La Piazza
ma brutta brutta...
è un rovina coppie
lascia il tuo partner in pace,non scassargli i coglioni con sms e squilli del cazzo,lascialo solo se vuole stare solo
in un rapporto due sono le cose..
Ho ti fidi..e si vive tranuillamente..oppure lascia perdere se non ti fidi...
jÈ bruute la gelosia..ma brutta bruttta brutta
p.s.: senza farvi i trip da bar...a me non è successo niente
era solo un pensiero su tante coppie rovinate dalla gelosia ° non telefonare più a la sposa me che sai che ho amicizie altolocate tra quelli di Hamas,pure nella cellula a Colonia,quindi straccia il numero
brutta la gelosia...proprio una cosa brutta
quante belle coppie rovinate per la gelosia...gelosia del cazzo medioevale
esatto alla base, deve esserci la fiducia! se manca quella, addije

perchè ripeti le cose? sembri un vecchio arteriosclerotico!
sarÀ Antó...ma non cambio il pensiero..."quande je brutte la gelosia,rivina di tante belle coppie"
ho capito,vuoi qualche tipo di esplosivo in particolare oppure ti va bene il vecchio tritolo??
Herzog si mica gelos di palline?

cmq è un post serio, nn inzozziamolo!
A da vedè le corna e la mancanza di rispetto.... quante ne rovina!!! certe volte.... le aggiusta pure!!!!
Posso quotare il primo intervento di herzog?
parlo di gelosia....iniziamo a cambiare discorso ora?
Va beh! rimaniamo in tema!
Se nasce la gelosia in una coppia... la coppia non è sana... automaticamente cade il tuo discorso!!
La gelosia non rovina belle coppie... ma quelle già con dei problemi!

scusa gli asd... ma parlo serio!
forse è meglio dire "se uno/a È geloso non è sano/a" e quindi e meglio che lascia perdere un rapporto..
La gelosia è una predisposizione.
Un pò di sana gelosia nei limiti nn fa male, ma dimostra anche l'attenzione del proprio compagno/a (altro termine gettonatissimo
).Come dice Andonio, se c'è troppa gelosia, senza fondamento, non c'è fiducia alla base, e quindi non s'ha da fare nulla, meglio lasciar perdere e andare per funghi

Non ho mai tollerato il fatto di poter salutare molti miei amici maschi (la maggioranza) e non poterli + salutare dopo che gli stessi si erano accollati un essere femminile a due zampe appresso.... quando si decide di vivere in due non ci devono essere limitazioni di sorta, ma solo una maggiore apertura mentale, che spazia dallo stare bene in coppia per terminare allo stare bene in mezzo alla gente, insegnandosi a vicenda le proprie conoscenze.
Vabbone mo?
io ho divorziato per la gelosia
Ogni eccesso è difetto.
La gelosia, a piccole dosi, non può essere che un'ulteriore dimostrazione di affetto. Quando invece ce n'è troppa, sfocia in mancanza di fiducia e diventa davvero insopportabile.
"La gelosia è un abbaiare di cani che attira i ladri. "
"Non desiderare la donna d'altri"
"E perchè? Non sono mica geloso"
straquoto l'arterioscleritico pallino.
io di carattere sono gelosa... ma quando c'è la fiducia di che cosa si deve esser gelosi?
in passato ho litigato con un mio ex perchè io nn ero gelosa per niente...
e al contrario lui con le sue gelosie bloccava ogni mio pensiero ogni mia azione....infatti è un mio EX 
uno geloso con me poco dura...
poco?
io sono della scuola della sana gelosiiii uuuu
io so gelusissime de lu spose.. mè lo ammetto, ma nunustante sunu gelussissime... gli concedo tutti gli spazi ke desidera.. perkè io me lo voglio toglere dalle skatule

:ihhihihihihihihihihihihivu ke dicete ke nin siete geluse ni è lu vero.. niende io ke dico ke su geluse.. nin è lu vero lu niente...

cmq.. la gelusie.. a me.. dipende dalla persone con cui.. sto.. se mi fà inkazzare ed ingelosire... sono kazza siè
Iihihihihihihihicmq reagisko benissimo alla mia gelusie

cmq nin so gelusie.. a priore io.. pekkè metto in akkonto le kurna... quindi.. parto rassegnata.....D
so furba.. io

mi ritengo na kornuta a vita
quindi nn sono gelosa... so intelligende io...

