La Piazza

BUENOS DIA!!!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:00:34
sa fatt nott sdas
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:59:20
madrid, madrid cuanto te quiero madrid
cmq se ci saranno in italia fammelo sapere gracias tio
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:42:24
non lo so...ma l'anno scorso io li ho visti a madrid!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:21:02
buja!!! un concerto degli ojos in Italia, quando?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:17:56
Yo me voy contigo María
A verte a los montes María
Que buena semilla María
Ya no vuelvo más

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:51:02
gesuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu gli OJOS DE BRUJOS!!!!!!!!!!!!!PERO UN CONCIERTO???????
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:41:42
sdas
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:32:34
.. me levanto a media madrugada tengo una hambre que no veo.tropezando llego a la cocina......pà comer pà comer ..que no sea fame di heroina ,cocaina..y fue junto a la noche siguiente..y tocando una bulerìa..
y me despertè de esta pesadilla y la nevera estuviera vacìa y apaguè la vela..y me desprtè de esta pesadilla...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:26:47


para ti mi amor (tambien eres una mosca cojonerapero sabes que te quiero)
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:12:53
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:04:13
tony
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:59:10
Ok MALGIOGLIO
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:57:50
vabbò dai non scherziamo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:57:18
Africa, Deleuze è arcigay
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:57:16
contatta pure il letame medio (travis bickle)
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:56:08
si può fare
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:55:25
oh cazzo!!!allò addaver si gghey????
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:53:19
prenditi le tue responsabilità stronzo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:51:46
Deleuze, hai il mio numero
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:49:49
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:49:25
deleuze che ti succede????
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:48:14
mi sa che stò incinto
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:47:40
deth...ti devo parlare...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:46:53
Africa
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:44:04
deleuze
tony death:rotflyou
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:37:10
Africa, ma la finisci di esprimerti con queste lingue del terzo mondo? parla in tregliese no?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:25:53
arecurdete ca stì sembre arrete
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:23:34
io nn voglio ripassare la grammatica, la so,
me gusta el idioma y nada màs
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:16:16
ma tu lu spagol li sì quevè?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:12:28


ma ripassate la lingua sul forum per nn pedere la grammatika?

kome dire la paralte fra di voi per tenervi in allenamento...

ottimo metodo per nn dimentikare!

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:51:55
buenasdas
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:48:18
eres zion



Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:46:07
KI...eres un chupapollas
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:44:34
tu eres tonto!


Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:38:02
imbecilli
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:35:08
Africa ma nessuno ti ha insegnato lo spagnolo?

si dice BUENASDAS e poi si scrive tutto attaccato!!!

sdas
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:33:33
joder!!!y como hacemos???? hay un remedio.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:33:32
scimunito!


Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:33:23
tra moglie e marito
non mettere il dito

comunque BUENOS DIAS
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:32:15
joder este dolor me mata
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:32:03
por supuesto mi amor!!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:30:53
tambien a quien tiene la espalda estropeada???
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:17:36
BUENOS DIAS !!! a los blancos,a los negros, a los chinos , alos japoneses, a todo EL MUNDO

Nuova reply all'argomento:

BUENOS DIA!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)