La Piazza
BUENOS DIA!!!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:17:36
BUENOS DIAS !!! a los blancos,a los negros, a los chinos , alos japoneses, a todo EL MUNDO

BUENOS DIAS !!! a los blancos,a los negros, a los chinos , alos japoneses, a todo EL MUNDO


Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:30:53
tambien a quien tiene la espalda estropeada???
tambien a quien tiene la espalda estropeada???
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:32:03
por supuesto mi amor!!!!
por supuesto mi amor!!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:32:15
joder este dolor me mata
joder este dolor me mata
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:33:23
tra moglie e marito
non mettere il dito
comunque BUENOS DIAS
tra moglie e marito
non mettere il dito
comunque BUENOS DIAS
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:33:32
scimunito!
scimunito!

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:33:33
joder!!!y como hacemos???? hay un remedio.
joder!!!y como hacemos???? hay un remedio.

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:35:08
Africa ma nessuno ti ha insegnato lo spagnolo?
si dice BUENASDAS e poi si scrive tutto attaccato!!!
sdas
Africa ma nessuno ti ha insegnato lo spagnolo?
si dice BUENASDAS e poi si scrive tutto attaccato!!!
sdas
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:38:02
imbecilli
imbecilli
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:44:34
tu eres tonto!
tu eres tonto!

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:46:07
KI...eres un chupapollas
KI...eres un chupapollas
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:48:18
eres zion
eres zion

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:51:55
buenasdas
buenasdas
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:12:28
ma ripassate la lingua sul forum per nn pedere la grammatika?
kome dire la paralte fra di voi per tenervi in allenamento...
ottimo metodo per nn dimentikare!
ma ripassate la lingua sul forum per nn pedere la grammatika?

kome dire la paralte fra di voi per tenervi in allenamento...
ottimo metodo per nn dimentikare!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:16:16
ma tu lu spagol li sì quevè?
ma tu lu spagol li sì quevè?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:23:34
io nn voglio ripassare la grammatica, la so,

me gusta el idioma y nada màs
io nn voglio ripassare la grammatica, la so,


me gusta el idioma y nada màs
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:25:53
arecurdete ca stì sembre arrete
arecurdete ca stì sembre arrete
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:37:10
Africa, ma la finisci di esprimerti con queste lingue del terzo mondo?
parla in tregliese no?
Africa, ma la finisci di esprimerti con queste lingue del terzo mondo?
parla in tregliese no?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:44:04
deleuze
tony death:rotfl
you
deleuze

tony death:rotfl
you
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:46:53
Africa
Africa
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:47:40
deth...ti devo parlare...
deth...ti devo parlare...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:48:14
mi sa che stò incinto
mi sa che stò incinto
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:49:25
deleuze
che ti succede????
deleuze
che ti succede????
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:49:49
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:51:46
Deleuze, hai il mio numero
Deleuze, hai il mio numero
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:53:19
prenditi le tue responsabilità stronzo
prenditi le tue responsabilità stronzo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:55:25
oh cazzo!!!allò addaver si gghey????
oh cazzo!!!allò addaver si gghey????
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:56:08
si può fare
si può fare
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:57:16
contatta pure il letame medio (travis bickle
)
contatta pure il letame medio (travis bickle
)
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:57:18
Africa, Deleuze è arcigay
Africa, Deleuze è arcigay
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:57:50
vabbò dai non scherziamo
vabbò dai non scherziamo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:59:10
Ok MALGIOGLIO
Ok MALGIOGLIO
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:04:13
tony
tony
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:12:53
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:26:47

para ti mi amor (tambien eres una mosca cojonera
pero sabes que te quiero
)

para ti mi amor (tambien eres una mosca cojonera
pero sabes que te quiero
)
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:32:34
.. me levanto a media madrugada tengo una hambre que no veo.tropezando llego a la cocina......pà comer pà comer ..que no sea fame di heroina ,cocaina..y fue junto a la noche siguiente..y tocando una bulerìa..
y me despertè de esta pesadilla y la nevera estuviera vacìa y apaguè la vela..y me desprtè de esta pesadilla...
.. me levanto a media madrugada tengo una hambre que no veo.tropezando llego a la cocina......pà comer pà comer ..que no sea fame di heroina ,cocaina..y fue junto a la noche siguiente..y tocando una bulerìa..
y me despertè de esta pesadilla y la nevera estuviera vacìa y apaguè la vela..y me desprtè de esta pesadilla...

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:41:42
sdas
sdas
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:51:02
gesuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu gli OJOS DE BRUJOS!!!!!!!!!!!!!PERO UN CONCIERTO???????
gesuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu gli OJOS DE BRUJOS!!!!!!!!!!!!!PERO UN CONCIERTO???????

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:17:56
Yo me voy contigo María
A verte a los montes María
Que buena semilla María
Ya no vuelvo más
Yo me voy contigo María
A verte a los montes María
Que buena semilla María
Ya no vuelvo más
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:21:02
buja!!!
un concerto degli ojos in Italia, quando?
buja!!!
un concerto degli ojos in Italia, quando?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:42:24
non lo so...ma l'anno scorso io li ho visti a madrid!!!
non lo so...ma l'anno scorso io li ho visti a madrid!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:59:20
madrid, madrid cuanto te quiero madrid
cmq se ci saranno in italia fammelo sapere
gracias tio
madrid, madrid cuanto te quiero madrid

cmq se ci saranno in italia fammelo sapere
gracias tio
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:00:34
sa fatt nott sdas
sa fatt nott sdas
Nuova reply all'argomento:
BUENOS DIA!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