poi s'ha d'hà capì na kosa... l'altra metà nin ci appartiene mettetevelo alla coccia...
se lui vai kn una...
mettevelo alla coccia.. ci è andato lui... e lei ci è stata..
inkazzarsi per kosa???
è brutto quando uno dei due si rifiuta e l'altro insiste...!!!!!
salve, mi chiamo MG e sono gelosa

x gelosia ho fatto tante cose brutte, come dice il pallino..ho anche rovinato o cmq reso peggiori i miei rapporti di coppia. e la cosa è sempre stata reciproca. quando nn sono stata gelosa più che di fiducia si trattava di disinteresse..
lo so,ne sono consapevole. ma come si fa a cambiare?
bo.
forse il problema è che sono diffidente di natura e non mi fido, a prescindere.

bo.
Gelosi, siete degli insicuri di fondo, provate ad amare voi stessi

si si è vero è vero

a noi nessuno ci vuole bene
ma io penso che tutti siamo gelosi, in diversa misura però lo siamo, credo che non si deve essere cosi gelosi di fare diventare insopportabile la vita dell'altro. In una giusta misura può essere bello, perchè dimostra che l'altra persona ha un interesse per te e chi veramente ti vuole bene, penso adesso con gli anni che starli addosso a una persona finisci per stancarla e ho capito una cosa degli uomini, che loro guardano per strada le donne ed è solo quel istante dopo passa e continuano a pensare alla macchina, alla moto, alla partita......
per loro tutto passa per gli occhi e basta
ma questo l'ho capito adesso da vecchia
ho capito una cosa degli uomini, che loro guardano per strada le donne ed è solo quel istante dopo passa e continuano a pensare alla macchina, alla moto, alla partita...... per loro tutto passa per gli occhi e basta ma questo l'ho capito adesso da vecchia

saggissima donna
ma io quando vedo l'uomo che guarda la donna che passa mi scatta la gomitata..
ma è solo quell'istante, poi continuo a pensare alla casa, al lavoro, alla ceretta che mi devo fare domani..
secondo me l'uomo è di natura molto più geloso
ma io quando vedo l'uomo che guarda la donna che passa mi scatta la gomitata.. ma è solo quell'istante, poi continuo a pensare alla casa, al lavoro, alla ceretta che mi devo fare domani..
......spettacolo!!!!!! "La costanza, tiranna del core,
detestiamo qual morbo, qual morbo crudele;
sol chi vuole si serbe fidele;
non v’ha amor, se non v’è libertà.
De’ mariti il geloso furore,
degli amanti le smanie derido;
anco d’Argo i cent’occhi disfido
se mi punge, se mi punge una qualche beltà,
se mi punge una qualche beltà."
(G. Verdi) "Rigoletto"
In pratica... A nulla serve nulla... La fedeltà è figlia della volontà e non della minaccia...
E se voglio guardare... Io guardo... Che mal ad alcuno faccio se rispettoso.
Il problema è cosa poi far dopo aver guardato. E allor che distinguesi libertino dal virtuoso. :0)
Fine Atto I
...ma ci rendiamo conto???

i pulpiti si fanno sempre più alti e la gente ci si arrampica sopra pur di sembrare fregna!...

quesse è il post più bello da un sacco di anni, grazie pallè!

j vulesse di...
ma e meglio che stengh zitt'
pero quoto tarzanello....
In pratica... A nulla serve nulla... La fedeltà è figlia della volontà e non della minaccia...
brutta brutta la gelosia...
oddio, mi sto a scompiscià...
....qui si raggiungono livelli di ipocrisia mai visti prima...
xkè ipocrisia???
kaa...sappi solo che in questo forum c'è gente che si eleva a essere superiore e poi ha molti scheletri negli armadi...
clp...ja su dai dicci cosa vuoi dire...pare che vulisse di
infinì, chi vuole capire capisce...

io intanto me la rido...
grazie per questi 5 minuti di allegria!
clp...l'ipocrisia e nel fatto che molte volte chi e geloso\a nn sa manco lui\lei che ca22o vuole....
Clp è impazzito

