La Piazza

Buena vista social club :shock:
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:29:23
I Buena Vista Social Club New Generation sono arrivati direttamente dall'Umbria Jazz di Perugia, dove si sono esibiti di fronte a circa 6000 persone..
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 12:03:26
Certo si se diceva suona in piazza Roberto Fonseca, noi dicevamo "chiiiii!!!!"
dopo si dici tu, che lui a suonato con i buena vista social club è un'altra cosa.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:58:23
Un decesso di Massa Ordunque...

Allora hanno suonato gli Spiriti di Yog-Sothoth l'altra sera???






Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:58:10
appunto..
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:57:21
non alcuni, sono morti tutti!!!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:46:20
luzy..ma come fanno ad esserci ripeto quelli originale se alcuni si so mort
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:34:03


paz nn sei kredibile....!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:13:23


fortuna ke nn c'ero
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:46:52
Immaginavo....


E' come parlare dei Lynyard Skynyard senza Van Zant...il nulla...

Non si metta in ombra però la qualità dei musicisti, ma il nome è tutt'altra cosa...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:42:24
Non sono gli originali ma sono stati presentati come i "Buona vista social club New Generation"
Cmq, sinceramente parlando, stanno abbastanza lontani dalla Old Generation...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:27:10
S P E T T A C O L A R I ! ! ! ! ! ! ! ! è stata una serata degna di nota!!


Ma non è che qualcosa si muove anche a Lanciano ....speriamo che qualcuno si è affacciato dalla finestra sulla piazza è ha visto che ....
magari a Lanciano c'è bisogno anche di questo ... senno dopo ... è chiaro che la gente si riversa nei bar ...


ps ... non son i buena vista social club!!!!! ma cmq davvero molto bravi!!!!

aahh dimenticavo lo so che .... ma quanda ci vo ci voo!!!


cmq ... sempre tutti!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:13:20
Che cazzarola ne sapevo io ,sdas???


Almeno i Nile sono vivi e vegeti...


Il bello è che come dice sdas, ci propinano la merda e noi ringraziamo...


sdas
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:11:09
ma scusate come possono venire loro se sono morti!!!!!!!!
il ultimo è morto 1 o 2 anni fa, erano novantenne tutti, Roberto Fonseca che ha suonato ieri alla piazza, è il ultimo erede perche a suonato con loro, rimpiazzando il pianista "originale" morto.....
sta l'articolo in queste sito.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:11:08
La gente appena legge un nome di un gruppo se cache sott. Ma secondo voi potevano essere i Buena sdas social crost?

Secondo me è uno che c'avrà suonato 6 mesi e mo va girando con sto nome.
Come a pescara un anno fa dovevano suonare i Saxon (band metal) Sul manifesto il logo saxon in bella mostra, e poi sotto in piccolo: ex chitarrista ecc ecc.

Grazie che non l'hanno pubblicizzato l'evento di ieri, se spargevano la voce che c'erano i buena.......e veniva molta gente e poi non trovavano loro, scoppiava la rivolta.
Ci propinano sempre la merda, e dobbiamo pure ringraziarli che s'è fatto qualcosa. Ma co se ne vann affangule nghe strunzete.
Ieri io e lord worm sotto la piazza, mentre suonavano i buena...... eravamo in macchina a sentire i NIle, ahahaha.

sdas a stu paese de merd!!!!!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:07:08







Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:06:16
Africa mi stai soltanto rincoglionendo di prima mattina!!!

Che cazzz ti dì???

Erano loro oppure no??'Sono venuti???Hanno suonato???C'era Deleuze alla voce???Allora????
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:04:21
molto bravi...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:03:57
hanno suonato oppure no???deleuze è il cantante della nuova formazione???

Ditemi come sono andate le cose, please
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:03:25
io vidi un gruppo di anziani signori a pescara si chiamavano anche i buena vista..bellissimooooooooooo, ho ballato anche sul palco con loro
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 08:55:11
nn sono i buena vista anche perchè alcuni di loro sono morti..è un cantante che ha suonato con loro
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 07:07:26
Hanno suonato???


Io non c'ero ...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 21:02:32
Pablo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 21:01:22
cazzo proprio adesso che non sono a Lanciano che sfigaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:42:06
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:40:37


scusa ma se oggi siamo

9 tu si dette l'undici???

undici quando è???

aspitta nn mi konfondere...
....
è giovedì???

ma oggi nn è 9????
oggi è 10???????????


kavolo so fatte mettere 9 a dei preventivi ad un amico:

noooooooooooooooooooo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:34:56
none, mercoledìììììììììììììì
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:34:09


ma allora è giovedì???????


a mamma ke historia... durme pè ritta io

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:32:45


ehiàà à ke figata.... mi si aggrovigliano le budella.....


ho le budella sotto sopra.... bello



Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:31:16
quevedi, domani è mercoledì
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:30:32


bello bello bello ke bella notizia ke mi hai dato..

grandioso..
Paz::::::

andiamo andiamo :





ke bello ke bello :
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:28:53
è fantastiko... semplicmente meravigioso.. !!!!!

mi kommuovo da ora...

ci metto le tende se sono loro...

ma domani giovedì sera......


bello... ....bello..... ma in piazza??? mi metto in kaffetteria dalle 3 del pomeriggio
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:25:54
quevedi credo che quelli che verranno domani sono gli original!
senza biglietto da visita
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:23:39


ma dai domani sea ????:

no sarò in prima linea...
ma sikuro.. perkè mi sà ke cen ne sono parekki in giro..
kn quei nomi...

tipo io ero andata.. a vedere... un 4 anni fà a chieti uno spettakolo... dei buena vista ma nn erano loro..

mi sa ke si kiamavano la patria... nn mi rikordo cmq il genere era quello......

mi è piaciuto lo stesso.. perkè .. era sullo stesso andazzo 2 ripetizioni....
poi erano di una kordialità unika...

konsiglio alle donzelle di nn avvicinarsi troppo:

a me mi hanno lasciato.. il biglietto dove albergavano...

io gli ho detto ma io nn te l'ho kiesto

nn so se avete kapito

quelli ke ho konosciuto io erano un pò troppo alla mano
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:39:12
si Bruce ma che me ne frega a me delle vie del commercio
potevo sapere che chiamavano i buena vista a cantare?????
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:36:57
bellissimoooooooo!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:32:23
il cartellone l'ho visto sabato io ma stavo senza occhiali...ergo nn potevo leggere

cecata samu
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:31:05
domani tutti sotto il palco
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:30:49
'mbhe? Programma de "Le vie del commercio"!
E' un pezzo che c'è il tabellone lungo il corso!

Svegliaaa!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:29:18
meglio tardi che mai....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:29:01
soli, ora sta girando una macchina in giro per il centro e lo sta dicendo, non ci credevo ma è così! ngreibbile
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:27:57
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:26:01
La pubblicità hanno cominciato a farla oggi
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:24:38
Sampei ti sì calat na vazzia di sangria e c'ha scit chè jiè lu ver


Ma la pubblicità???
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:23:05
si è vero!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:22:45
ndì preoccupà, l'hanno detto solo perchè sanno che domani piove e nzi fa niente
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:22:26
Ma che stai a dì?????


Serio???o è na cazzata???
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:21:36
Domani, 11 Luglio alle ore 22:30, ci sarà il concerto dei Buena vista social club in piazza Plebiscito a Lancianooooooooooo
Sconvolgente, in questo paese si organizza un concerto e si pubblicizza solo il giorno prima... cmq, meglio tardi che mai

Nuova reply all'argomento:

Buena vista social club :shock:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)