La Piazza

Brus Uein
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:10:21


Volevo domandarvi.

Ma voi lo sentite il suo sciarm?


Io lo trovo kome si dice? ??


Io lo trovo affascinante?

Io lo trovo fascionoso?

E' di un eleganza skonvolgente...!!

Bruce è vero me sto innammorando di te.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:15:14
senza offesa per Sir Trush,ma se ti metteme nu mammoccie di carnevale ,pure di quelle t' innamori
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:21:56
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:24:45
sdas
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:43:30
quevè sei una lesbikona
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:54:24


perkè lesbikono????
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:56:50
ti sì n'ammurat de na femmine
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:57:55


ma.. io lo trovo un uomo affascinante..e fascinoso..

oooo mò ke te dììì a me mi piace....!!!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:00:03
Quevè devi capì che il pesante non è nemmeno fatto a forma di essere umano...figurati se può capì la differenza tra maschio e femmina.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:00:53
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:15:44


skusa pesà ma tu nn hai la "finezza d'animo" di sto uaglione!!!

tu sei troppo rude per i miei gusti
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:29:26


scusa bruce ovvio ke viene sempre prima MISTERTILLO!!!!

nonostante kontinuerò a rinnovare le mie piacenze.. lui rimane sempre..

è troppo bello..!!!

Rimango fedele a poki..io::::



iupppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:29:20

Ma voi lo sentite il suo sciarm?


Io lo trovo kome si dice? ??


Io lo trovo affascinante?

Io lo trovo fascionoso?

E' di un eleganza skonvolgente...!!

Bruce è vero me sto innammorando di te.

siamo in molti a sostenere che tu sei ubriaca di natura
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:58:25

Nuova reply all'argomento:

Brus Uein

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)