Messaggio del 21-09-2007 alle ore 22:42:26
NU BELLO REGALO
MAI NUN ME CIERC NIENT
QUANNE SAIE CA NUN FATIC
MANC A O COMPLEANN TOIE
E SI SCINNEMME A SER
MENTR UARD I MAGAZIN
TU ME DICE SI CUNTENT
PECCHÉ PE ME TU SI
NU VESTIT NU CAPPOTT
NU MAGLION N'OROLOGIJ
PE REGAL
PECCHÉ PE ME TU SI
NU GELAT NU PANIN
NU CAFÉ NA COCA COL
SI CAMMIN
QUANNE ME DICE STI PAROL
TE SPUSASS TUTT E SER
E PE CAS NU CASTELL
M'AFFITTASS PE ST'AMMOR
O VESTIT E NA REGINA
T'ACCASS PE TE FÁ SPUSÁ CU MME
E IJ NUN VOGLIJ NIENT
PECCHÉ PE MME SI TUTT COS
SI A RICCHEZZ CA ME MANC
E PREG SUL A DIJ
CA FÁ CRESCER ST'AMMOR
CU NUIE PE TUTT A VIT
PECCHÉ PE ME TU SI
NU VESTIT NU CAPPOTT
NU MAGLION N'OROLOGIJ
PE REGAL
PECCHÉ PE ME TU SI
NU GELAT NU PANIN
NU CAFÉ NA COCA COL
SI CAMMIN
QUANNE ME DICE STI PAROL
TE SPUSASS TUTT E SER
E PE CAS NU CASTELL
M'AFFITTASS PE ST'AMMOR
O VESTIT E NA REGINA
T'ACCASS PE TE FÁ SPUSÁ CU MME
PECCHÉ PE ME TU SI
NU GELAT NU PANIN
NU CAFÉ NA COCA COL
SI CAMMIN
QUANNE ME DICE STI PAROL
TE SPUSASS TUTT E SER
E PE CAS NU CASTELL
T'ACCATTASS PE ST'AMMOR
O VESTIT E NA REGINA
T'AFFITTASSE PE TE FÁ SPUSÁ CU MME
PECCHÉ PE ME TU SI
NU VESTIT NU CAPPOTT
NU MAGLION N'OROLOGIJ
PE REGAL
PECCHÉ PE ME TU SI
NU GELAT NU PANIN
NU CAFÉ NA COCA COL
SI CAMMIN
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 16:49:27
ejachicchinell nu documentarie nghe lu salamineeeeeeeeeee.........
quant'è bbon.....
ha origini medioevali.....secondo me....anzi è ccuscì.....pure prima ha avuto origine......
si quanda je piacè lu salamin pure a eva.......
zia cess........di che culor è lu salamin che te piace a te........hihihihihi....!!!!!!!!!!!!!:smile:
fra vittò......lu santin te la dà purtà dendr a le mutandeeeeeeeeeee.....sennò san gianni ti verrà a cercare durante il sonno.....................!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 15:40:53
IO VI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il vostro santino stà in macchina mia però fa schifo,porta truscia
POVERO IL MIO ROCCO
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 14:28:33
grazieeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiii.....alfredì se non ti fai beccà per il cess day ti spiesso le gambe.....dobbiamo creà scompiglio staseraaaaaaaaaaa....!!!!!!
zia fester è meje ca li si chiuse ssa vocca ca sennò menè a milano sole pè tringiarete di botte......se mi send male proprie oggi t'accidddddddddd............!!!!!!
papàààààààààààààààààààà......grazie per gli auguriiiiiiiiii......fatti vedè pure tu stasera che ti offro da bere in caffetteria........non puoi mancare proprio tu al cess-day....che compleanno sarebbe senza il mio papààààààààà.......!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 11:32:45
cesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss...ci manghè solamende ji!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti auguri letame della casa.
ti auguro un cess-day spettacolare, fa nu macell....nin di fa sfunnà!
oh...sono con alfredino...da lontano creerò scompiglio per te!!!!
ps.notizie positive da milano
ti volgio bene cesssssssssssss,munnezz,si la person cchiù merdos ka ci sta sopr'a'la terr.ta da sindì mal lu jiorn de lu cumpleann te...wa cess, è meglio ke la finisco qua sennò divento maleduca e scurrile peggio di quanto già lo sia
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 10:59:17
tanti auguri cesssssssssssssssss
è iniziato ufficialmente il cess-day, chiunque in queste 24 ore non farà scompiglio verrà punito severamente
tanti auguri anche da parte di gianni
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 08:45:47
auguri ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssss
un cosa......NON V'AZZARDATE MAI PIU' A METTE IL SANTINO DI GIANNI CELESTE ALLA PORTA DELLA MIA CARLOTTA CHE SE VI MANDO UNA SENTENZA INFINITA.........
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 03:18:49
.....oltre a quess pecchè non vai all'ospedale da fra vittorio a farti da nu catetere che mi regali pure quello.....cuscì non mi piscio neanche n'goll.....!!!!!!!!
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 03:07:25
oddiooooooooooooooo zia cess ssu regal supere pure quelle che me sete fatte tu e zia fester pe ddaver.....!!!!!!! vist ca dendr a langian ngi se pò cchiù camenà ca sta piene di traffic.......invece della paparella teng lu cess ambulante mo..............cusci ni jaà manga calà quanda mi urge di bisognareeeeeeeeeee!!!!!!è troppe comode..............!!!!!!!!!!
....e cmq n'ti preoccupà che la prossima vote che te veng a pijà ci intr pure tu sopra a lu scariche.........
ccuscì fren e ti ci scheric dentr direttamente......!!!!!!!!!!!
uagliò mi sto a sentì male............il cess day quest'anno è troppo fregnoooooooooooo!!!!!!!!!
domani assolutamente scompiglioooooooooooooo......mi mette la bust de la munnezz ngoll pè sci di casa a festeggià.....mi jà fracicà pesont........
alfredìììììììììììììì se non ti fai beccà ti sfondoooooooooo.....!!!!!!
zia cess si la meje cess che ci sta....ma nd'allargà sempre dopo di meeeeeeeeee.....!!!!!!!!!grazie ancora per esserti sentita male e si state nghe me just a la mezzanotte.....sem l'uniche ddu cess che riescono a creà scompiglio di notte mentre langiane è desert......!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 02:57:06
Tanti auguri cessaccia della vita meeeeeeeeee...
22 anni jettate a lu cess
..la mia scaricatrice di cessi preferita...come so 'ccattate pèure nu regaluccio per te...che sei sempre incontinente....ti pisci sempre ngolle inzomma
tò...pijete sa biciclette
auguroni amica mia cara..ti voglio un bene allucinanteeeeeee