Cmq volevo intervenire di nuovo e dire...che è veramente brutta la gelosia.................................
Non c'è dubbio che sia una cosa brutta, la gelosia.
Ma brutta nel senso che fa soffrire, non nei suoi presupposti.
Cioè, è evidentemente senso di attaccamento, desiderio di esclusività
e, dunque, egoismo ma, secondo me, è prima di tutto paura di perdere una persone cui si tiene.Sebbene sia una, chiamiamola così, "debolezza", non credo debba essere giudicata tanto negativamente poiché
, certamente, appartiene a quel patrimonio di debolezze che ciascuno di noi porta con sé.A volte, lo riconosco, la gelosia diventa addirittura ossessione.
Ma è un'ossessione che va guardata per quello che è e, se non c'è dubbio sul fatto che bisogna tentare di combatterla, parimenti
, non ce n'è sulla circostanza che la partner/il partner del geloso/a debba contribuire affinché questo fisiologico sentimento non venga esacerbato. 
Certo, questo non può voler significare che la "vittima" del geloso di turno debba rinunciare a condurre la propria vita o debba essere limitata in eccesso dalle manie del partner, ma è altrettanto vero che ci sono dei piccoli rimedi perché non diventi distruttiva, la gelosia.
Il rapporto di coppia è un venirsi incontro (e non è retorica quest'afermazione, perché si tratta di un continuo compromesso).
Se io devo limitare le mie ossessioni, tu devi limitare gli atteggiamenti ambigui, quelli un po' disinteressati.... voglio dire, cioè, che la partner del geloso estremo, frequentemente, è dimentica del fatto che la comunicazione non avviene solo con le parole, bensì anche coi gesti, coi non detto, con gli atteggiamenti che irrompono nel cervello del partner, il quale tenta di interpretarli.
Il più delle volte li interpreta in malomodo e accresce la sua gelosia perché sente (sbagliando clamorosamente, magari) che la partner si stia allontanando o che i suoi sentmenti si stiano attenunando.
Non si può, io credo, liquidare il geloso con: "tu, non ti rendi conto, ma sei pazzo, maniaco, ossessivo; soffri di disturbi bipolari
e quant'altro... e, pertanto, ti lascio".Voglio dire, certo, ogniuno è libero di valutare la sua posizione e ben può non sopportare queste manie, ma voglio dire che, a volte, sedersi a tavolino e dialogare, dialogare, dialogare, può riportare il sereno.
(Certamente non mi riferisco a quegli atteggiamenti del geloso violento, che addirittura alza le mani e fa fregnarie... manco a dirlo!)
Una cosa, invece, mi sentirei di consigliare ai gelosi.
Paradossalmente, quando voi vedete che il sentimento di gelosia diventa troppo ossessivo e, dall'altra parte, unitamente al vostro impegno per attenuarlo non c'è una risposta fattiva, ma completo disinteresse e una valanga di frasi di questo tipo: "io sono così, queste cose non le sopporto", tagliate la corda voi, prima che sia troppo tardi.
Facendo un discorso razionale, soffrireste durante il rapporto e per la fine di questo che, prima o poi, se non c'è spiraglio, non c'è dialogo... ci sarà!
Il consiglio è: soffrite per benino a seguito del distacco, ma almeno avete la speranza di recuperare, nel tempo e di trovare (a Dio piacendo) qualcuna/o che riesca ad essere più comprensiva e dialogante.
Se ami qualcuno
lascialo libero.
Se torna
è tuo,
se no
non lo è mai stato.
Frase della terza media
quant'è bella la gnocchezza
che si fugge tuttavia!
chi vuol'esser gelo, sia:
dl doman non c'è certezza

