La Piazza
Brus Uein
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:10:21
Volevo domandarvi.
Ma voi lo sentite il suo sciarm?
Io lo trovo kome si dice?
??
Io lo trovo affascinante?
Io lo trovo fascionoso?
E' di un eleganza skonvolgente...!!
Bruce è vero me sto innammorando di te.
Volevo domandarvi.
Ma voi lo sentite il suo sciarm?
Io lo trovo kome si dice?
??Io lo trovo affascinante?
Io lo trovo fascionoso?
E' di un eleganza skonvolgente...!!
Bruce è vero me sto innammorando di te.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 11:15:14
senza offesa per Sir Trush,ma se ti metteme nu mammoccie di carnevale ,pure di quelle t' innamori
senza offesa per Sir Trush,ma se ti metteme nu mammoccie di carnevale ,pure di quelle t' innamori
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:21:56
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:24:45
sdas
sdas
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:43:30
quevè sei una lesbikona
quevè sei una lesbikona

Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:54:24
perkè lesbikono????
perkè lesbikono????
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:56:50
ti sì n'ammurat de na femmine
ti sì n'ammurat de na femmine
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:57:55
ma.. io lo trovo un uomo affascinante..e fascinoso..
oooo mò ke te dììì a me mi piace....!!!
ma.. io lo trovo un uomo affascinante..e fascinoso..
oooo mò ke te dììì a me mi piace....!!!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:00:03
Quevè devi capì che il pesante non è nemmeno fatto a forma di essere umano...figurati se può capì la differenza tra maschio e femmina.
Quevè devi capì che il pesante non è nemmeno fatto a forma di essere umano...figurati se può capì la differenza tra maschio e femmina.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:00:53
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:15:44
skusa pesà ma tu nn hai la "finezza d'animo" di sto uaglione!!!
tu sei troppo rude per i miei gusti
skusa pesà ma tu nn hai la "finezza d'animo" di sto uaglione!!!
tu sei troppo rude per i miei gusti
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:29:26
scusa bruce ovvio ke viene sempre prima MISTERTILLO!!!!
nonostante kontinuerò a rinnovare le mie piacenze.. lui rimane sempre..
è troppo bello..!!!
Rimango fedele a poki..io

:
:::
iupppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
scusa bruce ovvio ke viene sempre prima MISTERTILLO!!!!
nonostante kontinuerò a rinnovare le mie piacenze.. lui rimane sempre..
è troppo bello..!!!
Rimango fedele a poki..io


:
:::
iupppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:29:20
quote:
siamo in molti a sostenere che tu sei ubriaca di natura
Ma voi lo sentite il suo sciarm?
Io lo trovo kome si dice? ??
Io lo trovo affascinante?
Io lo trovo fascionoso?
E' di un eleganza skonvolgente...!!
Bruce è vero me sto innammorando di te.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:58:25
Nuova reply all'argomento:
Brus Uein
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







