terra che dema zappà e pe tutt li piparule che ema sarchià .. festeggia pure con calma con pepè, bassotto e il ...... ci penz lu socce te a fa tutt

you are one of the best
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:16:43
auguroni faber.......
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 10:46:34
grazie a tutti per il pensiero,davvero grazie
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:04:17
Grandissimo Mister



Ti sti fa vecchie'



Angurie a tutto spiano

Mister
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:07:39
auguri..faber!! t'aspett a lu benzenar..accusci fi lu piene pure a me
ciao faberrrrrrrrr!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:08:18
Auguri Massimi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:08:44


Tantissimi Auguri

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:16:04
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:16:47
Augur!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:18:23
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:35:47
oooh augurissimi
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:39:37
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:04:15
Tanti Auguri
Cialtrone neroazzurro



Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:05:23
AUGURISSIMI SIMIC!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:39:16
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!



riempi un calice in memoria di ZANNA!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:12:24


AUGURIIIIIIIIII MR FABER



lo sai che ti voglio bene



e poi se i un gemelli come me e il socio



AUGURI


Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:15:19
ma stasera festeggiamo con il ron zacapa centenario 23 anos?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:46:21
auguri
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:12:52
ehja il compleanno di Faber


auguroniiiii



Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:17:05
Tanti Akhùn
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:23:44
che forum tutti over 50 ...

Augurie Faber,massere mi raccomando,aricaccie lu Landine,mittete lu gilÈ verde e nduccio a palla e festeggieme pÈ li viale..AUGURI FAber ,9
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:25:09
auguri
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:47:03
Buon compleannooooooooooooooo!!!!!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:09:09
auguri faber
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:36:03
Messere, auguri anche da federico, mastraggine, ciccina e mastre dunate...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:07:29
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:23:48
amico mio anche se il momento è triste la vita va avanti, goditi e festeggia il tuo compleanno come avrebbe fatto il compianto ZANNA magne, bbive e nz....
auguri vecchio cialtrone
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:25:17
carlitos è dura anzi durissima,credo il peggior compleanno di sempre
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:06:57
Auguri da IL RE...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 22:36:06
auguri faber
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 23:11:06
auguri faber,
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 00:00:58
l'ho saputo solo ora......augurissimi.......
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 00:55:36
auguroniiii
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 01:34:02
auguuuuuuuuuuuri
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:49:48
mannaggiasà... solo adesso sono riuscito a trovare lu temp per farti gli auguri bertrà...
potrai mai perdonarmi?
poi in pvt ti spiego, cmq

Nuova reply all'argomento:

Buon compleanno Faber

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)