Frase della terza media
però è sempre valida
Il conte
Io sono gelosa...e possessiva...ma anche infedele di natura...capite il mio immenso dramma????
.....la gelosia ci deve stare..come dimostrazione di affetto..di attaccamento alla persona..mai stare tranquilli!come si dice..tranguill sa mort!
se si dà troppa fiducia il rapporto cade nella monotonia..quindi dopo un pò ci si stufa..
in poche parole:gelosi al punto giusto!
la persona gelosa ama solo se stesso. è una cosa tristissima e arida
un pò di sana gelosia deve esserci.. l'ossessione è un altra cosa.. e cmq penso che nessuno debba mai interferire nella vita dell'altro anche quando è il tuo ragazzo/a .. tanto se le vo fa lo fa lo stesso.. e la cosa peggiore non è il tradimento.. ma fare i conti con la propria coscienza e su questo ne sono sempre stata pienamente convinta.. che il torto maggiore lo si fa a se stessi, quando si torna poi dalla persona "ufficiale" e non riuscirla a guardare con sincerità..quindi inutile anche stare a controllare o fare paranoie inutili..
Le persone che non sono un po gelose o non lo sono affatto sono fredde e distaccate, IO sono una passionale e mi piace essere un po gelosa
siculo sono,ma la mia donna di più
comunque mi leggo nelle parole di Lunabo
Si viene spesso anche giudicati gelosi quando si reagisce davanti a certe situazioni che ti mettono in condizioni di esserlo!
Che fai? Provi a parlare? Chiedi spiegazioni? Automaticamente passi per geloso.... ma la persona che hai accanto... sta veramente cercando di fatterla sotto il naso!
Caro pallino.... in un rapporto sano.... non nasce la gelosia! o meglio! non avrebbe motivo di esistere!
Io sono stato in Ucraina per lavoro e per diverso tempo!... la patria dello sfogo sessuale!(ci stavano e ci stanno certe PATANE da far paura!!!) Ero fidanzato.... si ho detto FIDANZATO!!! Lei non ha mai avuto la possibilità di dubitare di me! Non le ho dato motivo di essere gelosa! Ho capito... e non solo allora.. le sue preoccupazioni.. e non le ho mai dato motivo di preoccuparsi!
Ma non è che lei non è gelosa.... è che solo non ha avuto i motivi per esserlo!
cmq ....
clip singer puoi ridere quanto vuoi...
li si tu.. .e li sanno..anke loro gli skeletri.. ke ognuno ha...
io ne ho akkumulati un pochino.... sotto il letto
:cmq..
lunabo.. dopo questa frase.. ti amerò per sempre...
mi hai kapita in pieno.

la frase + bella ke ho mai letto....
ditemi quello ke volete.. ma nn crederò mai.. nella fedltà di una coppia...
krederò nella fedeltà di un amicizia.. di valori.. di altre.. cose..
ma nn crederò mai nelle fedeltà.. di un uomo verso una donna...
come.. "nn sarò mai fedele al mio uomo" ditemi quello ke volete.. .nn ci credo...
ci credevo.. e ci sono rimasta..sotto....
dopo poi le ultime rivelazioni dei miei ex...
ke posso credere...
ke sono la + kornuta.. di lanciano

Herzog quando ci torni mi chiami???
ff:
ste cacchio di faccine sciccis pof pof.... ci torno tra poco!!! e sono single!!!
"non è la gelosia quello che sento...quello che sento dentro...è più una malattia!"
infatti tata, è una malattia. quando mi sono sposato la tipa mi dice che è un pò gelosa. ok, no problem, con me non avrà motivo di essere gelosa (anche perchè era una bella ragazza). niente da fare. senza che racconto le storie assurde e i problemi che mi ha causato sul lavoro, alla fine l'ho riportata alla madre...e a mai più rivederla

forse è ancora presto
di natura non son gelosa nè infedele

credo di averne trovato uno uguale a me...almeno per ora

Tarzanello è un altro passo, quasi quasi lo nomino mio braccio destro
ariel... ma ke ste kavolate.....
cmq...
nn è ke tutti dobbiamo essere infedeli....
se posso lo sono anche io fedele..... ma il fatto

cmq...
dimmi la verità lo faresti partire.. da solo.. dalla giorno alla notte...??
lo faresti partire.. solo ????
ma dai....
nn credo...
kredo ke le koppie.. sono questo...
molti amici del mio fidanzato.. kredo ke porto lo scettro...
ma nn è kosì
il mio fidanzato.. è dolcissimo..
ma se gli viene negata una kosa... è la fine..
nn ti parla per mesi...
o cmq.. ti stressa come i bambini piccoli..
preferisko ke faccia tutto quello ke vuole...
dicevo molte coppie mi dicono ma perkè glielo permetti...
perkè...
secondo.. me .. le coppie.. la vivono.. tutti + o meno allo stesso.. modo ...
dove c'è uno sta anke.. l'altro...
talvolta.. è bello...
ma nn kakare.. senza..la'ltro è impossibile...
a me sta kosa.. mi stressa...a me, , persino i miei parenti mi domandano se sono fidanzata.. eppure convivo...
ma.. perkè affermo tutto ciò...
per dire.. ke ... le korna.. le metti.. se hai l'oppurtunità.. di metterle.. ed io ne regalo davvero. ...tante.....

ma pferisko.. kosì.. e nn appendermi....

perkè.. tanto.. quelo ke fai tu.. lo posso fare.. anke.. io

dai su...
e sono gelosissima... kome..tipa.. ma nn vedo il marcio.. in ogni situazione...
nn sono gelosa.. di kavolate...
figuratevi... ke ho proposto.. al mio ex.. di rivedersi.. kn la sua ex.. ke figata...
poi è stato.. lui.. a tirarsi.. indietro..
lei lo korteggiava davanti ai miei okki.. ma nn ho mia.. fatto niente..
per rispetto al mio fidanzato.. ke nn voleva..
finkè una volta...
nn mi sono rotta...
e l'ho kiusa nel bagno deglii uomini del bar.. dei portici..
.. e l'ho smierdata... perkè.. le ho detto ke sapevo.. tutto..
e ke era.. davide.. ke nn la voleva vedere.. io avevo provato a farli rincontrare... ma la kosa nn è andata...
attimi di terrore.. llì mi sono komportata da signora..
però kredo.. ke se insistesse in telefonate.. o sguardi malinconici..
stavolta.. nn la kiuderei nel bagno degli uomini.. di un bar...
ma... farei.. diversamente.. dipende.. dal luogo.. dove mi trovo e quello ke rimedio.. nell'inkavolatura

cmq .. ..skerzi... a parte...
sono una persona normalissima...
con + difetti ke pregi...
ma
sono gelosa..
solo ke c'è un fatto.. la gelosia..
mi stressa.. ci vuole.. anke.. impegno costanza...
parlo della gelosia.. quella del controllare..
nooooo
nn riesco..
è normale.. ke se una donna.. cerca.. di portarmi via l'uomo reagisko.. perkè lo amo..
ma nn sono gelosa..
no solo a sentirlo...
mi stressa la parola.. gelosia...
dopo. ke il tuo fidanzato.. ti dice..
parto..
ok .. dove.. vai..
a .. montecarlo..
ok ..
torno.. fra..4 giorni..
ok..
poi nn è ke lo frakassi di tel.. però..
no..
aspetti ke ti kiami lui..
ma mi sà.. ke sono una delle poke.. ke ragiona.. in questo modo..
potete..
kiedere.. konferma.. al mitiko..
divino..
nn dico bugie.. io..
la gelosia.. se. mi mettessi a provarla.. mi logorerebbe.. sono sicvura..
PERKè.. ..devi stare sempre arrabbiata sec. me..
noooooooooo
nn fa per me... la gelosia..
ufffààà
tipo.. mi ha detto...
il divino.. ke torna.. a pranzo..
ma ke torna.. a fare.. ufffàà

mò mi tokka.. mettere.. in tavola...
ke pizza.. ma ke torni a fare...

La fedeltà è figlia della volontà e non della minaccia...
infatti
paprika.. ammetto ke anke questa è èbuona...
e mi èè èè piaciutissima.....

io tradisco per volontàà..
mika.. perkè mi lascio abbindolare???

nooooo
io tradisko.. solo per amore

divo....
tanto tu lo sai ke ti tradisko anke in tua presenza...
tipo quando abbiamo bekkato quellll figo.. di cristian

cmq... dai ke skerzo.. ogni tanto mi dimentiko ke c'è gente..
ingenua

skusate... io parlo kosì alkune volte.. perkè.. cerco..
di far diventare.. torbide.. ..le acqua...di kasa mia...
ke ....
sono troppo limpide.. mi skoccia.. sta kosa....

ci amiamo.. troppo troppo...
ce sta bono
ma io lo
amo

anche.. se lo tradisko...
skerzo...
è solo la verità

divino ma perkè nn t'inkazzi mai kn me?????
ci provo in ogni modo a farti inkazzare ma niente...
nn mi dai soddisfazione....
ufffàààààààààààààà
ti odio.. c'è sta beno
Nuova reply all'argomento:
brutta brutta la gelosia...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui